CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neosemy Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato i seguenti bug ed a oggi non riesco a sistemarli:

    1) Il cell si pianta mentre ha il display spento.....praticamente se non lo tocco per un oretta è facile che lo ritrovi piantato. Per piantato intendo che non riesco a far riapparire il schermo e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.

    2) Tutti i filmati e quelli di youtube soprattutto si piantano dopo 5 secondi di avvio con un problema non meglio identificato.....si riavvia ed il video riparte se nza blocchi

    3)Ho un Opel Zafira del 2013 e se lo collego al bluetooh dell'auto appena provo a chiamare il telefono perde completamente il segnale e per 10-12 secondi perde completamente l'operatore......quindi ad oggi inutilizzabile in auto
    per favore evita i post consecutivi..modifica il precedente

    1) la rom non ha questo bug..potrebbe essere qualche app a creare il conflitto..o il kernel. io riproverei a flashare

    2) è un bug noto di tutte le aosp lollipop

    3) mi spiace ma non uso il bluetooth e non so aiutarti

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neosemy Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato i seguenti bug ed a oggi non riesco a sistemarli:

    1) Il cell si pianta mentre ha il display spento.....praticamente se non lo tocco per un oretta è facile che lo ritrovi piantato. Per piantato intendo che non riesco a far riapparire il schermo e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.

    2) Tutti i filmati e quelli di youtube soprattutto si piantano dopo 5 secondi di avvio con un problema non meglio identificato.....si riavvia ed il video riparte se nza blocchi

    3)Ho un Opel Zafira del 2013 e se lo collego al bluetooh dell'auto appena provo a chiamare il telefono perde completamente il segnale e per 10-12 secondi perde completamente l'operatore......quindi ad oggi inutilizzabile in auto
    1) non ho questo problema
    2) idem
    3) ho una Punto evo del 2010 e proverò se il Bluetooth dà gli stessi problemi e farò sapere...
    edit: provato a chiamare il 155 (wind) ed il segnale non dà problemi e chiamata ok... prova full wipe e reinstalla senza il kernel Agni...

    oltre la tastiera aosp (uso SwiftKey) ed a volte 'messaggi' e 'contatti' che vanno in fc, non ho riscontrato altri bug... non uso Agni!!Ho dovuto anche rinunciare al tema Flux poiché mi comportava continui riavvi ora uso il 2pitchblack stock e non ho problemi..
    Ultima modifica di pomokiss; 11-05-15 alle 18:33

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    E con la batteria come fate a risolvere, per farla durare un pochino in più?

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="neosemy" post=6835455]Io ho riscontrato i seguenti bug ed a oggi non riesco a sistemarli:

    1) Il cell si pianta mentre ha il display spento.....praticamente se non lo tocco per un oretta è facile che lo ritrovi piantato. Per piantato intendo che non riesco a far riapparire il schermo e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.

    2) Tutti i filmati e quelli di youtube soprattutto si piantano dopo 5 secondi di avvio con un problema non meglio identificato.....si riavvia ed il video riparte se nza blocchi

    3)Ho un Opel Zafira del 2013 e se lo collego al bluetooh dell'auto appena provo a chiamare il telefono perde completamente il segnale e per 10-12 secondi perde completamente l'operatore......quindi ad oggi inutilizzabile in auto[/QUOTE]
    1) Fai nuovamente un'installazione pulita della rom
    2) Problema ormai conosciuto da parecchio e ancora devono risolvere
    3) Anch'io ho problemi con il Bluetooth.. A volte mi si scollega e la macchina non riesce a vedere il cellulare.. Dopo queste ultime release la situazione è parecchio migliorata..

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    E con la batteria come fate a risolvere, per farla durare un pochino in più?
    Io non ho problemi di batteria.. Se non mi metto a giocare con qualche gioco la batteria mi dura un giorno e mezzo abbondante.. WiFi e Bluetooth sempre accesi..

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coach85 Visualizza il messaggio
    [quote name="neosemy" post=6835455]Io ho riscontrato i seguenti bug ed a oggi non riesco a sistemarli:

    1) Il cell si pianta mentre ha il display spento.....praticamente se non lo tocco per un oretta è facile che lo ritrovi piantato. Per piantato intendo che non riesco a far riapparire il schermo e devo riavviarlo tenendo premuto il pulsante di accensione.

    2) Tutti i filmati e quelli di youtube soprattutto si piantano dopo 5 secondi di avvio con un problema non meglio identificato.....si riavvia ed il video riparte se nza blocchi

    3)Ho un Opel Zafira del 2013 e se lo collego al bluetooh dell'auto appena provo a chiamare il telefono perde completamente il segnale e per 10-12 secondi perde completamente l'operatore......quindi ad oggi inutilizzabile in auto
    1) Fai nuovamente un'installazione pulita della rom
    2) Problema ormai conosciuto da parecchio e ancora devono risolvere
    3) Anch'io ho problemi con il Bluetooth.. A volte mi si scollega e la macchina non riesce a vedere il cellulare.. Dopo queste ultime release la situazione è parecchio migliorata..


    Io non ho problemi di batteria.. Se non mi metto a giocare con qualche gioco la batteria mi dura un giorno e mezzo abbondante.. WiFi e Bluetooth sempre accesi..[/QUOTE]
    Hai impostato qualcosa in particolare dalle impostazioni? Questa release la vedo molto migliorata a primo impatto!

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Niente di particolare.. Solo la luminosità a metà.. 30 secondi di schermo attivo.. L'unica pecca sono i giochi(qualsiasi) che mi occupano ram e quindi di batteria..
    Ultima modifica di Coach85; 12-05-15 alle 09:17

  8. #237
    Baby Droid L'avatar di kiba


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    29
    Smartphone
    N910F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le ROM AOSP sono vampire di batteria... Per quanto riguarda YouTube il problema é noto... Ma leggevo che sono al lavoro per risolvere il problema

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kiba per il post:

    pomokiss (12-05-15)

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ma voi notate il wifi ballerino? cioè mentre è collegato si stacca e dopo un pò si ricollega alla rete wifi!

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ma voi notate il wifi ballerino? cioè mentre è collegato si stacca e dopo un pò si ricollega alla rete wifi!
    Io nel WiFi noto solo che si scollega solo se trova una rete più potente da collegarsi.. Ovviamente reti di casa già identificate..

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coach85 Visualizza il messaggio
    Io nel WiFi noto solo che si scollega solo se trova una rete più potente da collegarsi.. Ovviamente reti di casa già identificate..
    certo io parlo della rete di casa, che a distanza di due stanze noto che si scollega e ricollega il wifi!

Pagina 24 di 63 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy