CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 138 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di Heisenbergh


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie 8thphloor sempre gentile

    Senti ho letto il pdf del dottore ma ti vorrei chiedere se mi puoi consigliare delle mod essenziali da inserire.
    Decido cosa tappare nel bloat remover per non installare le app che non voglio giusto?
    Mi scelgo il tema, toogle e air command (tu quali usi?)
    Il csc e il build prop non è necessario personalizzarli giusto?

    Ecco magari mi dici qualcosa da inserire per inziare, poi piano piano la spulcio tutta

    Ti ringrazio

  2.  
  3. #1022
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heisenbergh Visualizza il messaggio
    Grazie 8thphloor sempre gentile

    Senti ho letto il pdf del dottore ma ti vorrei chiedere se mi puoi consigliare delle mod essenziali da inserire.
    Decido cosa tappare nel bloat remover per non installare le app che non voglio giusto?
    Mi scelgo il tema, toogle e air command (tu quali usi?)
    Il csc e il build prop non è necessario personalizzarli giusto?

    Ecco magari mi dici qualcosa da inserire per inziare, poi piano piano la spulcio tutta

    Ti ringrazio
    È davvero difficile consigliare cosa scegliere dato che non c'è nulla di necessario per il corretto funzionamento. La rom va benone anche se lasci tutto di default.
    Tieni presente che il bloatware remover a volte fa cilecca. Io ho dovuto rimuovere della roba con titanium pur avendola selezionata. È un bug di aroma.

    Io ho scelto i 240 dpi, il dialer s5 con il fullscreen caller id, la tastiera s5 bianca con i subsymbols, il tema s5 minimal,......insomma fai delle prove tenendo presente che ti basterà tornare in aroma e modificare solo ciò che vuoi senza riflashare la rom. In csc e build prop ci sono funzioni interessanti..ma dipende dal tuo uso.

    Ricordati poi il recent app fix. Mi pare sia l'unico obbligatorio sulla 14. E se hai bisogno siamo qui

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Heisenbergh (27-11-14)

  5. #1023
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao 8th...ho un problema..ho provato ad attivare air wakeup e lho utilizzato x un pò..poi lho disattivato facendo stop service ma dopo un pò si riattiva da solo!
    come mai?
    grazie

  6. #1024
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    Ciao 8th...ho un problema..ho provato ad attivare air wakeup e lho utilizzato x un pò..poi lho disattivato facendo stop service ma dopo un pò si riattiva da solo!
    come mai?
    grazie
    Mi pare di ricordare che il dottore avesse detto che si trattava di un bug e che lo avrebbe risolto su v14. Stai usando l'ultima release?

    Cmq il doc consigliava di freezare il processo airwakeup con titanium o simili e scongelarlo in caso di utilizzo.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #1025
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    utilizzo la v14..quindi a quanto pare il bug è rimasto...non uso titanium c'è un modo alternativo x freezarlo?

  8. #1026
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    utilizzo la v14..quindi a quanto pare il bug è rimasto...non uso titanium c'è un modo alternativo x freezarlo?
    Ecco cosa mi rispondeva il dr qualche mese fa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55140628

    ..comunque visto che il bug si presenta solo dopo aver attivato una volta l'air wakeup potresti provare a cancellare la cache di airwakeup da menu > impostazioni > gestione applicazioni > tutte e riavviare.

    Disattivandolo normalmente si riattiverà dopo ogni reboot...credevo avesse risolto ma effettivamente nel changelog non c'è nulla. Io non l'ho mai più usato.
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-11-14 alle 13:46

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Se non erro, se giri bene nel thread o nel forum comatrix fece già un ottima guida a rigurado. Ne approfitto per chiedere a comatrix: così come hai settato il kernel hai qualche disfunzione?o funziona tutto regolarmente? non ho mai flashato kernel per paura di danneggiare l'hardware.
    PS: non so gli altri, ma ogni volta che metti uno screen (riferito a comatrix) non riesco a vederlo xke vedo una foto piccolissima e sgranata, e quindi non riesco a capire quanto fai di schermo acceso nell'ultimo post XD
    Allora, chiedo innanzitutto scusa del ritardo nella risposta .
    In seguito io non rilevo nessun problema con il kernel AGNi finora, cui, a dire il vero, cambio sempre impostazioni fino a che non trovo ciò che mi soddisfa maggiormente. Infatti si ho postato una guida a riguardo inizialmente, ma che ora, ovviamente, ho cambiato per adattarle alle mie esigenze. Infatti ho impostato il kernel in maniera molto più aggressiva, poiché non necessito di una durata di 3 giorni, perchè possiedo 4 batterie con relativo kit battery charge, ergo lo desiderio ancora più performante, ma logicamente dura di meno la batteria. Se desiderate, vi posto i miei parametri, ma a vostro scapito se vi dura di meno la batteria
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    jerry83r (27-11-14),thefunksoul91 (27-11-14)

  11. #1028
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora, chiedo innanzitutto scusa del ritardo nella risposta .
    In seguito io non rilevo nessun problema con il kernel AGNi finora, cui, a dire il vero, cambio sempre impostazioni fino a che non trovo ciò che mi soddisfa maggiormente. Infatti si ho postato una guida a riguardo inizialmente, ma che ora, ovviamente, ho cambiato per adattarle alle mie esigenze. Infatti ho impostato il kernel in maniera molto più aggressiva, poiché non necessito di una durata di 3 giorni, perchè possiedo 4 batterie con relativo kit battery charge, ergo lo desiderio ancora più performante, ma logicamente dura di meno la batteria. Se desiderate, vi posto i miei parametri, ma a vostro scapito se vi dura di meno la batteria
    basta semplicemente che posti i parametri per ottenere quell'autonomia che si vede negli screnshoot( diciamo un 7 ore di schermo facendo una proiezione).

  12. #1029
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    basta semplicemente che posti i parametri per ottenere quell'autonomia che si vede negli screnshoot( diciamo un 7 ore di schermo facendo una proiezione).
    Bisogna premettere che non esistono i concetti di fare X ore di schermo o X ore di durata batteria. Questo perché dipende dall'utilizzo di ogni singolo utente. Non e perché io ho fatto 7 ore di schermo che voi le farete ugualmente con gli stessi parametri, ma io stesso con gli stessi parametri un giorno faccio 7 ore un altro ne faccio solamente 2, poiché ho utilizzato il terminale in maniera più pesante, oppure con applicazioni che ciucciano maggiormente batteria.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    salvothegenius (27-11-14)

  14. #1030
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bisogna premettere che non esistono i concetti di fare X ore di schermo o X ore di durata batteria. Questo perché dipende dall'utilizzo di ogni singolo utente. Non e perché io ho fatto 7 ore di schermo che voi le farete ugualmente con gli stessi parametri, ma io stesso con gli stessi parametri un giorno faccio 7 ore un altro ne faccio solamente 2, poiché ho utilizzato il terminale in maniera più pesante, oppure con applicazioni che ciucciano maggiormente batteria.
    Se vuoi puoi postarla perché anche a me piace aver un note bello reattivo!

Pagina 103 di 138 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy