CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ok, eccovi le mie impostazioni dell'AGNi Kernel, in modalità performance:

    Governor ZZMoove ZaneZ - inZane
    Scheduler (intSD) Noop
    Scheduler (extSD) Noop
    CPU Max Frequency 1800Mhz
    CPU Undervolting Off (Stock default)
    CPU Min Frequency 400Mhz
    GPU Frequencies 266/350/440/533/640
    GPU Undervolting Off (default)
    GPU Threshold Performance
    LED Fading (Normal)
    LED Speed x1(stock)
    AGNi Preload SWAP512 On
    Touchboost 600Mhz
    LMK minfree Aggressive
    InternalSD read_ahead_kb 512
    ExternalSD read_ahead_kb 1024
    Power Saving Load Balancer Off
    LZ4 ZRAM SIZE 400 MB (default)
    SWAPPINESS 60
    Dynamic FileSync v1.2 On

    Quello che non trovate nella lista non lo toccate
    Non mi assumo nessuna responsabilità, eseguite tale procedura a vostro rischio e pericolo.
    Ultima modifica di comatrix; 27-11-14 alle 21:09
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    Heisenbergh (27-11-14),jerry83r (27-11-14),maury71 (28-11-14)

  3.  
  4. #1032
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hola gente, bhe che dire rom pazzesca Però l'unico problema è che con la recovery philz 6.26 dopo il riavvio rimaneva in bootloop, ho provato 3 volte aspettando anche 30 minuti, ma sempre bloccato alla scritta samsung, cosi ho messo la TWRP 2.8.1 risolvendo il problema, non capisco visto che il dottore consiglia proprio la philz.

    Ho flashato anche il Recent Panel bug FIX, installato upsm manager e flashato anche il widget del meteo di s5 animato ma rimane sempre quello di default, qualcuno è riuscito a sostituirlo? e bisogna usare altri fix?

    Da aroma ho fatto un pò di test e devo dire che è fenomenale, ma ho un pò di cose da chiedere:

    In Sound Mod ho provato high bost e viper ma al volume massimo l'audio è distorto e graffiato, ho settato mild e sembra andare meglio, voi che mod del suono avete? ed eventualmente come risulta l'audio? oppure è meglio ripristinare quello stock?

    Ho settato Multiwindow hack, ma nella barra multischermo non riesco a inserire delle app personalizzate, posso solo mettere quelle originali, avete una soluzione per personalizzare la barra con tutte le app?

    I FullUp fakeJap sono solo 2?

    E' possibile inserire un tema diverso che cambi anche le icone? oppure bisogna per forza di cose mettere un launcher? anche perchè ho sempre usato nova ma visto che adesso non è possibile personalizzare la schermata delle app, vorrei rimanere con quello stock. Nelle impostazioni ho visto che è presente un solo tema e pensavo che magari esiste un modo per averne altri.

    Nel dr ketan utilities devo disattivare il media scanner? oppure lo lascio attivo?

    Scusate per le troppe domande ma siete voi gli esperti Grazie a tutti

  5. #1033
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Hola gente, bhe che dire rom pazzesca Però l'unico problema è che con la recovery philz 6.26 dopo il riavvio rimaneva in bootloop, ho provato 3 volte aspettando anche 30 minuti, ma sempre bloccato alla scritta samsung, cosi ho messo la TWRP 2.8.1 risolvendo il problema, non capisco visto che il dottore consiglia proprio la philz.

    Ho flashato anche il Recent Panel bug FIX, installato upsm manager e flashato anche il widget del meteo di s5 animato ma rimane sempre quello di default, qualcuno è riuscito a sostituirlo? e bisogna usare altri fix?

    Da aroma ho fatto un pò di test e devo dire che è fenomenale, ma ho un pò di cose da chiedere:

    In Sound Mod ho provato high bost e viper ma al volume massimo l'audio è distorto e graffiato, ho settato mild e sembra andare meglio, voi che mod del suono avete? ed eventualmente come risulta l'audio? oppure è meglio ripristinare quello stock?

    Ho settato Multiwindow hack, ma nella barra multischermo non riesco a inserire delle app personalizzate, posso solo mettere quelle originali, avete una soluzione per personalizzare la barra con tutte le app?

    I FullUp fakeJap sono solo 2?

    E' possibile inserire un tema diverso che cambi anche le icone? oppure bisogna per forza di cose mettere un launcher? anche perchè ho sempre usato nova ma visto che adesso non è possibile personalizzare la schermata delle app, vorrei rimanere con quello stock. Nelle impostazioni ho visto che è presente un solo tema e pensavo che magari esiste un modo per averne altri.

    Nel dr ketan utilities devo disattivare il media scanner? oppure lo lascio attivo?

    Scusate per le troppe domande ma siete voi gli esperti Grazie a tutti
    Intanto ti rispondo io...andiamo per ordine:

    1) tieni la twrp che sei in una botte di ferro. Abbandonata la philz dopo qualche guaio nei backup e restore e con twrp MAI un problema.

    2) uso nova prime quindi non so aiutarti sul widget. Hai provato a cancellare dati e cache di accuweather e togliere e rimettere il widget?

    3) non ci sono altri fix obbligatori

    4) puoi usare multiwindow manager

    5) i pullup sono due (swipe verso l'alto e verso sinistra) e puoi scegliere quali app associare

    6) sui temi come sopra, usando nova prime non ho mai cercato altri temi per il tw launcher

    7) l'uso del mediascanner è facoltativo. Sicuramente se lo disattivi guadagni qualcosa in durata batteria. Ma non verranno aggiornati i contenuti (nuove foto audio video documenti) multimediali automaticamente e dovrai farlo manualmente.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Heisenbergh (28-11-14)

  7. #1034
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Hola gente, bhe che dire rom pazzesca Però l'unico problema è che con la recovery philz 6.26 dopo il riavvio rimaneva in bootloop, ho provato 3 volte aspettando anche 30 minuti, ma sempre bloccato alla scritta samsung, cosi ho messo la TWRP 2.8.1 risolvendo il problema, non capisco visto che il dottore consiglia proprio la philz.

    Ho flashato anche il Recent Panel bug FIX, installato upsm manager e flashato anche il widget del meteo di s5 animato ma rimane sempre quello di default, qualcuno è riuscito a sostituirlo? e bisogna usare altri fix?

    Da aroma ho fatto un pò di test e devo dire che è fenomenale, ma ho un pò di cose da chiedere:

    In Sound Mod ho provato high bost e viper ma al volume massimo l'audio è distorto e graffiato, ho settato mild e sembra andare meglio, voi che mod del suono avete? ed eventualmente come risulta l'audio? oppure è meglio ripristinare quello stock?

    Ho settato Multiwindow hack, ma nella barra multischermo non riesco a inserire delle app personalizzate, posso solo mettere quelle originali, avete una soluzione per personalizzare la barra con tutte le app?

    I FullUp fakeJap sono solo 2?

    E' possibile inserire un tema diverso che cambi anche le icone? oppure bisogna per forza di cose mettere un launcher? anche perchè ho sempre usato nova ma visto che adesso non è possibile personalizzare la schermata delle app, vorrei rimanere con quello stock. Nelle impostazioni ho visto che è presente un solo tema e pensavo che magari esiste un modo per averne altri.

    Nel dr ketan utilities devo disattivare il media scanner? oppure lo lascio attivo?

    Scusate per le troppe domande ma siete voi gli esperti Grazie a tutti
    Per i temi x il launcher della rom guarda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711245

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    Heisenbergh (28-11-14)

  9. #1035
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ecco cosa mi rispondeva il dr qualche mese fa [20Oct14][NI1]Dr.Ketan Custom ROMV14 | N3 &a… - Pg. 1241 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

    ..comunque visto che il bug si presenta solo dopo aver attivato una volta l'air wakeup potresti provare a cancellare la cache di airwakeup da menu > impostazioni > gestione applicazioni > tutte e riavviare.

    Disattivandolo normalmente si riattiverà dopo ogni reboot...credevo avesse risolto ma effettivamente nel changelog non c'è nulla. Io non l'ho mai più usato.
    Ho provato ma niente neanche svuotando la cache...rimane sempre attivo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato greynoise per il post:

    Heisenbergh (28-11-14)

  11. #1036
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Intanto ti rispondo io...andiamo per ordine:

    1) tieni la twrp che sei in una botte di ferro. Abbandonata la philz dopo qualche guaio nei backup e restore e con twrp MAI un problema.

    2) uso nova prime quindi non so aiutarti sul widget. Hai provato a cancellare dati e cache di accuweather e togliere e rimettere il widget?

    3) non ci sono altri fix obbligatori

    4) puoi usare multiwindow manager

    5) i pullup sono due (swipe verso l'alto e verso sinistra) e puoi scegliere quali app associare

    6) sui temi come sopra, usando nova prime non ho mai cercato altri temi per il tw launcher

    7) l'uso del mediascanner è facoltativo. Sicuramente se lo disattivi guadagni qualcosa in durata batteria. Ma non verranno aggiornati i contenuti (nuove foto audio video documenti) multimediali automaticamente e dovrai farlo manualmente.
    Si tengo la twrp che mi sembra anche più comoda e semplice, senti ma i nandroid backup fatti con la philz poi si possono ripristinare con la twrp? Si anche io ho sempre usato nova o apex ma da quando hanno tolto la possibilità di settare nel drawer l'ordine delle app utilizzo la stock (solo per quel motivo), senti ho notato che la TouchWiz nella griglia ha un 4x6 di default mentre quella stock era un 5x5, forse dipende da qualche impostazione di aroma o è proprio una predisposizione del dottore? eventualmente esiste una TouchWiz da flashare che sia almeno un 5x5 o un 5x6?

    Per la mod del suono invece tu quale usi? ho notato che il suono qualsiasi mod utilizzi sia sempre distorto e diverso da quello originale stock, anche se incrementa il volume. Ti ringrazio per tutte le info

  12. #1037
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maury71 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio per il link, ne ho provati un paio ma non mi sono piaciuti. Cercavo un tema stile miui ma su xda quelli che ho trovato hanno sempre le icone troppo piccole. grazie

  13. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    457
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio per il link, ne ho provati un paio ma non mi sono piaciuti. Cercavo un tema stile miui ma su xda quelli che ho trovato hanno sempre le icone troppo piccole. grazie
    Ma non ne hai trovato nessuno di tuo gradimento?Ci sono moltissimi temi diversi . ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato maury71 per il post:

    Heisenbergh (28-11-14)

  15. #1039
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Si tengo la twrp che mi sembra anche più comoda e semplice, senti ma i nandroid backup fatti con la philz poi si possono ripristinare con la twrp? Si anche io ho sempre usato nova o apex ma da quando hanno tolto la possibilità di settare nel drawer l'ordine delle app utilizzo la stock (solo per quel motivo), senti ho notato che la TouchWiz nella griglia ha un 4x6 di default mentre quella stock era un 5x5, forse dipende da qualche impostazione di aroma o è proprio una predisposizione del dottore? eventualmente esiste una TouchWiz da flashare che sia almeno un 5x5 o un 5x6?

    Per la mod del suono invece tu quale usi? ho notato che il suono qualsiasi mod utilizzi sia sempre distorto e diverso da quello originale stock, anche se incrementa il volume. Ti ringrazio per tutte le info
    Twrp gestisce anche i nandroid philz ma il mio consiglio per essere tranquilli è fare i nandroid con la stessa recovery con cui li ripristini (puoi sempre cambiare recovery al volo).

    Per tw launcher alternativi puoi dare un'occhiata qui (fai prima un backup) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708234

    Come mod audio uso viper4android nella configurazione di mezzo...qui nessun suono distorto e dopo un po' di smanettamenti ho un risultato più che decente...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  16. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Heisenbergh (28-11-14)

  17. #1040
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Twrp gestisce anche i nandroid philz ma il mio consiglio per essere tranquilli è fare i nandroid con la stessa recovery con cui li ripristini (puoi sempre cambiare recovery al volo).

    Per tw launcher alternativi puoi dare un'occhiata qui (fai prima un backup) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708234

    Come mod audio uso viper4android nella configurazione di mezzo...qui nessun suono distorto e dopo un po' di smanettamenti ho un risultato più che decente...
    Tu non monti l'agni kernel allora? Perché ha anche il boeffla sound agni

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy