CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 444
Discussione:

[ROM][4.4.2 NI1] Mr.Luong™ V 4.4 LITE, FAST, TWEAKED, THEMED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me da quando ho aggiornato la rom non vanno più gli xposed,sopratutto quello di wanam... e la batteria mi sembra diminuire ad una velocità assurda
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A temi minuti appaiono sottili come sempre?
    Forse hai spuntato qui

  4. #153
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Forse hai spuntato qui
    Non noto cambiamenti spuntando o meno quello caselle.. È una cosa stranissima!
    Oggi sto anche notando che l'orologio nella lockscreen non si aggiorna correttamente..
    Mi sa che o riflasho da zero oppure mi decido a provare la Ditto v. 5 plus, sebbene questa rom resti davvero fantastica!

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La sto usando da un giorno e la trovo molto fluida, bella graficamente e con la prima carica ho superato le 4 ore di schermo (cosa che non mi succedeva da tempo con nessuna Rom). Uniche note negative non mi funzion app settings. Si può implementare la funzione con uso ad una mano che rimpicciolisce lo schermo? Nella barra delle notifiche ho tutto grigio, si può mettere blu come su s5 ? Grazie

  6. #155
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    La sto usando da un giorno e la trovo molto fluida, bella graficamente e con la prima carica ho superato le 4 ore di schermo (cosa che non mi succedeva da tempo con nessuna Rom). Uniche note negative non mi funzion app settings. Si può implementare la funzione con uso ad una mano che rimpicciolisce lo schermo? Nella barra delle notifiche ho tutto grigio, si può mettere blu come su s5 ? Grazie
    A me app settings funziona.
    Il rimpicciolimento per l'uso con una mano non è presente in questa rom e per avere la barra di notifiche come l's5 non bisogna selezionare il tema grigio in fase di installazione.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io invece non riesco a capire del perché durante una chiamata se devo prendere un appunto con la spen col doppio tap non mi compare il memo rapido come nella rom stock! La trovo una grossa pecca... per me era fondamentale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #157
    Baby Droid L'avatar di Gamereo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiandix Visualizza il messaggio
    Io invece non riesco a capire del perché durante una chiamata se devo prendere un appunto con la spen col doppio tap non mi compare il memo rapido come nella rom stock! La trovo una grossa pecca... per me era fondamentale

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Devi tenere premuto il tasto della s-pen, mentre tappi due volte.

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì ma non va... lo sapevo del tasto ... prova a chiamare e durante la chiamata doppio tap vedi se ti esce il memo rapido

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ieri sera, per la seconda volta in circa una settimana che monto questa ROM, ho riscontrato un comportamento anomalo, con consumo elevato di RAM.
    Praticamnete quasi tutta la RAM disponibile risulta occupata (liberi solo 100-150 mb) e non si riesce a liberare. Ho provato chludendo tutti i processi, anche con cleanmaster e ad ibernare le app con greenfy, ma non c'è verso. Il terminale risulta lento a fare qualunque operazione ed in più consuma batteria. L'unica soluzione è riavviare per tornare alla normalità. Vi è mai capitato?

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che xposed avete installato?e che funzioni hanno?
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy