CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 629
Discussione:

[ROM][NI4 4.4.2] PHANTOM ROM V13 | Fast+Stable+Long Battery+LOW RAM+KNOX Free |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare polemiche, ma se vai indietro di qualche pagina vedrai che avevo scritto chiaramente impostazioni; cmq alla fine fortunatamente ho capito che wesa non ha messo l'apk in questa versione , per cui no problem

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche, ma se vai indietro di qualche pagina vedrai che avevo scritto chiaramente impostazioni; cmq alla fine fortunatamente ho capito che wesa non ha messo l'apk in questa versione , per cui no problem

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Scusa io avevo capito la touchwiz e non il menù impostazioni.

  4. #223
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mettere il secsettings del 3.1 e funziona, tornano entrambe le impostazioni..

    Cmq seguite su xda, dr.ketan ha spiegato come poter eliminare i toggles inutili (tipo sensibilità touch o boost downloader), davvero utilissimo! Ovviamente testato personalmente e perfettamente funzionante

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    Ho provato a mettere il secsettings del 3.1 e funziona, tornano entrambe le impostazioni..

    Cmq seguite su xda, dr.ketan ha spiegato come poter eliminare i toggles inutili (tipo sensibilità touch o boost downloader), davvero utilissimo! Ovviamente testato personalmente e perfettamente funzionante
    Risolto!!!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 16-06-14 alle 12:33

  6. #225
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Uscita la v5, che capolavoro..

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Davvero? adesso controllo su xda..in cosa è migliorata rispetto alla v4 che gira a meraviglia!!!

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto provando questa v5 è molto buona ma il lag all accensione non mi piace,quando sto per inserire il pin si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi dopo un paio di secondi appare nuovamente il tastierino per digitare il pin ,sto pensando che il problema sia il fix mms già inserito nella v5,nella v4 quando non avevo quel fix non mi dava problemi ,ho provato ad installare il fix mms e l ha fatto anche nella v4,quindi il problema penso,e credo sia li!!!come risolvo ?

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    sto provando questa v5 è molto buona ma il lag all accensione non mi piace,quando sto per inserire il pin si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi dopo un paio di secondi appare nuovamente il tastierino per digitare il pin ,sto pensando che il problema sia il fix mms già inserito nella v5,nella v4 quando non avevo quel fix non mi dava problemi ,ho provato ad installare il fix mms e l ha fatto anche nella v4,quindi il problema penso,e credo sia li!!!come risolvo ?
    Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
    Ho disattivato comandi vocali e modalità vocale ma sembra non disattivarsi proprio nulla!
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alessandroprato;5760344]Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
    Ho disattivato comandi vocali e modalità vocale ma sembra non disattivarsi proprio nulla!


    io quel problema sono riuscito a risolverlo scaricando dal market link2sd,poi con il tasto cerca scrivi:motore sintesi vocale samsung,e rimuovi apk!!! cosi ho risolto!!quella fastidiosa voce viene eliminata :P... volevo chiederti:ma a te questo problema all accensione che prima si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi ti fa mettere il pin succede? che cosa fastidiosa

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G3 & more

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=MAURY22;5760504]
    Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Anche io sto provando questa nuova versione, ho un problema però, a voi quando arriva una chiamata suona normalmente ... o parte la voce che dice chi sta chiamando?
    Ho disattivato comandi vocali e modalità vocale ma sembra non disattivarsi proprio nulla!


    io quel problema sono riuscito a risolverlo scaricando dal market link2sd,poi con il tasto cerca scrivi:motore sintesi vocale samsung,e rimuovi apk!!! cosi ho risolto!!quella fastidiosa voce viene eliminata :P... volevo chiederti:ma a te questo problema all accensione che prima si vede lo schermo nero con le applicazioni e poi ti fa mettere il pin succede? che cosa fastidiosa
    Non uso il pin quindi non so che dirti , ho avuto svariati altri problemi , sono stato costretto a ripristinare , peccato che qualcosa sia andato storto e ora il backup non funziona ... che sfiga :/
    Sono tentato dal cambiare rom ( non che questa mi abbia fatto niente di male ), l'unica cosa che mi da fastidio è mail , che se tieni premuto per incollare un testo crasha
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy