CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 629
Discussione:

[ROM][NI4 4.4.2] PHANTOM ROM V13 | Fast+Stable+Long Battery+LOW RAM+KNOX Free |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha problemi con il wifi? A me rimane connesso ma non naviga non è un problema di linea...
    Non ho ancora messo il bl nuovo

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GT-I9003, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    il pulsante lockscreen è in alto a destra, si preme e si blocca lo schermo (come si premesse il pulsante di accensione).. tenendolo premuto, si entra nel menù del riavvio
    IN alto a sinistra c'è l'homebutton, si preme e si torna alla schermata home, si tiene premuto si entra nelle applicazioni recenti (come se si premesse il pulsante home insomma)
    Tappando 3 volte sull'icona della batteria, si può cambiare l'icona di default e sceglierne tra 7 diverse..

    ho momento di dubbio paralizzante!xD ho scaricato addons-advised-v2 ma non trovo queste tue mod che elenchi qui che principalmente cercavo! dove posso trovarle? e il flash da recoveri del singolo o piu zip? ti ringrazio in anticipo

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coney island Visualizza il messaggio
    ho momento di dubbio paralizzante!xD ho scaricato addons-advised-v2 ma non trovo queste tue mod che elenchi qui che principalmente cercavo! dove posso trovarle? e il flash da recoveri del singolo o piu zip? ti ringrazio in anticipo
    Il file che cerchi tu si chiama
    lockbutton,homebutton,noQuick
    Eccolo qui
    https://www.dropbox.com/s/naz7c9vyt6...%2CnoQuick.zip
    Ultima modifica di maury71; 26-07-14 alle 19:54

  5. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho installato questa rom e mi trovo molto ma molto bene. avrei 2 domande :

    1 il widget applicazioni attive non è più disponibile?
    2 posso flashare tranquillamente il bl postato in prima pagina?

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione, ho un galaxy note 2 con su la Phantom su base 4.4.2. Provenivo dalla 4.3 originale e dunque con quel benedetto knox. Dopo aver installato la Phantom il mio note è rinato, ma da qualche settimana a qst parte sto riscontrando seri problemi con il wifi. Ho letto un pò che nn sono stato il primo ad avere questi problemi e mi hanno anche suggerito di modificare il bootloader (l'ND3 per essere più precisi) per risolvere questo problema. Cosa mi consigliate di fare? ; nell'eventuale procedura di flash del bootloader devo fare un wipe completo o basta solo un wipe cache? ; quali sono i rischi a cui vado in contro?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta!
    AIUTATEMI!!

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jahjah Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero di non aver sbagliato discussione, ho un galaxy note 2 con su la Phantom su base 4.4.2. Provenivo dalla 4.3 originale e dunque con quel benedetto knox. Dopo aver installato la Phantom il mio note è rinato, ma da qualche settimana a qst parte sto riscontrando seri problemi con il wifi. Ho letto un pò che nn sono stato il primo ad avere questi problemi e mi hanno anche suggerito di modificare il bootloader (l'ND3 per essere più precisi) per risolvere questo problema. Cosa mi consigliate di fare? ; nell'eventuale procedura di flash del bootloader devo fare un wipe completo o basta solo un wipe cache? ; quali sono i rischi a cui vado in contro?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta!
    AIUTATEMI!!
    Se non ti interessa della garanzia se fossi in te metterei la 4.4.2 stock in modo da avere l'ultimo bootloader poi procederei al root e cambio recovery poi eseguirei un backup o una copia fisica della cartella efs (non si sa mai in caso di perdita imei). Poi procederei a un flash della rom eseguendo prima tutti i wipe del caso (attenzione perché perdi tutti i dati del dispositivo) per avere una installazione super pulita.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    jahjah (29-07-14)

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Se non ti interessa della garanzia se fossi in te metterei la 4.4.2 stock in modo da avere l'ultimo bootloader poi procederei al root e cambio recovery poi eseguirei un backup o una copia fisica della cartella efs (non si sa mai in caso di perdita imei). Poi procederei a un flash della rom eseguendo prima tutti i wipe del caso (attenzione perché perdi tutti i dati del dispositivo) per avere una installazione super pulita.
    Grazie 1000 x la risposta innanzitutto, dunque non mi conviene flashare solo il BL allo stato di fatto in cui sono?

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jahjah Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 x la risposta innanzitutto, dunque non mi conviene flashare solo il BL allo stato di fatto in cui sono?
    Dato che avevi a bordo la 4.3 quindi con già knox deduco che il contatore di quest'ultimo sia già scattato. Quindi il consiglio è quello di andare di flash con odin e mettere la 4.4.2 poi fare tutti i passaggi per mettere la phantom. Quindi root recovery e flash

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    jahjah (29-07-14)

  12. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Dato che avevi a bordo la 4.3 quindi con già knox deduco che il contatore di quest'ultimo sia già scattato. Quindi il consiglio è quello di andare di flash con odin e mettere la 4.4.2 poi fare tutti i passaggi per mettere la phantom. Quindi root recovery e flash
    Scusami se insisto xD, xo proprio mi rompo a rifare tutto xD e vorrei avere le idee chiare più che altro.... a cosa vado in contro adss se flasho solo il BL? (ps. quando avevo la 4.3, si knox era presente, ma nn è mai stato attivato, non so se può essere una cosa importante)

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jahjah Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto xD, xo proprio mi rompo a rifare tutto xD e vorrei avere le idee chiare più che altro.... a cosa vado in contro adss se flasho solo il BL? (ps. quando avevo la 4.3, si knox era presente, ma nn è mai stato attivato, non so se può essere una cosa importante)
    Se flashi solo il bootloader non vai incontro a niente, rendi il terminale compatibile con le rom basate su 4.4.2. Il knox è un contatore che non può essere azzerato e una volta scattato la garanzia viene persa. Se installi una recovery modificata knox scatta all'istante.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    jahjah (29-07-14)

Pagina 29 di 63 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy