CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 138 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Scarica la rom stock ufficiale da sammobile, ed esegui il flash della stessa tramite computer con Odin, dopodiché riflasha la ketan
    Ciao Comatrix e buongiorno a tutti..come scrivevo ieri oggi riprovo a mettere la Ketan's, sto scaricando il firmware ufficiale da sammobile ed appena fatto come devo procedere? perdonate le domande un po' "stupide" ma sono inesperto e molte cose fatte anni fa non le ricordo...io ora sono su Hurricane android 4.3, appena avuto il firmware da sammobile lo flasho con odin da pc giusto? dopo in maniera consecutiva devo riflashare subito la Ketan's o devo fare passaggi intermedi? root..recovery..ecc..ec.?? sto tranquillo con il problema imei?

  2.  
  3. #1242
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh hai detto giusto, ma ricorda che devi far partire il Firmware ufficiale una volta installato, cioè esegui la procedura preliminare di avvio.
    Usa Odin tramite computer.
    Dopodichè puoi flashare la ketan.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh hai detto giusto, ma ricorda che devi far partire il Firmware ufficiale una volta installato, cioè esegui la procedura preliminare di avvio.
    Usa Odin tramite computer.
    Dopodichè puoi flashare la ketan.
    non mi riconosce il telefono Odin..collego ma non succede nulla.

  5. #1244
    Baby Droid L'avatar di AndroidVerde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    non mi riconosce il telefono Odin..collego ma non succede nulla.
    Salve ezzo10,
    Il pc ti ha trovato i driver ?
    bisogna che ti installa prima i driver del telefono, dopo di che ODIN ti rileva il dispositivo.

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si i driver ci sono. Alla fine dopo vari tentativi finalmente mi ha riconosciuto il telefono...i primi flash mi dava FAIL..poi finalmente ha flashato ma al riavvio il telefono è uguale a prima ..nel senso che ha mantenuto tutte le app e le impostazioni di prima, l'unica differenza è che in info dispositivo effettivamente porta la nuova dicitura 4.4.2 e tutto il resto nuovo rispetto a hurricane 4.3 di prima. Cosa è successo? Con il flash con Odin non pialla tutto? Ora che faccio x montare la keaten's?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1246
    Baby Droid L'avatar di AndroidVerde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Si i driver ci sono. Alla fine dopo vari tentativi finalmente mi ha riconosciuto il telefono...i primi flash mi dava FAIL..poi finalmente ha flashato ma al riavvio il telefono è uguale a prima ..nel senso che ha mantenuto tutte le app e le impostazioni di prima, l'unica differenza è che in info dispositivo effettivamente porta la nuova dicitura 4.4.2 e tutto il resto nuovo rispetto a hurricane 4.3 di prima. Cosa è successo? Con il flash con Odin non pialla tutto? Ora che faccio x montare la keaten's?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti sono rimaste le app è le impostazioni perchè non hai fatto i wipe prima di ripristinare con ODIN,
    Comunque se il flash del firmware è andato a buon fine, (spunta verde su odin) allora va bene.
    Ti consiglio di entrare su ( impostazioni/backup e riprestino ) è fare un riprestino cancellando tutto, dopo di che esegui questi passaggi:

    1. Flashare l'ultima versione di recovery ( ti consiglio la philz ).
    2. Una volta flashato, scaricare la ROM desiderata è metterla sulla micro SD.
    3. Entrare nella recovery fare tutti i wipe. ( Wipe Data/Factory Reset) ( Wipe Cache Partition ) ( Wipe Dalvik Cache ).
    4. Una volta fatto i wipe puoi entrare su ( Install Zip/Choose zip from/storage/sdcard1) nel caso tu l'abbia messo sulla micro SD è flashare la ROM.

    Avendo AROMA INSTALLER vedrai che ci sono varie MOD è Tweak da installare a tuo piacimento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidVerde per il post:

    ezzo10 (21-05-15)

  9. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non avevo fatto i wipe xché credevo che da Odin passando da custom a rom ufficiale avrei piallato tutto a prescindere. Ora per flashare la recovery philz devo farlo sempre da odin solo al pc? O posso farlo da telefono anche.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #1248
    Baby Droid L'avatar di AndroidVerde


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezzo10 Visualizza il messaggio
    Non avevo fatto i wipe xché credevo che da Odin passando da custom a rom ufficiale avrei piallato tutto a prescindere. Ora per flashare la recovery philz devo farlo sempre da odin solo al pc? O posso farlo da telefono anche.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Usa sempre ODIN, ma prima fai il riprestino come ti ho detto, dopo di che entra Download Mode è con ODIN fai il flash della Recovery.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidVerde per il post:

    ezzo10 (21-05-15)

  12. #1249
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, oggi ripristino e domattina al pc faccio tutto e finalmente provo ad installare questa rom ;-)

    EDIT:
    Buongiorno ragazzi, stamane ho riprovato ma nulla, al riavvio il telefono resta bloccato sulla scritta samsung e luce pulsante, ho fatto tutti i wipe possibili ma nulla. Cmq volendo rinunciare a questa rom e visto che adesso sto su 4.4 ufficiale potrei tornare alla rom che avevo prima e cioe' la Hurricane che e' android 4.3?? o corro il rischio di perdita IMEI? grazie infinite!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ezzo10; 22-05-15 alle 10:00

  13. #1250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: riuscito a flashare finalmente..ho cambiato recovery e con la twrp flash compiuto. pero' resta in piedi la mia domanda..ora provero' la rom qualche giorno, mi sembra perda un po' in qualita' fotografica, cmq se per qualsiasi motivo voglio tornare ad android 4.3 posso farlo o rischio pericolo IMEI? un ultima cosa..ho ricopiato nel telefono le foto che avevo passato al pc prima del flash ed ho perso le date in cui sono state scattate, mi viene visualizzata solo la data odierna..posso recuperare queste informazioni o per il futuro come posso fare finche' non mi risucceda?

    Ri-Edit: Mi sto trovando bene con la rom ma riscontro 2 problemini...la galleria non mi visualizza un bel po' di foto che invece vedo con il gestore-file..me le passai dal pc, e spesso non mi arrivano i messaggi whatsapp, poi quando apro l'applicazione mi giungono tutti i messaggi insieme.
    Qualcuno sa come risolvere? Scusate se continuo ad editare ma cerco di evitare i post consecutivi e spero qualcuno mi possa aiutare.
    Ultima modifica di ezzo10; 26-05-15 alle 09:30

Pagina 125 di 138 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy