CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 138 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema! Volevo installare la Dr. Ketan v. 10 ma il telefono non mi entra in recovery. Quando faccio la combinazione dei tasti (volume su+centrale+accensione) il telefono è come se va in download mode (il robottino verde con scritto sotto Downloading...) però sopra in alto a sinistra non ci sono le info del cell, quindi non è la download mode. Quindi ho provato a flashare la recovery (TWRP 2.7.2.1), ma da sempre lo stesso errore. Su Odin mi dice pass ma niente, ho provato anche con una versione precedente della TWRP ma dasempre il solito errore. Per fortuna però il telefono si accende e quindi è utilizzabile. Come posso risolvere il problema della recovery?

    P.S.
    In questo momento sto usando la Ditto v. 5.2

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto ho messo la philz 6.46.3, va bene per questa rom? Se si, mi ricordo che bisognava impostare la recovery che bisogna fare?

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto ho messo la philz 6.46.3, va bene per questa rom? Se si, mi ricordo che bisognava impostare la recovery che bisogna fare?
    Dr.ketan raccomanda la philz 6.26

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    ratyur (29-08-14)

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    si chiama udn pro...é un apk che comprende un modulo xposed reperibile su xda gratuitamente qui (usare l'ultima beta3) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2270198 o su playstore se si vuole donare al dev.

    si configura tramite l'app e permette di creare parecchi pulsanti e sceglierne le funzioni (anche app). la barra è a comparsa premendo sul triangolino con penna o dito...la trovo favolosa!

    io per integrarla bene nel mio sistema a 240dpi ho l'ho settata a 190dpi tramite app settings e con wanam xposed ho eliminato il testo sotto le icone della dock...questo il risultato premendo sul triangolino ( ho ricreato i 3 tasti principali + screenshot + power menu con funzioni pressione breve e prolungata)

    Ciao, adesso il thread x da rimanda ad un link di download che fa scaricare solo la versione lite

  7. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Dr.ketan raccomanda la philz 6.26
    Ok grazie! Metterò quella

  8. #306
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni dopo 2gg d'utilizzo (@8thphloor non mi uccidere se ti do tanto da leggere ):


    Positivo
    La rom si sta stabilizzando, anche se alle volte non capisco perché è lenta, dura molto meno di prima, ma comunque ogni tanto lagga e di brutto. Avrò fatto io qualcosa di male durante l'installazione oppure ho delle app che vanno in conflitto, vallo a sapere, eppure sulla DN3 avevo le stesse e nessun problema. Detto questo perché allora lo metto nel positivo? Beh perché sta migliorando rispetto ad 1 giorno fa, quando non mi esegue questi lag la rom è strepitosa, fluida e veloce (per dire stabile aspettiamo un paio di cicli).
    I bug, se si possono definire così, stanno rientrando da soli, tipo le notifiche che non ricevevo sulle mail per esempio, ora le ricevo come sulla precedente DN3 (scusate se la nomino sovente, ma è ovvio se desidero la stessa personalizzazione l'abbia come riferimento).
    Nonostante la mia pesantissima personalizzazione la rom si comporta bene per ora, ho provato quasi tutte le features che dovevo e non ho riscontrato difetti per ora, ma di sicuro ci saranno poiché graficamente su alcune cose si differenzia dalla DN3, ergo qualche correzione sarà da fare, vedrò la momento durante l'utilizzo (e chi se le ricorda più tutte le funzioni che ho implementato con i vari parametri di asse ).


    Negativo
    Beh sempre lo stesso concetto del positivo, il fatto che ogni tanto lagghi, per un piccolo periodo di tempo, ma comunque lagga, il peggio e che non riesco a capire a cosa sia dovuto (orca zozza), ergo non so dove mettere le mani. Di seguito gli altri difetti che finora sto riscontrando:

    - non mi funziona più "Ok Google" con Nova Launcher, allorché sulla DN3 andava benissimo (stesse impostazioni)

    - il piccolo e superfluo difetto del "Full Screen Caller ID" (l'icona del microfono tagliata ma funziona, la cito solo per correttezza, ma ribadisco è superfluo a mio parere)

    - visto gli altri utenti e le loro prestazioni, e vista la mia pesante personalizzazione, sono ben lontano, ma molto molto lontano da arrivare ad un giorno intero con una sola batteria. Le prestazioni del mio Note 2 non sorpassano le 12 ore da una carica completa al 100% e con solamente 2 ore di schermo al massimo (mi ricordo benissimo dopo aver preso nota su taccuino, che ieri dopo 9h 52m e 37s ho dovuto sostituire la batteria che era al 17%, il calcolo fa si che si arrivi max a 12 ore più o meno, speriamo meglio in futuro dopo un paio di cicli, perché con la DN3 stesse impostazioni arrivavo a 20 ore, eppure la DN3 consuma più risorse della dr.ketan). Oggi dopo essere andato a dormire con una carica del 99%, mi sono svegliato dopo 8 ore con il Note 2 al 56% di batteria non avendolo neanche utilizzato :o, non avendo attivato manco il Tasker con tutti i suoi 147 profili (arrivavano solo le notifiche tramite popup e dopo 1 minuto lo schermo si spegne automaticamente).

    C'è da dire che io utilizzo l'app "No Frills CPU Control", che permette di impostare il tipo di frequenza della cpu, il governor e lo scheduler, e siccome la mia personalizzazione era pesante sulla DN3 ne avevo bisogno in modalità performance, eppure arrivavo a 20 ore, ora forse con la dr.ketan non ne ho bisogno, proverò senza e vediamo se migliora.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un bel problema. Ho provato a installare la rom e dopo aver settato aroma finisce l'installazione e si riavvia il cell. Qui però rimane bloccato sulla scritta Samsung Galaxy Note 2 e non mi parte, quindi ho reinstallato tutto senza modificare niente in aroma, ma niente rimane bloccato sempre sulla scritta Samsung Note 2. Ho provato a installare una rom leggera (Cynaogenmod) e il cellulare parte. Come posso risolvere? Ho messo la recovery philz 6.26 (consigliata per l'installazione)

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Hai aspettato un pochettino sulla scritta samsung per darle il tempo di terminare il flusso d'installazione prima riflashare il tutto?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Hai aspettato un pochettino sulla scritta samsung per darle il tempo di terminare il flusso d'installazione prima riflashare il tutto?
    Si mezz'ora. Ma continuava a stare fermo quindi ho riflashato tutto senza modificare niente ma continuava a stare così dopo l'installazione

  12. #310
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio note 2 sta' per compiere 2 anni.....mai raggiunto questa durata dello schermo acceso....+ di 7 h....devo solo ringraziare Mr.HindoCha Dr.Ketan .uploadfromtaptalk1409339275742.jpg
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

Pagina 31 di 138 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy