CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 138 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ste9489

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un grosso, grosso problema. Ieri ero fuori casa e ho deciso di fare una foto. Dopo averla fatta, il telefono è letteralmente impazzito. La galleria visualizzava pochissime foto, e addirittura ora non ho più la lingua italiana nella tastiera (e non è possile scaricarla). C'è solo l'inglese, insieme ad altre lingue a dir poco bislacche. E' possibile che la ROM sia impazzita dopo mesi di buona convivenza??

C'è a possibilità di fare un ripristino? Ci tengo a precisare che ho delle APP installate ma non acquistate, perchè in promozione. Vorrei non perderle, qualunque cosa si debba fare.

Help me!

2.  
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,439
    Ringraziato 2,938 volte in 1,611 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un grosso, grosso problema. Ieri ero fuori casa e ho deciso di fare una foto. Dopo averla fatta, il telefono è letteralmente impazzito. La galleria visualizzava pochissime foto, e addirittura ora non ho più la lingua italiana nella tastiera (e non è possile scaricarla). C'è solo l'inglese, insieme ad altre lingue a dir poco bislacche. E' possibile che la ROM sia impazzita dopo mesi di buona convivenza??

C'è a possibilità di fare un ripristino? Ci tengo a precisare che ho delle APP installate ma non acquistate, perchè in promozione. Vorrei non perderle, qualunque cosa si debba fare.

Help me!
    Strano problema...non hai un nandroid backup recente?

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Non capisco cosa possa essere successo .
    Sta di fatto che si, puoi ripristinare il terminale, ed anche salvare le tue app in promozione, basta utilizzare delle app come Titanium Backup o MyBackup Pro, ovviamente salvando il tutto in una memoria esterna (vedi MicroSD).
    Una volta fatto questo passaggio, puoi ripristinare il terminale e reinstallare le app precedentemente backuppate

Edit
    Mi raccomando di fare un backup solo delle app di terze parti, con apk + dati, ma non quelle proprietarie o di sistema, altrimenti il fattaccio potrebbe ripresentarsi.
    Il sistema, al ripristino delle app di terze parti, deve rimanere pulito dalle stesse app e dai dati sia del sistema, che sulle proprietarie della versione precedentemente installata
    Ultima modifica di comatrix; 07-04-15 alle 14:55
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

5. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

Ste9489 (07-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato la ketan ma Ho messo troppa trasparenza new menu e nella tendina . Come faccio a cambiarla? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ste9489

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa possa essere successo .
    Sta di fatto che si, puoi ripristinare il terminale, ed anche salvare le tue app in promozione, basta utilizzare delle app come Titanium Backup o MyBackup Pro, ovviamente salvando il tutto in una memoria esterna (vedi MicroSD).
    Una volta fatto questo passaggio, puoi ripristinare il terminale e reinstallare le app precedentemente backuppate

Edit
    Mi raccomando di fare un backup solo delle app di terze parti, con apk + dati, ma non quelle proprietarie o di sistema, altrimenti il fattaccio potrebbe ripresentarsi.
    Il sistema, al ripristino delle app di terze parti, deve rimanere pulito dalle stesse app e dai dati sia del sistema, che sulle proprietarie della versione precedentemente installata
    Figurati io, sono abbastanza perplesso. Nella dr. Ketan non c'è qualcosa che possa fare il Backup? altrimenti scarico una delle altre, sperando di capire come si utilizzano

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Aiuto. La trasparenza nel menu e nella tendina mi tira matto. Come faccio a regolarla?

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

E' possibile cambiare lingua all'app dei messaggi? Quando ho fatto il flash della ketan, android stock era impostato in inglese quindi si vede che dopo il flash questa è rimasta così per certe app. Infatti il dialer, la rubrica e altre app di sistema sono in italiano. A proposito di dialer, non si possono cambiare i numeri di colore grigio e metterli blu come sul s5? Poi non ho ancora trovato lo zip per rimuovere quella barra nelle app recenti... anche se ho un po di paura a flasharlo perché dopo aver messo la rom ho cambiato recovery da philz a twrp a causa di un problema di compatibilità con il kernel.

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Abbiate pietà di me. Come tolgo la trasparenza

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,439
    Ringraziato 2,938 volte in 1,611 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    E' possibile cambiare lingua all'app dei messaggi? Quando ho fatto il flash della ketan, android stock era impostato in inglese quindi si vede che dopo il flash questa è rimasta così per certe app. Infatti il dialer, la rubrica e altre app di sistema sono in italiano. A proposito di dialer, non si possono cambiare i numeri di colore grigio e metterli blu come sul s5? Poi non ho ancora trovato lo zip per rimuovere quella barra nelle app recenti... anche se ho un po di paura a flasharlo perché dopo aver messo la rom ho cambiato recovery da philz a twrp a causa di un problema di compatibilità con il kernel.
    Se hai scelto in aroma "floating messages" o una voce simile è normale che la parte SMS sia in inglese. È un porting mai tradotto. Per le app recenti, se ho capito bene cosa intendi, (magari posta uno screenshot) c'è una voce da non scegliere in aroma, ma purtroppo è passato troppi tempo da quando l'ho flashata per l'ultima volta e non ricordo più...

Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Abbiate pietà di me. Come tolgo la trasparenza

Rifacendo partire aroma in recovery e facendo solo quella modifica nei menu di scelta riguardanti la trasparenza...

Attendiamo che qualcuno che la monta ancora ci dia una risposta più precisa per tutti e due...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

DanielV (08-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Scusate come disabilito questo?