CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho trovato questa rom. vi posto il lik

    http://www.miui.com/thread-5892037-1-1.html

    LA rom si avvia xposed funziona, rete internet ok, basta settare l'apn

    ho un problema con le google app. continui crash di google play service e play framework, ho provato a installarli sia tramite recovery che tramite google installer.

    Che ne dite? la proviamo? vediamo se riusciamo a usarla.

    C'è anche la lingua italiana, ma per eseguire il primo avvio consiglio di lasciare l'inglese se no non va avanti e di settare la lingua italiana successivamente. Se siamo in più persone rendo il posto più articolato con guide spiegazioni e link vari da me usati.

    Fatemi sapere.
    Unisci a Thread (per ora) corretto

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496

    Qualora la trovassi interessante e volessi preparare il Thread dedicato.... lo farai con tutti i crismi...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Allora io ho rootato e messo recovery twrp e poi la rom eclipse v9 però mi dà un problema che il cell è lento a risvegliarsi e quando arrivano chiamate è difficile rispondere perchè il cell rimane nero e va in tilt. Ho rifatto un'installazione pulita a partire da rom originale a eclipse v9 ma il problema non si è risolto. Che rom potrei mettere che non dia problemi ma che sia comunque performante? Basta solo flasshare da recovery la nuova rom? Grazie

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Allora io ho rootato e messo recovery twrp e poi la rom eclipse v9 però mi dà un problema che il cell è lento a risvegliarsi e quando arrivano chiamate è difficile rispondere perchè il cell rimane nero e va in tilt. Ho rifatto un'installazione pulita a partire da rom originale a eclipse v9 ma il problema non si è risolto. Che rom potrei mettere che non dia problemi ma che sia comunque performante? Basta solo flasshare da recovery la nuova rom? Grazie
    Da recovery puoi flashare qualsiasi rom ti piaccia. prima di farlo però prova questo.

    Apri l'app agni kerlen e imposta come valore minimo cpu 400Mhz e prova come governor lulzactive...dovrebbe attenuare il problmea del risveglio. altrimenti come altra prova..flasha l'ultimo kernel e metti semprela frequenza a 400Mhz e governor lulzactive

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca85 per il post:

    SKIZZO1 (17-11-16)

  6. #284
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Non siamo in Supporto Modding....

    Qui solo consigli Rom/Kernel/ecc...

    Per procedure/problemi c'è Supporto Modding

    Grazie

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca85 Visualizza il messaggio
    Da recovery puoi flashare qualsiasi rom ti piaccia. prima di farlo però prova questo.

    Apri l'app agni kerlen e imposta come valore minimo cpu 400Mhz e prova come governor lulzactive...dovrebbe attenuare il problmea del risveglio. altrimenti come altra prova..flasha l'ultimo kernel e metti semprela frequenza a 400Mhz e governor lulzactive
    Graziee. Problema risolto. Ora però la batteria sembra durare meno. Ciao.

  8. #286
    Androidiano L'avatar di Roby293


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 61 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Probabilmente è la solita domanda però, mi consigliate una rom?
    Mi è scaduta la garanzia, ho il telefono come samsung l'ha fatto, senza root, rom e modifiche varie.
    Con questa scusa vorrei cambiare rom, possibilmente stock based, stabile, senza bug e che la batteria abbia un'ottima durata.
    Ho letto qui e le scelte sono ricadute tra la Phantom, la Dr. Ketan e la Eclipse.
    Le AOSP non le ho nemmeno guardate per il motivo della qualità fotografica, però se c'è una rom anche AOSP con questi miei requisiti ben venga!

    Cosa mi consigliate?
    Niente richieste d'aiuto, non rispondo ai PM, c'è il forum!

    Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks" in basso a sinistra


    Supporta il mio lavoro, offrimi un caffè, grazie

    Current Phone: Samsung Galaxy Note II
    Current Tablet: Amazon Kindle Fire HD 7'' (2012)

  9. #287
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby293 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Probabilmente è la solita domanda però, mi consigliate una rom?
    Mi è scaduta la garanzia, ho il telefono come samsung l'ha fatto, senza root, rom e modifiche varie.
    Con questa scusa vorrei cambiare rom, possibilmente stock based, stabile, senza bug e che la batteria abbia un'ottima durata.
    Ho letto qui e le scelte sono ricadute tra la Phantom, la Dr. Ketan e la Eclipse.
    Le AOSP non le ho nemmeno guardate per il motivo della qualità fotografica, però se c'è una rom anche AOSP con questi miei requisiti ben venga!

    Cosa mi consigliate?
    La Eclipse è meno stabile (e ricca di funzioni) della Ketan, ma più "fresca" come interfaccia... Meglio provarle entrambe. Magari inizia con la seconda, se per te il livello di personalizzazione è sufficiente puoi anche tenere quella



    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Roby293 (22-12-16)

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Acer Liquid Mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Buongiorno,
    Ancora una mega rom per il nostro mitico note2
    Grazie all' e-team con la Dn7.
    Cercando su questo sito vedo che nessuno ne parla....
    E allora vi dico io come và visto che la provo da 2 settimane e sono mooolto soddisfatto :
    Modifico questo device dal 2013 con tutte le rom che ho potuto trovare nel corso del tempo... non apro il capitolo sennò si fa notte.. ho potuto costatare che la DN3 V.5.5 era quella più reattiva senza bug e buona gestione della RAM. quelle piu recenti e mi riferisco a DN4 , CYANOGEN 11/13.. cyanogenx mod.. la RR..dottore ketan😆😆 e via cantando non reggevano il passo. Fino a quando nel sito ufficiale degli e-team trovo la presenza della DN7 V.1 sicuramente sapete che è una sammy!. La ROM si presenta subito molto fluida e reattiva . L'interfreccia utente mi gradifica gli occhi.. moolto futurista anche se e basata sul fw 4.4.4.. le icone del s7 sono molto piacevoli, nessuna perdita di qualità fotografica(cosa riscontrata in tutte le AOSP) la gestione della RAM e buona ma non migliora di una virgola difronte alla DN3 V.5.5 . AirCommand migliora con più funzionalità, durata della batteria buona/nella media (di tutte le rom provate solo la phantomv13 faceva qualche miracolo.. poi tutte le stesse queste ROM)... Cosa fà piangere? Ebbene si non esistono le cose perfette... mi viene da piangere quando apro le impostazioni.. come hanno potuto.. non si capisce niente😯😦 non vi sognate poi di mettere : visualizza come Scheda..non ve lo dico proprio.. Non c'è la radio.. il tasto centrale viene al tap prolungato apre google quando tutti vorremmo che aprisse le gestioni attivita per svuotare la ram....
    Comunque la uso da 2 settimane non si sono mai vericati chiusure improvvise di app o inceppamenti di vario genere.. che dirvi.. installatela.. la trovate nel sito ufficiale di eletronic team e poi venite qui e commentate le vostre """emozioni😆😆""". Ciaoo a tutti buon Modding

    Ringraziamenti : Eletronic Team grazie di cuore per non aver mai abbandonato lo sviluppo di questo device e di averlo sempre reso a passo con i tempi 😉

  12. #289
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLiquidMini Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ancora una mega rom per il nostro mitico note2
    Grazie all' e-team con la Dn7.
    Cercando su questo sito vedo che nessuno ne parla....
    E allora vi dico io come và visto che la provo da 2 settimane e sono mooolto soddisfatto :
    Modifico questo device dal 2013 con tutte le rom che ho potuto trovare nel corso del tempo... non apro il capitolo sennò si fa notte.. ho potuto costatare che la DN3 V.5.5 era quella più reattiva senza bug e buona gestione della RAM. quelle piu recenti e mi riferisco a DN4 , CYANOGEN 11/13.. cyanogenx mod.. la RR..dottore ketan😆😆 e via cantando non reggevano il passo. Fino a quando nel sito ufficiale degli e-team trovo la presenza della DN7 V.1 sicuramente sapete che è una sammy!. La ROM si presenta subito molto fluida e reattiva . L'interfreccia utente mi gradifica gli occhi.. moolto futurista anche se e basata sul fw 4.4.4.. le icone del s7 sono molto piacevoli, nessuna perdita di qualità fotografica(cosa riscontrata in tutte le AOSP) la gestione della RAM e buona ma non migliora di una virgola difronte alla DN3 V.5.5 . AirCommand migliora con più funzionalità, durata della batteria buona/nella media (di tutte le rom provate solo la phantomv13 faceva qualche miracolo.. poi tutte le stesse queste ROM)... Cosa fà piangere? Ebbene si non esistono le cose perfette... mi viene da piangere quando apro le impostazioni.. come hanno potuto.. non si capisce niente😯😦 non vi sognate poi di mettere : visualizza come Scheda..non ve lo dico proprio.. Non c'è la radio.. il tasto centrale viene al tap prolungato apre google quando tutti vorremmo che aprisse le gestioni attivita per svuotare la ram....
    Comunque la uso da 2 settimane non si sono mai vericati chiusure improvvise di app o inceppamenti di vario genere.. che dirvi.. installatela.. la trovate nel sito ufficiale di eletronic team e poi venite qui e commentate le vostre """emozioni😆😆""". Ciaoo a tutti buon Modding

    Ringraziamenti : Eletronic Team grazie di cuore per non aver mai abbandonato lo sviluppo di questo device e di averlo sempre reso a passo con i tempi 😉
    @TheLiquidMini
    Unisco il Thread a Caffè Point, dove era corretto postare...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432496

    Grazie per la tua recensione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lorch(Germania)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    Ce` anche questa rom, va molto bene.

    http://electron-team.com/gt-n7100-note-7-edition/

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy