CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 138 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    La procedura sembra diccile, in realtà è tutto molto semplice: prima di tutto installa l'ultima 4.4.2 ita disponibile (se già non ce l'hai) cosi da evitare problemi per il bootloader, poi installi la philz 6.26 (come consiglia il dottore) tramite odin, poi scarichi la rom e la metti nella sd esterna, entri in recovery, fai tutti i wipe (data & cache) e procedi con l'installazione.
    Se non sei sicuro di quello che fai, salta tutta la procedura del menu che ti si apre non appena inizi ad installare la rom (fai solo il backup della efs, consigliatissimo, e nell'ultimo menu, sceglie europa per il fix dei satelliti gps), a questo punto parte l' installazione e al riavvio ti troverai un note 2 veloce, stabile e fluido, con alcune caratteristiche proprie di note 3 ed s5 davvero interessanti come air command e ultra power saving.



    Per quanto riguarda i fix, io ho installato solo quello del pannello delle app recenti, non perchè presenta chissà quali problemi, ma solo perchè c'è una linea in alto che non è molto bella da vedersi; per il fix, semplicente, scarichi il pacchetto, entri in recovery, scegli install zip, lo selezioni, e poi riavvii.

    Tutto qui, non devi fare niente altro; nel 99% dei casi, se vai piano e fai attenzione, niente andrà storto, e in ogni caso, se hai bisogno di qualunque cosa, basta chiedere qui.

    P.S: il dottore raccomanda di fare un backup dei dati prima di installare la rom; niente di più semplice, in recovery, vai su backup, e fai partire la procedura; una volta finito, accendi il telefono e copi il backup su pc; dopodichè torni in recovery e sei pronto per mettere la rom
    Sei stato molto esaustivo e direi anche molto preciso e te ne dò merito....
    si le procedure pre.modding le conosco tutte (avevo un Galaxy S3 bistrattato in tutti i modi ) )

    Ti chiedo solo di dirmi dove cercare il pacchetto per il fix delle applicazioni recenti...nome del pacchetto?

  2.  
  3. #772
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    La procedura sembra diccile, in realtà è tutto molto semplice: prima di tutto installa l'ultima 4.4.2 ita disponibile (se già non ce l'hai) cosi da evitare problemi per il bootloader, poi installi la philz 6.26 (come consiglia il dottore) tramite odin, poi scarichi la rom e la metti nella sd esterna, entri in recovery, fai tutti i wipe (data & cache) e procedi con l'installazione.
    Se non sei sicuro di quello che fai, salta tutta la procedura del menu che ti si apre non appena inizi ad installare la rom (fai solo il backup della efs, consigliatissimo, e nell'ultimo menu, sceglie europa per il fix dei satelliti gps), a questo punto parte l' installazione e al riavvio ti troverai un note 2 veloce, stabile e fluido, con alcune caratteristiche proprie di note 3 ed s5 davvero interessanti come air command e ultra power saving.

    Per quanto riguarda i fix, io ho installato solo quello del pannello delle app recenti, non perchè presenta chissà quali problemi, ma solo perchè c'è una linea in alto che non è molto bella da vedersi; per il fix, semplicente, scarichi il pacchetto, entri in recovery, scegli install zip, lo selezioni, e poi riavvii.

    Tutto qui, non devi fare niente altro; nel 99% dei casi, se vai piano e fai attenzione, niente andrà storto, e in ogni caso, se hai bisogno di qualunque cosa, basta chiedere qui.

    P.S: il dottore raccomanda di fare un backup dei dati prima di installare la rom; niente di più semplice, in recovery, vai su backup, e fai partire la procedura; una volta finito, accendi il telefono e copi il backup su pc; dopodichè torni in recovery e sei pronto per mettere la rom
    Edit: trovato il fix...stiamo parlando di Recentpanel bug fix ...giusto?

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Sei stato molto esaustivo e direi anche molto preciso e te ne dò merito....
    si le procedure pre.modding le conosco tutte (avevo un Galaxy S3 bistrattato in tutti i modi ) )

    Ti chiedo solo di dirmi dove cercare il pacchetto per il fix delle applicazioni recenti...nome del pacchetto?

    vai qui: [20Oct14][NI1]Dr.Ketan Custom ROMV14 | N3 & S5 Features | Multidpi* - Post #10630 - XDA Forums

    c'è anche l'immagine, cosi capisci ancora meglio che si tratta proprio di una stupidaggine, però, per cosi poco, meglio risolvere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    boris1971 (21-10-14)

  6. #774
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    vai qui: [20Oct14][NI1]Dr.Ketan Custom ROMV14 | N3 & S5 Features | Multidpi* - Post #10630 - XDA Forums

    c'è anche l'immagine, cosi capisci ancora meglio che si tratta proprio di una stupidaggine, però, per cosi poco, meglio risolvere
    Si avevo individuato bene allora di cosa si parlava
    Ti ho scritto un pm Tiwi...appena hai tempo e sempre che non ti disturbi poi lo leggi...!

  7. #775
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho notato che nel dialer telefonico i 3 tasti ( quello per chiamare, per videochiamare e l'altro) sono in fondo allo schermo, e non centrali come era nella v11; qualcuno che ha messo la v13/14 mi puo confermare che si tratta di una caratteristica e non di un bug???
    Grazie

  8. #776
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Ho notato che nel dialer telefonico i 3 tasti ( quello per chiamare, per videochiamare e l'altro) sono in fondo allo schermo, e non centrali come era nella v11; qualcuno che ha messo la v13/14 mi puo confermare che si tratta di una caratteristica e non di un bug???
    Grazie
    È il dialer S5, dovresti poter rimettere quello del Note 2 in Aroma se non ti piace.

  9. #777
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Nono..mi piace molto..è solo che non capivo se si trattava di un bug della mia rom o se era proprio cosi..inoltre da quello che ho capito è normale anche che nelle info risulta dr ketan v13 anche se si ha la 14..vero?
    Immagini allegate

  10. #778
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Essendo passato direttamente dalla v11 a questa, non so se alcune funzioni ci fossero anche sulla v12, comunque riporto lo stesso le mie impressioni:

    Apparte la fluidità, la leggerezza (circa 1 GB di ram occupato), la velocità del menu, la reattività del telefono in generale, che mi sembrano migliori di prima, sono state aggiunte funzioni interessanti:
    'OK GOOGLE' funziona alla perfezione, finalmente;
    è possibile impostare l'azione (si puo scegliere tra memo rapido e air command) da eseguire quando si estrae la penna (in note 3 settings);
    ci sono delle voci nelle impostazioni che permettono di bloccare chiamate e messaggi attraverso molti criteri;
    anche per chi sceglie i toggles in stile note 2, sono stati aggiunti upsm, app preferite e la torcia (e sinceramente la grafica dei toggles del note 2 a me non dispiace affatto);
    la batteria (almeno per queste prime 12 ore di intenso utilizzo) pare non voler scendere MAI!! dopo l'installazione ho riconfigurato tutto il telefono, ho scaricato le app e le ho configurate, ho provato tutti i vari menu che c'erano, ho flashato i fix, ho testato la fluidità; in pratica, con KERNEL originale ho fatto 3 ore di schermo, e partivo dal 70%!!
    Ora sto facendo la prima ricarica, per le altre considerazione sulla batteria aspetto..ma per ora..la rom sembra promettere davvero BENE!!


    dal 70% al 30% 3 ore di schermo? mi sa che mi tocca fare un wipe e riflashare!!

    mi consigli il passaggio dalla v12 alla v14 allora?

  11. #779
    Androidiano L'avatar di ilrusso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao raga , sto installando la v12 ad un amico mio , dopo installazione il telefono si riavvia sempre con la scritta galaxy note 2 n7100 , non ho messo nessuna trasparenza , come mai succede questo , datemi una mano per favore .

  12. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Entra in recovery fai un wipe tranne il wipe data e riavvia e dovrebbe sistemarsi

Pagina 78 di 138 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy