CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensi della Rom ?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favolosa !!! il TOP

    3 21.43%
  • bellina ma c'è da lavorare

    8 57.14%
  • mmmm ... insomma

    0 0%
  • fai ancora lo sviluppatore tu ?

    3 21.43%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1071
Discussione:

[ROM] Note4/S5 Sensation Rom (Note2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Hey big boss, mi hanno appioppato un note 2 che non funziona il WiFi, ma per il resto funziona tutto.... Quindi se ti serve un beta tester e un note da macello mi offro volontario =) WiFi permettendo ahah ma la mancanza della suddetta connessione non è un problema, anche perché mo ordino un modulo nuovo, lo sostituisco et voilà XD. Cmq non tergiversando troppo, se serve come detto un beta tester sono ai tuoi servigi
    Punti a battere il record di post consecutivi?
    Ti ricordo che è vietato dal regolamento.
    Ora li unisco. In futuro cerca di modificare il precedente. Grazie

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    NiloGlock (27-02-15)

  3.  
  4. #652
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa mod, ma sono messaggi diversi, perché dovrei modificare quelli precedenti? Non mi sembra di essere stato ripetitivo 😮 confused

    Ho letto il regolamento e ok, non devo fare post consecutivi, ma nella mia testolina il criceto dice che questo è a distanza di 5 ore dall'ultimo e di tutt'altra natura. Non pensavo dovessi accodarlo al precedente. Se mi dici così però lo faccio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mustiko86; 27-02-15 alle 02:40

  5. #653
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Scusa mod, ma sono messaggi diversi, perché dovrei modificare quelli precedenti? Non mi sembra di essere stato ripetitivo 😮 confused

    Ho letto il regolamento e ok, non devo fare post consecutivi, ma nella mia testolina il criceto dice che questo è a distanza di 5 ore dall'ultimo e di tutt'altra natura. Non pensavo dovessi accodarlo al precedente. Se mi dici così però lo faccio

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Oltre ad essere parte del regolamento, che quindi va rispettato a priori, è una regola di buonsenso di quasi tutti i forum. A prescindere dall'argomento dei messaggi o del tempo intercorso tra il primo messaggio e il successivo. Nulla di così grave eh..ma rende più fluida la leggibilità del thread, evita che la discussione viri verso la forma di una chat e limita comportamenti in malafede (spam,...).

    Quando modifichi un messaggio inserisci un "EDIT" all'inizio della nuova parte da aggiungere e sarà chiaro ciò che hai aggiunto in seguito. Grazie per la comprensione


    EDIT

    Notte

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    mustiko86 (27-02-15)

  7. #654
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio




    [quote name="Gianluca85" post=6640050]purtroppo anche io ho dovuto togliere la rom...problemi di riavvio e ieri microfono e altoparlante non funzionanti...utilizzando il telefono come principale...e per lavoro e studio non potevo ancora mantenerla. mi spiace...spero nelle prossime release e fix.
    Io riavii zero e problemi di microfono e altoparlanti nessuno a parte la soppressione dei rumori . Tenta un wipe dalla sezione mount strage della recovey e pialla tutto (togliendo la microSD ovviamente, ti cancella anche la memory interna) e reinstalla, forse qualcosa è andato storto nell'installazione.



    Hey big boss, mi hanno appioppato un note 2 che non funziona il WiFi, ma per il resto funziona tutto.... Quindi se ti serve un beta tester e un note da macello mi offro volontario =) WiFi permettendo ahah ma la mancanza della suddetta connessione non è un problema, anche perché mo ordino un modulo nuovo, lo sostituisco et voilà XD. Cmq non tergiversando troppo, se serve come detto un beta tester sono ai tuoi servigi[/QUOTE]
    Esteticamente è identica alla DN4 ma a livello di prestazioni, stabilità e batteria come va?

  8. #655
    Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    658

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Esteticamente è identica alla DN4 ma a livello di prestazioni, stabilità e batteria come va?
    Vorrei dire : ... la mia rom e la DN4 sono uguali per il semplice motivo che tutte e 2 portano le funzionalità del note 4 su note 2 ... grazie
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-02-15 alle 13:28 - Motivo: Correzione quote

  9. #656
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGBOSS97 Visualizza il messaggio
    Vorrei dire : ... la mia rom e la DN4 sono uguali per il semplice motivo che tutte e 2 portano le funzionalità del note 4 su note 2 ... grazie
    Per quanto riguarda la base della ROM, di quale si tratta?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #657
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda gli screen che ho fatto 😉ci sono tutte le informazioni che cerchi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ehi big ho notato un incredibile peggioramento della soppressione dei rumori (come ho letto anche in altri post), volevo chiederti in cosa consiste la differenza tra questa versione e la vecchia di base s5, non saresti in grado di importare i driver o che so io dalla vecchia? Uso il telefono molto spesso per registrare la chitarra e viene fuori un papocchio di riverbero xD anche in chiamata c'è lo stesso problema.

  12. #659
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Guarda gli screen che ho fatto 😉ci sono tutte le informazioni che cerchi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il numero build è appunto personalizzato, mi interessava sapere quale firmware 4.4.4 è stato utilizzato come base della ROM...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #660
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BIGBOSS97 Visualizza il messaggio
    Vorrei dire : ... la mia rom e la DN4 sono uguali per il semplice motivo che tutte e 2 portano le funzionalità del note 4 su note 2 ... grazie
    Tre domandine veloci veloci:

    1) In op parli di note4 toolbox. Non mi risulta che esista su note4, ma solo su s5, e anche su xda non mi risulta nessuno sia riuscito a implementarlo senza problemi di bootloop. Cosa intendi?

    2) Sempre in op parli di nuova runtime art. Anche questo non mi pare abbia senso. Sulle ROM Samsung (almeno fino a lollipop) non è presente lo switch per le runtime...ci spieghi meglio il tuo progetto?

    3) in un post precedente parli di portare nella prossima rom la stabilità (?) di lollipop su note2, ma poi dici che sarà basata sempre su KitKat...cioè?

    Grazie

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy