CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Uffa allora se ne non sarà rilasciato rimaremo cosi per sempre kitkat

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Attenzione! Non è un messaggio polemico, ma semplice constatazione, visto cos'è successo in altri topic.

    Perché con kitkat non ti funziona il terminale? Anzi va che è un gioiello, la miglior versione software mai avuta su Note 2.
    Poi già vedo se un giorno aggiornassero a Lollipop e facesse pena: cavoli era meglio kitkat....
    Cioè non capisco il perchè quando si sta bene, che bisogno c'è di andare a cercarsi rogne.
    Poi va bene aggiornare, mica dico il contrario, ma lamentarsi in questo caso non ne vedo il motivo valido (visto che comunque è un terminale che data quasi di 3 anni, capirei uno più recente).

    P.S. Unico difetto di kitkat? Il range del bluetooth che non fa impazzire, l'eccezione che conferma la regola, poiché il resto funziona veramente bene, stabile, fluido, performante, durata risorse batteria eccellente e via dicendo, in pratica chi possiede una buona rom touchwiz based, ha di tutto e di più e funziona tutto, che desiderare di più?
    Ultima modifica di comatrix; 12-05-15 alle 04:10
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    diegolandia1981 (12-05-15)

  3.  
  4. #132
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao @NiloGlock,come mai nei firmware no brand 4.4.2 non hai messo anche lo XXUFNE1?
    Non si possono flashare le custom rom con questo firmware?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 12-05-15 alle 18:06

  5. #133
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao @NiloGlock,come mai nei firmware no brand 4.4.2 non hai messo anche lo XXUFNE1?
    Non si possono flashare le custom rom con questo firmware?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    Ciao, no semplicemente perché non ho trovato un link al download

    Puoi andare tranquillo anche sulle CM12 based (che richiedono almeno l'ND3)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, al momento sul mio note ho la cyano nightly ultima release ma sto impazzendo.
    Più di un anno fa mo ero cimentato nelle cyano ma poi sono ritornato a stock perché avevo sempre quel terribile incubo della fotocamera che smette di funzionare e mi tocca riavviare il cell.
    Ora pensando che le cose siano migliorate invece mi ritrovo con lo stesso identico problema e a volte con altri fastidiosi bug.
    Mi consigliate una ROM veramente affidabile? Non ho pretese di chissache, mi basta che sia snella e che renda il note più scattante..a volte prendo in mano il nexus 4 di mia moglie e il suo mi sembra un proiettile...
    Non uso nemmeno la penna quindi anche se non ha le funzioni spen non mi interessa più di tanto..ecco, che magari sia abbastanza semplice la procedura per installarla perché non ho questa grande manualità con il modding...
    Grazie mille

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Le rom migliori, Touchwiz based, sono la ketan, la phantom e la phoenix.
    Le cyano based, nonostante siano buone rom, ho notato che hanno sempre qualche problema, chi la riproduzione video, chi il gps e/o bluetooth, cioè un difetto su una funzione che sia superflua lo capirei, ma bluetooth, gps, fotocamera, riproduzione video ecc...,sono tutte funzioni di base, che dovrebbero funzionare sempre, qualsiasi sia il terminale di cui si parli, non solo il Note 2.
    Comunque le cyano based sono la Resurrection Remix e la CyanogenModX, entrambe buone ma con difetti (preferisco la RR).
    Sconsiglio personalmente la Ditto, qualsiasi versione tranne la DN3 v5 che è ottima veramente (si devono installare alcuni bugfix), oppure la project nemesis che ha gli stessi problemi più o meno di una ditto e perfino meno fluida.
    Cosa utilizzo io:

    - dr.Ketan v12
    - AGNi Kernel 4.3.7
    - TWRP 2.8.5.0

    Sono le versioni più stabili che ho trovato, raramente ho un crash, la durata batteria è ottima, fluida, veloce ma non come una cyano, stabile però più di una cyano.
    Un difetto è il range del bluetooth che non fa impazzire (4/5 metri max), devi però imparare la funzione Multitool, che una volta che l'avrai capita ci sguazzerai, poichè utilissima.
    Buon proseguimento
    Ultima modifica di comatrix; 12-05-15 alle 22:58
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    diegolandia1981 (12-05-15)

  9. #136
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Le cyano based, nonostante siano buone rom, ho notato che hanno sempre qualche problema, chi la riproduzione video, chi il gps e/o bluetooth, cioè capisco un a funzione che sia superflua l0bcapirei, na bluetooth, gps, fotocamera, riproduzione video ecc...,sono tutte funzioni di base, che dovrebbero funzionare sempre, qualsiasi sia il terminale si parli.
    Comunque esistono le cyano based sino la Resurrection Remix e la CyanogenX, entrambe buone ma con difetti.
    Quoto tutto, non dimentichiamoci di citare la tematica autonomia, che per quanto mi riguarda è inferiore a praticamente tutte le ROM Samsung Based...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    comatrix (12-05-15)

  11. #137
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, non dimentichiamoci di citare la tematica autonomia, che per quanto mi riguarda è inferiore a praticamente tutte le ROM Samsung Based...
    Vero, ho dimenticato di menzionare che le Cyano, nonostante abbiano meno funzioni e quindi dovrebbero consumare meno a rigor di logica, la durata risorse della batteria è inferiore, piuttosto imbarazzante.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma tu stai usando dn3 con qualche mod?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  13. #139
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=6838220]Ciao @NiloGlock,come mai nei firmware no brand 4.4.2 non hai messo anche lo XXUFNE1?
    Non si possono flashare le custom rom con questo firmware?

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
    Ciao, no semplicemente perché non ho trovato un link al download

    Puoi andare tranquillo anche sulle CM12 based (che richiedono almeno l'ND3) [/QUOTE]

    Ciao @NiloGlock,tranquillo?Tranquilla casomai,come non hai trovato il link per il download,questo può andar bene http://www.sammobile.com/firmwares/d...00ITVFNE1_ITV/ !!!

    Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

  14. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Le rom migliori, Touchwiz based, sono la ketan, la phantom e la phoenix.
    Cosa utilizzo io:

    - dr.Ketan v12
    - AGNi Kernel 4.3.7
    - TWRP 2.8.5.0

    Sono le versioni più stabili che ho trovato, raramente ho un crash, la durata batteria è ottima, fluida, veloce ma non come una cyano, stabile però più di una cyano.
    Un difetto è il range del bluetooth che non fa impazzire (4/5 metri max), devi però imparare la funzione Multitool, che una volta che l'avrai capita ci sguazzerai, poichè utilissima.
    Buon proseguimento
    Ho gia la Ketan V12 in download, grazie del consiglio..proviamo e speriamo

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy