CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 623
Discussione:

[ROM][LP][5.1.1r26] Resurrection Remix [CM 12.1/UBER 4.9]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ...7 ore?????
    eterno rispetto fratello...ti immagino chino sul terminale a ripristinare backup e profili (forse imprecando di tanto in tanto) mentre attorno il mondo, frenetico, va avanti.


    ..davvero. denota passione e capacità.

    sarebbe interessante se un giorno decidessi di condividere ciò che hai imparato nel tempo sull'ottimizzazione di questo splendido device, magari con una guida o del materiale. più d'uno te ne sarebbe grato

    quanto alla rom, per me, risolti i bug importanti delle passate release, resta di gran lunga la migliore e più completa alternativa lollipop aosp per il nostro notone. c'è di tutto, slim addons comprese, fantastiche.

    premesso che il tipo di utilizzo è la variabile fondamentale (e tu hai sicuramente un tipo di utilizzo completo e intensivo del device), è
    chiaro che il paragone con le stock based kitkat non regge. ma non regge anche per i meriti enormi della rr rispetto alle succitate kitkat. insomma due mondi paralleli. entrambi affascinanti. in che cosa trovi lollipop più difficile da manipolare? e graficamente parlando hai provato qualche tema cm?

    io mi sto trovando benissimo con l'ultima build e kernel agni 4.4.5 (governor lulzactiveq). recovery 2.8.7.0.

    PER IL MIO TIPO DI UTILIZZO
    praticamente esente da problemi...


    EDIT

    ..in merito alla possibilità di eliminare la lockscreen c'è un quick toggle da aggiungere nella lista col simbolo di un lucchetto che permette proprio di fare ciò di cui hai bisogno. non so se e come ciò influisca sul deepsleep. ma funziona.
    Ti ringrazio di cuore per i complimenti e ricambio (lo sai che è reciproco), ma francamente parlando non è nulla di che se non per il mio utilizzo, cioè l'implementazione è basata sulle mie esigenze, purtroppo CON MIO SOMMO DISPIACERE, sto notando che parecchie impostazioni non sono compatibili, o perlomeno causano conflitti evidenti, quali seguono:


    - Bluetooth non compatibile con funzioni Tasker
    - Tasker conflitti con il dialer se si cerca di manipolarlo
    - Servizi exchange sovente si arrestano
    - Assistenti vocali non compatibili in doppio ascolto
    - Google Now non ascolta se il Blutetooth tramite auricolare è avviato
    - Impossibile creare eventi di tipo amministratore tramite Tasker
    - Impossibilitato di eseguire, a voce, il chiamante in entrata
    - Dettatura per Navigazione Sygic non funzionante
    - Se si aprono troppe app il sistema va in overload, e rallenta veramente tantissimo, al punto che si blocca per interi minuti (cercato di sopperire tramite Memory Swap, Entropy e TRIM e sembra funzionare per fortuna)
    - Pie Pro non funziona a dovere circa la tendina notifiche
    - Xposed non ancora compatibile con API di livello 22 (mi mancano davvero tanto certi moduli tipo Gravity Box)
    - Tasker non completamente compatibile con AOSP probabilmente?
    - Impossibile bloccare le notifiche Heads Up indesiderate su certe applicazioni, nonostante siano impostate dall'apposita sezione "Non ricevere notifiche durante l'utilizzo di queste applicazioni"
    - Audio da altoparlante alquanto negativo (ma forse sono io che l'ho impostato male, proseguo con le prove)
    - Caricamento da alimentazione murale troppo lunga (stesse impostazioni della ROM Stock di Samsung)
    - Durata risorse inferiore alla ROM Stock di Samsung
    - Non ho trovato una sezione per le app predefinite di sistema, cioè o resetti tutto oppure ci si deve recare nella sezione app e selezionarle manualmente, molto scomodo

    Cosa invece ho trovato di positivo:

    - Base molto più solida delle precedenti versioni (complimenti allo sviluppatore)
    - Possibilità di gestire l'audio in maniera completa ed esaustiva (le mie cuffie da runner hanno notevolmente guadagnato di livello audio)
    - Audio Bluetooth notevolmente più alto e nitido
    - Fluidità estrema una volta impostato il TRIM, L'Entropy e lo Swap (costanti tra 800MB e 900MB liberi)
    - Rapidità impressionante delle aperture delle app O_o (mai vista una cosa del genere, kernel obbliga però, oltre al punto precedente)


    Infine, non ho ben capito a cosa servano le Slim Actions (nuovo intento per me), non ho ancora provato nessun tema per ora.
    Purtroppo non posso più permettermi la possibilità di non usare la Lockscreen, visto che, PER ORA, non sono ancora riuscito a trovare una soluzione alla faccenda Tasker, poiché TUTTA la mia implementazione di sicurezza si basa su Profili e Compiti tramite questa applicazione (in aggiunta ad altre).
    Diciamo che per ora non mollo, vediamo cosa riesco a tirarne fuori in futuro prossimo.

    CONTINUA AL PROSSIMO EPISODIO....
    Ultima modifica di comatrix; 01-07-15 alle 23:00
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (02-07-15),krft72 (02-07-15),NiloGlock (01-07-15)

  3.  
  4. #392
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    in arrivo la 5.4.9...qui sotto il changelog generale. vedremo se per il nostro device ci saranno ulteriori modifiche.

    # Resurrection Remix Lollipop 5.1.1 - v5.4.9

    *

    - Battery saver enhancements

    - Enable fingerprint option in Settings & Numerous Fingerprint Improvements

    - density: do not apply to virtual displays

    - Screen pinning improvements

    - packages/apps/Contacts/

    - Contacts: Fixed "%s" appearing in contact options in some languages

    - Russian and Italian Translations improved

    - settings: Fix developer options crash when mBackupManager is null

    - msim: fix parse error when roaming with slot 2 only

    - Forward Port Floating Window with Multitasking. Forward Port and Fixups done by BlackDragon && rogersb11

    - Selinux Switch

    - CM Recovery RAINBOW MODE MOTHERFUCKERS & improve Rainbow Mode

    - Email: Allow saving attachments even if there's no intent handling them & Allow download of compressed attachments.

    - SystemUI: dynamically generate visualizer color

    - Fix LiveDisplay notification.

    - OTACenter: remove old translations

    - Settings: fix confirm pattern crash on rotate

    - Add Left clock

    - Calculator: Remove duplicate color.

    - SystemUI: fix visualizer tile initial state

    - Frameworks/base: Add removeAll for ArraySet

    - SystemUI: Double tap to sleep anywhere on the lock screen

    - Reduce greeting default timeout

    - Dont show greeting and carrier label on keyguard

    - Fix navigation bar view after apply theme

    - Default time format is hard coded to 24

    - Enable Advanced Reboot by default

    - Remove superuser indicator option

    - Add Volume Key Answer

    - Many device specific changes as well

    - Updates from CM

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (02-07-15),King Elessar Telcontar (02-07-15),NiloGlock (03-07-15),VEVVE (02-07-15)

  6. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, l'ultima volta che ho provato questa ROM fu a febbraio e decisi di toglierla perche non era ancora adatta per un uso quotidiano.....
    Ora,dopo tutto questo tempo la ROM è migliorata? Sono stati risolti i bug più importanti?
    Più di tutti volevo sapere se il problema dell'audio c'è ancora e come va la batteria....l'ultima volta che la provai si scaricava veramente in pochissimo tempo....
    Grazie di tutto!

  7. #394
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio

    [...]Infine, non ho ben capito a cosa servano le Slim Actions (nuovo intento per me)[...]
    le slim actions sono dei toggle aggiuntivi con funzioni di sistema (cattura screenshot, power menu, recenti,...) che si possono aggiungere nei quick settings (quelli raggiungibili con lo swipe verso il basso dalla barra di stato, per capirci). in pratica scorciatoie a portata di mano. niente di incredibile. davvero ottimi invece (almeno per il mio gusto) lo slim recents (sostituisce il classico raggruppamento delle app recenti e aperte con un più funzionale e pulito menu laterale) e lo slim task manager nella parte alta della tendina dei quick toggles, utilissimo per monitorare ram usata e processi in esecuzione e terminarli se necessario.

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, l'ultima volta che ho provato questa ROM fu a febbraio e decisi di toglierla perche non era ancora adatta per un uso quotidiano.....
    Ora,dopo tutto questo tempo la ROM è migliorata? Sono stati risolti i bug più importanti?
    Più di tutti volevo sapere se il problema dell'audio c'è ancora e come va la batteria....l'ultima volta che la provai si scaricava veramente in pochissimo tempo....
    Grazie di tutto!
    la rom è sicuramente migliorata, è più stabile e ancora più ricca di features. i bug importanti sembrano finalmente risolti con l'ultima build. e anche a livello batteria sono stati fatti passi avanti.

    l'audio continua ad essere bassino. la situazione migliora con agni kernel.

    è consigliabile per un uso quotidiano?

    come puoi leggere nelle ultime pagine...per alcuni sí, per altri ni...dipende molto dal tipo di utilizzo che ne fai.
    Ultima modifica di 8thphloor; 03-07-15 alle 03:26

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (03-07-15),Giulio1000 (03-07-15),VEVVE (03-07-15)

  9. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao 8thphlor
    ma slim task manager da dove si attiva ?

  10. #396
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Al momento sono su ROM stock (per provare il nuovo firmware ITV) dopo essere stato per circa un mesetto, fra alti e bassi, su CM 12.1... E come potete capire è una sofferenza

    Viste le poche possibilità di personalizzazione della CyanogenMod ho pensato di fare un salto da queste parti, pertanto metto subito in download.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-15 alle 10:10
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Al momento sono su ROM stock (per provare il nuovo firmware ITV) dopo essere stato per circa un mesetto, fra alti e bassi, su CM 12.1... E come potete capire è una sofferenza

    Viste le poche possibilità di personalizzazione della CyanogenMod ho pensato di fare un salto da queste parti, pertanto metto subito in download.
    Nilo, poi facci sapere come va la rom stock...!

  12. #398
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ciao 8thphlor
    ma slim task manager da dove si attiva ?
    impostazioni, comfigurazione, misto, slim recent task panel

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    impostazioni, comfigurazione, misto, slim recent task panel
    ok quello lo avevo attivato ma non vedo la ram nella parte alta dei quick toggle

  14. #400
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VEVVE Visualizza il messaggio
    ok quello lo avevo attivato ma non vedo la ram nella parte alta dei quick toggle
    impostazioni, configurazioni, barra di stato, gestione attività

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    VEVVE (03-07-15)

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy