CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    No no, non fraintendermi, non mi sto lamentando degli aggiornamenti, ma sul fatto che se devi rilasciare un fix semplice, non si necessita di pubblicare nuovamente una nuova versione completa, infatti in tutte le ROM degli altri sviluppatori si applica questo concetto cioè rilasciano i vari fix (oppure un pack).
    Poi, una volta arrivati ad un certo numero di correzioni congrue, eseguì la compilazione di una nuova versione con tutti i fix integrati,e ci guadagnano sia gli utenti che ogni volta non stanno li ad aggiornare continuamente e lo sviluppatore che non sta li a sbattersi a compilare ogni volta una nuova versione (anche perché se continua così, a fine anno si é alla versione 512 )
    Ultima modifica di comatrix; 09-07-15 alle 19:33
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #412
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    A me release precedente e questa hanno reso inutilizzabile il WiFi. Provato letteralmente di tutto, senza esito. Non capisco davvero il problema ma è critico. Passato alla cm12 ultima versione va come un treno.
    Ho provato la rom per curiosita' avendo riacceso il buon notone dopo un po di riposo e non ho notato alcun problema di connettivita' wifi

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Cavoli installata la 5.5.0, fatto tutto il necessario per mettere a posto la ROM, e manco 10 ore dopo un altro aggiornamento.
    Va bene, significa che mantengono la ROM aggiornata, però adesso si esagera, non posto mica passare le giornate ad installare e mettere a posto il cellulare
    Puoi tranquillamente flashare con modalita no-wipe in questi casi di minor update non ci sono problemi.piu' probabile che tu incappi in fastidi reinserendo backup vari che flashando in dirty mode


    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ciò che scrivi ad essere sincero mi inquieta e non poco...forse, vista l'importanza del lavoro per cui il telefono viene utilizzato, sarebbe il caso di restare stock o almeno su una rom più stabile e "sicura"...

    beh.......quoto per questo tipo di utilizzo un firmware stock rock solid sicuramente la cosa piu' indicata visto che il device viene utilizzato in operazioni di salvataggio

  4. #413
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sa che rimetto la Ketan, senza offesa verso gli sviluppatori
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #414
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente flashare con modalita no-wipe in questi casi di minor update non ci sono problemi.piu' probabile che tu incappi in fastidi reinserendo backup vari che flashando in dirty mode
    concordo. non tutti i backup riescono col buco

    le (poche) volte che ho avuto problemi col dirty flash su questa rom ho risolto aggiungendo al wipe cache e dalvik anche il wipe system. una sorta di semi dirty.

    ..per il passaggio a 5.5.0 da versioni precedenti è consigliato il wipe totale visto il cambio di base da 5.1.1_r3 a _r6.

    insomma ha senso ripartire puliti in caso di changelog "pesanti" o se si riscontrano problemi dopo un dirty flash.

    p.s. Bentornato!!!

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    No no, non fraintendermi, non mi sto lamentando degli aggiornamenti, ma sul fatto che se devi rilasciare un fix semplice, non si necessita di pubblicare nuovamente una nuova versione completa, infatti in tutte le ROM degli altri sviluppatori si applica questo concetto cioè rilasciano i vari fix (oppure un pack).
    Poi, una volta arrivati ad un certo numero di correzioni congrue, eseguì la compilazione di una nuova versione con tutti i fix integrati,e ci guadagnano sia gli utenti che ogni volta non stanno li ad aggiornare continuamente e lo sviluppatore che non sta li a sbattersi a compilare ogni volta una nuova versione (anche perché se continua così, a fine anno si é alla versione 512 )
    sull'opportunità del rilascio di fix mirati invece dell'intera build potrei anche essere d'accordo. ma il dev ha già detto in passato che preferisce rilasciare ogni volta il lavoro completo. purtroppo non ricordo il motivo ..prova ad andare un po'indietro nel thread xda
    Ultima modifica di 8thphloor; 10-07-15 alle 01:08

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Tornato alla ketan per ovvie ragioni, nonostante ciò seguiró sempre questo thread
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #416
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Resurrection Remix Lollipop 5.1.1 - v5.5.1

    RAM bar: fix position without search bar In portrait and fix wrong bottom position in landscape with serch bar on. Also centralize text
    Carrier Label: Hide on lock screen
    Lock screen weather: Add options to hide the weather when notifications are visible,
    SystemUI: use smaller padding for battery
    Floating windows: Fix statusbar immersive mode for snap points.
    Restore to stock battery padding
    Revert Reorganize statusbar icon,text,clock padding
    Enable Headsup floating by default
    Do not launch floating window when on default launcher
    Base: option to launch heads up in floating mode.
    FWB: Torch to powermenu
    livedisplay: Fix outdoor mode detection
    SystemUI: dismiss brightness slider on screen off
    Floating windows: Fix minimize/maximize buttons coloring.
    Floating windows: Fix when we close floating window also remove the task.
    Keyguard: fix misaligned ripple for pin-entry backspace button
    systemui: restore space between clock & battery
    Gesture anywhere floating switch
    msim: Fix saving default sim from select SIM dialog (1/2)
    Custom carrier label: fix usage when option is off (2/2)
    base: dock battery
    Remove performance settings
    Fix navbar glitches
    Re-color navbar buttons
    Floating windows: Fix minimize/maximize buttons coloring,Fix when we close floating window also remove the task.
    Update Translations
    Device specific Changes
    Check GitHub for more details

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (23-07-15)

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Non so come ci sono riuscito ma oggi ho messo WhatsApp sotto forma di icona o comunque ho ridotto la finestra.. Il problema è che non so come ho fatto.. Qualcuno ha qualche idea??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #418
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coach85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Non so come ci sono riuscito ma oggi ho messo WhatsApp sotto forma di icona o comunque ho ridotto la finestra.. Il problema è che non so come ho fatto.. Qualcuno ha qualche idea??

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    con le ultime versioni, come evidenziano i changelog, sono state implementate le finestre fluttuanti che costituiscono una versione embrionale del multiwindows. possiamo aprire un'app in floating mode usando lo slim recents al posto del classico menu recenti tenendo premuto il dito sull'app desiderata.

    inoltre di default è abilitato il floating mode per le notifiche heads up...ciò ci consente ad esempio di rispondere ad un messaggio, premendo sulla notifica, in una finestra, ridimensionabile e spostabile a piacere, che si sovrappone all'app in primo piano in quel momento.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Coach85 (18-07-15)

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma si attivano dalle impostazioni?? È questo che non ho ben capito..

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coach85 Visualizza il messaggio
    Ma si attivano dalle impostazioni?? È questo che non ho ben capito..
    Minchia mi ha mandato in botta sta roba! Non riuscivo a capire cosa intendevi!

    Non so se si vede l'immagine non ci ho mai provato.
    Attiva il display ambient, così quando ricevi le notifiche tieni premuto per un paio di secondi e compare la schermata e clicca sull'icona a dx. Poi smanetti di brutto!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato krft72 per il post:

    Coach85 (18-07-15)

Pagina 42 di 63 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy