CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 138 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Per venire in aiuto alle persone che cercano i vari download, sia dei fix che del kernel AGNi, trovate sottostante il link inerente.
    Ma sia ben chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità, lo fate sempre a vostro rischio e pericolo.


    Download dr.ketan ROM v12 fix + AGNi Kernel

    Contiene:


    DR.KETAN V12 FIX

    - RecentPanel bug fix final (serve per correggere l'errore di visualizzazione delle applicazioni recenti utilizzate)



    - Clear button fix e Clear button fix QI (servono per correggere gli errori di visualizzazione dell'interfaccia utente nel pannello notifiche per coloro che hanno selezionato i 240DPI, sempre nel caso ci fossero)



    - Floating sms fix e Floating Msg Reactivate 1.0 (se avete selezionato in Aroma la funzione "Floating msg". Il primo serve per correggere la funzione, il secondo nel caso in cui non funzionasse la funzione "Floating sms" e si deve eseguire in codesta maniera:
    1. Installate l'applicazione Floating_Msg_Reactivate_1.0.apk
    2. Aprite l'applicazione tramite il drawer ed aspettate che SuperSU richieda i permessi ed ovviamente confermate
    3. Aspettate il messaggio di riavvio del terminale
    4. Riavviate il terminale
    5. Ora dovrebbe funzionare
    6. P.S. Questo fix non dovrebbe essere indispensabile in una installazione pulita (cosa che io consiglio sempre e comunque)
    7. Ora potete disinstallare l'applicazione Floating_Msg_Reactivate_1.0.apk


    ADD ON

    - 50PC Transparent MW, Transparent MW e stock MW
    • 50% Multiwindow Transparente
    • Multiwindow Transparenza Totale
    • Stock


    - UPSM Manager v1.0 (per aggiungere le vostre applicazioni preferite all'Ultra Risparmio Energetico nel caso ce ne fosse bisogno)

    Questi sono gli ADD ON che io personalmente ritenevo più utili, ma se ne desiderate altri, possono essere reperiti al seguente indirizzo, oltre a leggere anche la varie informazioni che possono risultare utili (in inglese):
    dr.ketan ROM Known Bug - Post #3 - XDA Forums

    P.S. Le risorse sopra fornite sono strettamente correlate al rilascio delle stesse da parte dello sviluppatore dr.ketan, ed i ringraziamenti vanno direttamente indirizzati a lui e non a me.


    AGNi Kernel

    Contiene:

    - PSN AGNi pureSTOCK-v4.2.5 N7100 4.4.2-NG4+ AROMA-signed.zip
    - PSN AGNi MALI400 r3p2 blobs.zip

    Il kernel dev'essere imperativamente flashato solo dopo aver completamente avviato il terminale, sarebbe a dire dopo che avrete effettuato la prassi di finalizzazione (per esempio accesso a Google, Samsung account, Dropbox ecc...).
    Il flash si esegue da recovery, prima flashate il kernel stesso, in seguito i Blobs che servono a correggere gli eventuali errori.
    Rammento che, apparentemente, non ci sono fix per l'utilizzo dello screen mirroring con questo kernel, poiché sembrerebbe che una volta installato non funzioni più.
    Ultima modifica di comatrix; 22-09-14 alle 15:30
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (22-09-14),ratyur (23-09-14),tonyroma (22-09-14),VEVVE (22-09-14)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro e grazie ma non vedo il collegamento per il kernel..
    tnx

  5. #483
    Androidiano L'avatar di papychulo88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto trovando molta difficoltà non riesco a finalizzare l'installazione di questa rom ho provato l'altro ieri (attualmente ho installata la cyanogenmod 11 m9)mettendo la recovery twrp ho scaricato la v. 11 della dr. Ketan installato il tutto ma quando dopo aver ultimato l'installazione con aroma e premendo reboot il terminale rimane inchiodato sull'animazione di boot Samsung, ho provato a farlo fare ma è stato più di 30 minuti inchiodato poi ho visto che ieri è uscita la v. 12 e ho riprovato ma niente sempre la stessa cosa allora sono io che sbaglio qualcosa oppure bisogna a attendere di più!?
    perdona ma non dimenticare(keep ya head up-2Pac)

  6. #484
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro e grazie ma non vedo il collegamento per il kernel..
    tnx
    Il Kernel AGNi lo trovi inserito nel file compresso sotto una specifica cartella.
    Comunque grazie della segnalazione, ho corretto le info riguardo il link di download
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oltre 8thphloor, qualcuno ha provato a fare un dirty flash? Tutto ok?

  8. #486
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Oltre 8thphloor, qualcuno ha provato a fare un dirty flash? Tutto ok?
    su xda ci sono altri feedback positivi dopo il dirty flash...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    thefunksoul91 (22-09-14)

  10. #487
    Baby Droid L'avatar di Hamsup48


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao dr.ketaniani...di solito lascio passare almeno 3 mesi prima di cambiare....ma il nuovo Sammy firmware targato India mi intriga non poco. Sono ancora sulla v8 e volevo chiedervi come siete messi con il modem della v12 è ok o bisogna reinstallare il modem francese? Thanks guys
    NEMESIS v.3.2 Note 4 Agni Stock 4.4.4

  11. #488
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papychulo88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sto trovando molta difficoltà non riesco a finalizzare l'installazione di questa rom ho provato l'altro ieri (attualmente ho installata la cyanogenmod 11 m9)mettendo la recovery twrp ho scaricato la v. 11 della dr. Ketan installato il tutto ma quando dopo aver ultimato l'installazione con aroma e premendo reboot il terminale rimane inchiodato sull'animazione di boot Samsung, ho provato a farlo fare ma è stato più di 30 minuti inchiodato poi ho visto che ieri è uscita la v. 12 e ho riprovato ma niente sempre la stessa cosa allora sono io che sbaglio qualcosa oppure bisogna a attendere di più!?
    prova a cambiare la recovery. Usa la ultima philz
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  12. #489
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Ciao dr.ketaniani...di solito lascio passare almeno 3 mesi prima di cambiare....ma il nuovo Sammy firmware targato India mi intriga non poco. Sono ancora sulla v8 e volevo chiedervi come siete messi con il modem della v12 è ok o bisogna reinstallare il modem francese? Thanks guys
    Boh, io ho messo il modem del mio operatore (Tre)

  13. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma nelle V12 il tasto call recording è sparito o devo abilitare io qualche cosa? Non lo vedo più

    Grazie

Pagina 49 di 138 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy