CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html

    Altrimenti per segnalare semplicemente la ROM puoi usare il Cafè Point in rilievo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Lo sviluppo della RR 5.5 è cessato.

    E' in test al 5.6 basata su MM 6.0


    http://forum.xda-developers.com/gala.../rom-t3284760]
    http://forum.xda-developers.com/gala...5-6-0-t3278709

    A me risulta sia questo il link della RR per il n7100. Confermi?

  4. #233
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Lo sviluppo della RR 5.5 è cessato.

    E' in test al 5.6 basata su MM 6.0


    http://forum.xda-developers.com/gala.../rom-t3284760]
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html

    Altrimenti per segnalare semplicemente la ROM puoi usare il Cafè Point in rilievo.

    @Giuliano69
    Ci fai sapere qualcosa per questo Thread?

    Grazie
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so se è il posto giusto, ma vorrei porre un quesito riguardante la Resurrection Remix in generale: è completamente open source o alcune sue parti non lo sono? (a parte i driver che credo proprio che siano closed source)

    Credo di aver trovato la risposta da solo. Nel sito ufficiale si legge: "Each and every part of Resurrection Remix ROM is open source. Everyone can contribute towards its development. Fork us!"
    Ultima modifica di bach1234; 13-01-16 alle 21:44 - Motivo: Eureka!

  6. #235
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    Lo sviluppo della RR 5.5 è cessato.

    E' in test al 5.6 basata su MM 6.0


    http://forum.xda-developers.com/gala.../rom-t3284760]
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, se possibile aggiungi più informazioni a riguardo (screenshot, specifiche, procedure di installazione ecc.) come indicato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html

    Altrimenti per segnalare semplicemente la ROM puoi usare il Cafè Point in rilievo.
    Quote Originariamente inviato da krft72 Visualizza il messaggio
    http://forum.xda-developers.com/gala...5-6-0-t3278709

    A me risulta sia questo il link della RR per il n7100. Confermi?
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    @Giuliano69
    Ci fai sapere qualcosa per questo Thread?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da bach1234 Visualizza il messaggio
    Non so se è il posto giusto, ma vorrei porre un quesito riguardante la Resurrection Remix in generale: è completamente open source o alcune sue parti non lo sono? (a parte i driver che credo proprio che siano closed source)

    Credo di aver trovato la risposta da solo. Nel sito ufficiale si legge: "Each and every part of Resurrection Remix ROM is open source. Everyone can contribute towards its development. Fork us!"
    Direi che si può tranquillamente unire al Cafè Point...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La ROM RR 5.6 è recentissima e praticamente in beta
    Soffre “indirettamente” anche dei bug della CM13, che essendo anch'essa acerba, deve essere pian piano sistemata.
    In somma sintesi:
    si sono avuti problemi con il passaggio da e verso reti 2G – 3G
    problemi con la sd card durante l'installazione (in MM si deve scegliere se farla diventare disco di sistema poi illlegibile da altri PC o destinarla a SD per scambio dati “fisico”)
    problemi con la tastiera durante l'installazione
    volume basso, anche durante la telefonata

    con la ultima CM13 si sono risolti i primi punti, ma c'è ancora lavoro da fare (per certi molto per altri meno)

    ----Modalità caffè ON

    Utilizzo Note 2 con KK 4,4,2, e sono molto deluso dal supporto Samsung fermo (google ha rilasciato LL 5,0 a novembre 2014)
    L' HW è molto bello, con la penna che amo molto, ma un servizio sw non all'altezza (i terminali apple 4S hanno ancora oggi aggiornamenti …E il prodotto Note per samsung non mi sembra sia Entry level...)

    Mi sto guardando attorno per capire so posso aggiornare il sw del telefono senza “brikkarlo”… da quanto vedevo:

    Le ROM TW based sono bloccate a KK e stanno ormai arenandosi ( Keitan è passato al note5 e Ditto al note4 entrambi abbandonando chiaramente futuri fix e sviluppi, mi sembra che anche AholicCert (Eclipse 6) vada ad arenarsi… )

    Delle AOSP, solo Bliss (non seguita molto in questo forum) e RR sviluppano attivamente per LL e MM ( e non vedo altre possibilità per portare il note 2 verso android M).
    Purtroppo RR ha cessato lo sviluppo della della 5,5 e la 5,6 è veramente “acerba”

    Una scelta difficile….. e dai tanti thead presenti, non si capisce OGGI cosa convenga intallare...

  8. #237
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio

    Utilizzo Note 2 con KK 4,4,2, e sono molto deluso dal supporto Samsung fermo (google ha rilasciato LL 5,0 a novembre 2014)
    L' HW è molto bello, con la penna che amo molto, ma un servizio sw non all'altezza (i terminali apple 4S hanno ancora oggi aggiornamenti …E il prodotto Note per samsung non mi sembra sia Entry level...)
    Come non quotarti? Purtroppo non è un problema legato a Samsung, ma è generalmente un problema di Android. Gli unici che in parte si salvano sono i dispositivi Nexus, anche se non sempre. Per esempio il mio nexus 7 2012 (nakasi wifi) è appunto uscito nel 2012 con la 4.1.2 ed è aggiornato a Lollipop 5.1.1. Non dovrebbe ricevere altri aggiornamenti, quindi stiamo parlando di meno di 3 anni al massimo. In realtà la politica di Android è ben più restrittiva:

    https://productforums.google.com/for...us/tqBHmZu855A

    What version of the Nexus 7 do you have? The 2012 didn't have a rear camera, the 2013 one has cameras on both the front and rear. The 2012 N7 will NOT receive the 6.0 Marshmallow update because it is out of the 2 years that Google states they would keep devices updated.

    Apple in questo senso si sta comportando molto più "onestamente" (passatemi il termine), con tempi di supporto molto più lunghi. Qui un articolo comparativo:

    Report: Life Span Of Nexus Phones Are Shorter Compared To iPhone : PERSONAL TECH : Tech Times

    51 mesi per l'iphone 4 (più di 4 anni) non è male.


    Mi sto guardando attorno per capire so posso aggiornare il sw del telefono senza “brikkarlo”… da quanto vedevo:

    Le ROM TW based sono bloccate a KK e stanno ormai arenandosi ( Keitan è passato al note5 e Ditto al note4 entrambi abbandonando chiaramente futuri fix e sviluppi, mi sembra che anche AholicCert (Eclipse 6) vada ad arenarsi… )

    Delle AOSP, solo Bliss (non seguita molto in questo forum) e RR sviluppano attivamente per LL e MM ( e non vedo altre possibilità per portare il note 2 verso android M).
    Purtroppo RR ha cessato lo sviluppo della della 5,5 e la 5,6 è veramente “acerba”

    Una scelta difficile….. e dai tanti thead presenti, non si capisce OGGI cosa convenga intallare...

    Condivido. Purtroppo ho dovuto fare un dietro front, dopo aver abbandonato la stock che era diventata molto lenta, ho fatto il tour delle ROM custom per cercare di riportare in vita il mio Note2 che sembra avere (in realtà ha) ancora molto da dire. Purtroppo il problema è l'instabilità più che le funzionalità, la cm12 e la RR in particolare mi comportavano un reset al giorno mediamente, inaccettabile; ora sono tornato alla KK 4.4.2 (ECLIPSE) ma se ho trovato stabilità (relativa), mi lascian perplesse le cazzabubbole installate da Samsung (a che M****a serve la quick connection??).
    Non parliamo dei problemi dei wearable...
    Purtroppo mi viene da chiedermi, ma dove sta finendo Android?

    (il che, detto da uno sviluppatore Android, da uno che customizza rom per i clienti, poi, è tutto dire.... mah.)

  9. #238
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io sono da 2 giorni sulla theone&only, beh per ora una sola parola: PORTENTOSA!!!
    Perfino meglio della ketan per ora, ma sono solamente 2 giorni, quindi aspetterei.
    Nonostante la mia pesante personalizzazione ed implementazione rimane stabile, fluida, ma soprattutto velocissima come non ho mai visto sul mio Note 2 con la mia personalizzazione.
    Detto ciò, però, siccome è una rom light, per usufruire di tutte le funzioni che desideravo, ho dovuto smanettarci alquanto, ma ne è valsa la pena per ora.
    Soddisfatissimo finora!!!
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    theone&only ?

  11. #240
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    theone&only ?
    Yes, exactly
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy