CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 320
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi sono espresso male...
    chiedevo QUALE rom sia la theone&only ?
    Quale ROM intendevi ?

  2.  
  3. #242
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliano69 Visualizza il messaggio
    mi sono espresso male...
    chiedevo QUALE rom sia la theone&only ?
    Quale ROM intendevi ?
    La rom che cita comatrix la trovi qui.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    TheOne&Only comatrix UI, deve piacere però













    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un note 2 a cui è appena scaduta la garanzia e vorrei mettere una rom differente. Cosa mi consigliate di mettere? Vorrei una cosa che migliori le performance del terminale. Grazie

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un note 2 a cui è appena scaduta la garanzia e vorrei mettere una rom differente. Cosa mi consigliate di mettere? Vorrei una cosa che migliori le performance del terminale. Grazie
    Ne ho provate parecchie, molti te lo potranno testimoniare, se desideri una rom che sia veloce ed affidabile stock, tra tutte quelle che ho provato le migliori sono la TheOne&Only e la dr.ketan.
    Per quelle in versione 4.4.4, l'Eclipse sembra la più adeguata.
    Infine per le versioni AOSP, personalmente ho lasciato perdere per adesso, provato la Resurrection Remix e la Blisspop, ma tutte e due hanno qualche problemino (chi il Bluetooth, chi la sim e via dicendo), aspetterei una cm stabile.
    Infine è stra consigliato AGNi Kernel sia AOSP che pure stock, che però bisogna saper impostare, associato a viper4droid, da impostare anche lui.

    P.S. Per la TheOne&Only, sappi che è una rom stock light, cioé gli mancano parecchie cose, ma è voluto. Quindi se decidi di installarla, dovrai smanettarci un pochetto per venirne a capo, ma è circa una settimana che la utilizzo, e finora è l'unica che non abbia rallentato, dopo un paio di giorni, con la mia pesante personalizzazione. Anzi si sta stabilizzando, e consuma molte meno risorse, facendo le stesse operazioni in background.
    Ultima modifica di comatrix; 19-01-16 alle 08:27
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Non ho mai fatto questa procedura. Mi puoi indicare come devo procedere?
    Grazie


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ne ho provate parecchie, molti te lo potranno testimoniare, se desideri una rom che sia veloce ed affidabile stock, tra tutte quelle che ho provato le migliori sono la TheOne&Only e la dr.ketan.
    Per quelle in versione 4.4.4, l'Eclipse sembra la più adeguata.
    Infine per le versioni AOSP, personalmente ho lasciato perdere per adesso, provato la Resurrection Remix e la Blisspop, ma tutte e due hanno qualche problemino (chi il Bluetooth, chi la sim e via dicendo), aspetterei una cm stabile.
    Infine è stra consigliato AGNi Kernel sia AOSP che pure stock, che però bisogna saper impostare, associato a viper4droid, da impostare anche lui.

    P.S. Per la TheOne&Only, sappi che è una rom stock light, cioé gli mancano parecchie cose, ma è voluto. Quindi se decidi di installarla, dovrai smanettarci un pochetto per venirne a capo, ma è circa una settimana che la utilizzo, e finora è l'unica che non abbia rallentato, dopo un paio di giorni, con la mia pesante personalizzazione. Anzi si sta stabilizzando, e consuma molte meno risorse, facendo le stesse operazioni in background.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao come ti stai trovando, io devo dire al momento non ho problemi con la ketan più kernel stock. Giusto una cosa non digerisco la durata della batteria ... Cambio kernel? Inoltre il processo che consuma è media sever e sistema operativo android. Consigli amici notoni?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ne ho provate parecchie, molti te lo potranno testimoniare, se desideri una rom che sia veloce ed affidabile stock, tra tutte quelle che ho provato le migliori sono la TheOne&Only e la dr.ketan.
    Per quelle in versione 4.4.4, l'Eclipse sembra la più adeguata.
    Infine per le versioni AOSP, personalmente ho lasciato perdere per adesso, provato la Resurrection Remix e la Blisspop, ma tutte e due hanno qualche problemino (chi il Bluetooth, chi la sim e via dicendo), aspetterei una cm stabile.
    Infine è stra consigliato AGNi Kernel sia AOSP che pure stock, che però bisogna saper impostare, associato a viper4droid, da impostare anche lui.

    P.S. Per la TheOne&Only, sappi che è una rom stock light, cioé gli mancano parecchie cose, ma è voluto. Quindi se decidi di installarla, dovrai smanettarci un pochetto per venirne a capo, ma è circa una settimana che la utilizzo, e finora è l'unica che non abbia rallentato, dopo un paio di giorni, con la mia pesante personalizzazione. Anzi si sta stabilizzando, e consuma molte meno risorse, facendo le stesse operazioni in background.
    Ciao. Ho appena installato TO&O e devo dire che si sente subito la marcia in più dovuta alla pulizia e ottimizzazione.
    Però il menù deep black è terribile perchè rende quasi inutilizzabili alcune app.
    Tu ti trovi bene e sai se c'è un modo per intervenire per cambiare qualche parametro? Secondo me in scala di grigio sarebbe stato meglio.
    Thanks

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho appena installato TO&O e devo dire che si sente subito la marcia in più dovuta alla pulizia e ottimizzazione.
    Però il menù deep black è terribile perchè rende quasi inutilizzabili alcune app.
    Tu ti trovi bene e sai se c'è un modo per intervenire per cambiare qualche parametro? Secondo me in scala di grigio sarebbe stato meglio.
    Thanks
    Personalmente il menù black lo trovo stupendo, poi va a gusti.
    Comunque sta per uscire la V2 con varie UI mods, quindi per ora consiglio di aspettare.



    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.
    Non ho mai fatto questa procedura. Mi puoi indicare come devo procedere?
    Grazie
    Come detto sopra, sta per uscire la V2, per ora aspettiamo.
    Resta comunque la migliore 4.4.2 che io abbia mai provato, ci sono sopra da due settimane, e nonostante la mia pesante personalizzazione non accenna a rallentare (cosa che prontamente tutte le altre facevano dopo 3/4 giorni di utilizzo, chi più chi meno).
    Ultima modifica di comatrix; 25-01-16 alle 14:33
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Personalmente il menù black lo trovo stupendo, poi va a gusti.
    Comunque sta per uscire la V2 con varie UI mods, quindi per ora consiglio di aspettare.
    Si ho letto, aspettiamo allora.
    Ma gli screen che hai postato sono diversi da quelli che mi ritrovo io. Li hai modificati tu o si tratta di una release precedente?
    Non mi interessa se è black o altro, il mio problema è che con Authenticator e Total Launcher ad esempio mi vengono fuori scritte nere su nero o bianche su bianco.

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy