CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 179 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena finito di installare la rom di Acr
    l'installazione non ha dato nessun problema e ora la wi-fi funziona ma non sono registrato sulla rete quindi niente chiamate sono punto e accapo

    per esperienza so che se faccio il flash del solo kernel di Zuluman perdo completamente il segnale quindi insieme al flash del kernel devo fare un flash modem. Dunque quale modem devo flashare?
    Ultima modifica di RACMINE; 26-06-14 alle 22:42

  2.  
  3. #1702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di installare la rom di Acr
    l'installazione non ha dato nessun problema e ora la wi-fi funziona ma non sono registrato sulla rete quindi niente chiamate sono punto e accapo

    per esperienza so che se faccio il flash del solo kernel di Zuluman perdo completamente il segnale quindi insieme al flash del kernel devo fare un flash modem. Dunque quale modem devo flashare?
    #Racmine ,
    leggi un pochino qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-2-n7100.html
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ex Device : Htc Hd2 LEO <3
    Galaxy S II
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Htc M8
    Meizu M5 Note
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    BOICOTTEAPPLE

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di installare la rom di Acr
    l'installazione non ha dato nessun problema e ora la wi-fi funziona ma non sono registrato sulla rete quindi niente chiamate sono punto e accapo

    per esperienza so che se faccio il flash del solo kernel di Zuluman perdo completamente il segnale quindi insieme al flash del kernel devo fare un flash modem. Dunque quale modem devo flashare?
    Quindi ora che faccio? Carico sulla sd il kernel ML6 e il modem(che ho trovato da zuluman) MJ5 e li flasho via recovery?

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=RACMINE;5796245]Quindi ora che faccio? Carico sulla sd il kernel ML6 e il modem(che ho trovato da zuluman) MJ5 e li flasho via recovery?[/

    prova solo a flashare il modem
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ex Device : Htc Hd2 LEO <3
    Galaxy S II
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Htc M8
    Meizu M5 Note
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    BOICOTTEAPPLE

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide81napoli Visualizza il messaggio
    avevo già letto quello Davide e non mi era servito a molto. Quando io installo quel firmware ho la stessa identica situazione che ho iin questo istante ossia non mi da registrato sulla rete. Flask del kernel mk4 e modem MJ9 e mi dava la linea ma mi faceva sparire il wifi

  7. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    avevo già letto quello Davide e non mi era servito a molto. Quando io installo quel firmware ho la stessa identica situazione che ho iin questo istante ossia non mi da registrato sulla rete. Flask del kernel mk4 e modem MJ9 e mi dava la linea ma mi faceva sparire il wifi
    se hai tempo e voglia,perchè con odin non riparti da 4.1.2 vedendo se ripristini l'Imei e magari rileggi il post che ho pubblicato prima,poi fai root,ti scegli la recovery è scegli la rom che preferisci?!
    Tentar non nuoce!!!
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ex Device : Htc Hd2 LEO <3
    Galaxy S II
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Htc M8
    Meizu M5 Note
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    BOICOTTEAPPLE

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora non pensavo di poterlo dire ma finalmente sembra che TUTTO FUNZIONA A DOVERE!!!!

    CERCO DI DESCRIVERE IN BREVE QUELLO CHE HO FATTO:
    OGNI VOLTA CHE INSTALLAVO LA STOCK 4.3 MK9 NO BRAND ITV SCARICATA DA SAMMOBILE IL TELEFONO NON MI DAVA SEGNALE E QUINDI MESSAGGIO "NON REGISTRATO SULLA RETE" QUANDO PROVAVO A CHIAMARE.
    CON FLASH DA RECOVERY DEL KERNEL MK4 E MODEM MJ9 COME DESCRITTO NELLA PROCEDURA DI ZULUMAN (http: //forum.xda-developers.com/show...php?p=47763704) IL TELEFONO RITROVAVA LA RETE E QUINDI CHIAMAVO MA NON AVEVO WI-FI (QUANDO TAPPAVO L'OPZIONE NON SI ACCENDEVA).

    HO SEGUITO QUINDI IL CONSIGLIO DI Acr101 E INSTALLATO LA SUA ROM CON PROCEDURA DESCRITTA BENISSIMO QUI - [ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3] -
    APPENA INSTALLATA LA ROM MI SI RIPROPONE LO STESSO PROBLEMA E QUINDI NIENTE LINEA MA WI FI FUNZIONANTE. QUINDI DA RECOVERY HO FLASHATO PATCH KERNEL ML6 E MODEM MJ5 (SEMPRE DI ZULUMAN CHE SI TROVANO A QUESTO INDIRIZZO (https: //drive.google.com/folderview?id=0B6MIUd7HJudAbU5YaGkzOUowMG8&usp=sha ring)

    E FINALMENTE IL TELEFONO E' OK!!!!
    Un ringraziamento a Acr101 per il suo prezioso e risolutivo consiglio e per la sua rom che mi sembra perfetta!! grazie anche a chi è intervenuto con consigli e opinioni per darmi una mano. Siete stati gentilissimi e pazienti
    GRAZIE A TUTTI !

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RACMINE per il post:

    Acr101 (27-06-14),davide81napoli (27-06-14)

  10. #1708
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide81napoli Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho avuto un'esperienza analoga a quella di @RACMINE.
    Il problema di perdita di Imei lo ho avuto Flashando la Emodroid 7.0
    dopo un lungo girovagare ho flashato tramite odin prima il firmware 4.1.2 no brand ita,poi il File PIT postato da Andromeda (https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html) e infine il modem DMF-1

    Son riuscito a recuperare imei e funzionamento del wifi.
    Prima di arrivare a questo processo,mi sono scervellato per 4 ore tra Xda,Androidiani e Google!

    Ora sono tornato alla mia amata Cyanogen,che con l'upgrade 4.4.4 è un portento!

    Riguardo alle rom Sammy,posso dirvi che le migliori,a mio modesto giudizio sono quella di Acr bella,fluida,senza fronzoli e la Omega che è una garanzia!

    Spero di esser stato utile!
    Per curiosità, hai flashato insieme firmware e pit? Perché hai aggiunto anche il modem? Non avevi un backup dell'imei?

  11. #1709
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    APPENA INSTALLATA LA ROM MI SI RIPROPONE LO STESSO PROBLEMA E QUINDI NIENTE LINEA MA WI FI FUNZIONANTE. QUINDI DA RECOVERY HO FLASHATO PATCH KERNEL ML6 E MODEM MJ5 (SEMPRE DI ZULUMAN CHE SI TROVANO A QUESTO INDIRIZZO (https: //drive.google.com/folderview?id=0B6MIUd7HJudAbU5YaGkzOUowMG8&usp=sha ring)

    E FINALMENTE IL TELEFONO E' OK!!!!
    Intanto complimenti. Nessuno a oggi sa spiegare esattamente come mai alcuni telefoni presentano questo problema per cui non si registrano sulla rete, anche senza perdita di imei.
    Su kitkat, da quanto si legge, è sufficiente mettere un modem patchato, anche senza Kernel modificato. Tra l'altro Zuluman fornisce un programma per la patch, sarebbe interessante vedere se funziona veramente con qualsiasi modem (ma ho il sospetto che non sarai tu a fare ulteriori esperimenti

  12. #1710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non ci penso minimamente . Non è il mio mondo ma mi sono intestardito perché non accettavo l idea di non riuscire a risolvere il problema da solo. Ci vuole tempo e pazienza e io ho pazienza ma non ho tempo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RACMINE; 27-06-14 alle 00:58

Pagina 171 di 179 primaprima ... 71121161169170171172173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy