CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 179 primaprima ... 79129169177178179
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,787 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ammetto che le funzionalità del note 4 che ho ora sulla dn4 sono abbastanza utili, ma non indispensabili. Quello di cui ho bisogno è un rom veloce e con una batteria degna di questo dispositivo, come è stato con la tua rom.

    A prescindere spero di poter fare il salto al note 4 per l'anno prossimo e forse lì per la prima volta da quando utilizzo Android eviterò di montare rom.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ciofalello per il post:

    Acr101 (02-12-14)

  3.  
  4. #1782
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Sì, basta scaricare ed usare odin




    Niente di particolare se non la recovery, che consigliata è la philz 5.15 . Ma può funzionare anche con altre versioni o con la twrp.
    Comunque leggi la prima pagina è troverai risposte alla maggior parte delle domande.
    Alla fine gli ho passato il note 2 con la tua rom, in tanti anni di Rom cucinate provate su diversi terminali, questa è stata la prima rom che è andata al primo colpo su un telefono.
    Mai un riavvio,mai un impuntamento, hai cucinato una rom perfetta, ti rinnovo i miei complimenti... xcui mi vedrai ancora bazzicare in questo thread

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Hott per il post:

    Acr101 (02-12-14)

  6. #1783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acr, a quando una rom delle tue, leggera e KNOX Safe per il note 4??

  7. #1784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Acr, a quando una rom delle tue, leggera e KNOX Safe per il note 4??


    Il note4 è davvero un bel prodotto.
    Devo però ammettere che in futuro non so se rimarrò con Samsung. Mi spiace molto per la serie note, ma ci sono troppi limiti ed ostacoli per sviluppare per bene con il fw di Samsung.

    Mai dire mai (magari Samsung tirerà fuori un ottimizzazione della sua tanto bene amata/odiata tw), ma il presente e il prossimo futuro non promettono cambiamenti davvero convincenti.

    P.s.: lo so, Samsung non è l'unica a lavorare così così, ma almeno con altri brand è più facile (e divertente) sviluppare anche se non si hanno i sorgenti.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Lorindo (18-12-14)

  9. #1785
    Androidiano L'avatar di ciofalello


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio


    Il note4 è davvero un bel prodotto.
    Devo però ammettere che in futuro non so se rimarrò con Samsung. Mi spiace molto per la serie note, ma ci sono troppi limiti ed ostacoli per sviluppare per bene con il fw di Samsung.

    Mai dire mai (magari Samsung tirerà fuori un ottimizzazione della sua tanto bene amata/odiata tw), ma il presente e il prossimo futuro non promettono cambiamenti davvero convincenti.

    P.s.: lo so, Samsung non è l'unica a lavorare così così, ma almeno con altri brand è più facile (e divertente) sviluppare anche se non si hanno i sorgenti.
    Io vorrei tanto, ma proprio tanto lasciare Samsung ma guardandomi in torno non vedo competitor adatti alle mie esigenze. Se il nexus 6 avesse avuto un pennino..

  10. #1786
    Androidiano L'avatar di drextor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, così senza andare troppo OT, cos'è che vi aspettereste di più da un Note 2/3/4 che hanno altri device?? al momento non saprei davvero dove andare a "parare"... forse l'unico sarebbe il Note 4, gli altri non reggono il confronto, scusate, e ancora complimenti per la rom!!!

  11. #1787
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drextor Visualizza il messaggio
    Salve, così senza andare troppo OT, cos'è che vi aspettereste di più da un Note 2/3/4 che hanno altri device?? al momento non saprei davvero dove andare a "parare"... forse l'unico sarebbe il Note 4, gli altri non reggono il confronto, scusate, e ancora complimenti per la rom!!!
    Tanto per cominciare la possibilità di far modding senza compromettere la garanzia di un device che costa 769 euro, con conseguente mostruoso deprezzamento in caso di rivendita.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Acr101 (20-12-14)

Pagina 179 di 179 primaprima ... 79129169177178179

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy