CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 138 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taroth66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma nelle V12 il tasto call recording è sparito o devo abilitare io qualche cosa? Non lo vedo più

    Grazie
    Penso semplicemente bisogna selezionare la mod relativa nel multitool

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma sec voi se metto il modem originale della versione 442 stock Italia dovrebbe consumare meno la batteria durante il 3g?

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ma sec voi se metto il modem originale della versione 442 stock Italia dovrebbe consumare meno la batteria durante il 3g?
    Puoi solo fare delle prove. Normalmente si consiglia di mettere il modem dell'operatore, ma non è detto sia il migliore. Dipende dalla zona, dalla ricezione etc.

  5. #494
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Ma sec voi se metto il modem originale della versione 442 stock Italia dovrebbe consumare meno la batteria durante il 3g?
    Quote Originariamente inviato da Hamsup48 Visualizza il messaggio
    Ciao dr.ketaniani...di solito lascio passare almeno 3 mesi prima di cambiare....ma il nuovo Sammy firmware targato India mi intriga non poco. Sono ancora sulla v8 e volevo chiedervi come siete messi con il modem della v12 è ok o bisogna reinstallare il modem francese? Thanks guys
    occorre fare dei test con entrambi i modem dato che dipende dalla zona e dall'operatore. ci si può fare un'idea usandolo per un giorno, poi andare in batteria e guardare la barra verde della qualità del segnale. le eventuali parti gialle denotano un segnale peggiore e quindi un consumo maggiore. può anche essere utile monitorare la qualità di ricezione in uno stesso punto con i due modem da menu > info sul dispositivo > stato.

    io continuo con wind a torino a trovarmi meglio con il "vecchio" ND3 della ufficiale ita no brand.
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-09-14 alle 04:04

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente finito d'impostare la v12 con tutta la mia pesante personalizzazione.
    Ho anche flashato il kernel AGNi, ed il risultato è:

    SPETTACOLO!!!!!!!!

    Non ho mai avuto, in questi 2 anni, il Note 2 così fluido e veloce, MAI!
    Bisogna dire però che sono ancora in fase di test, sto ancora provando varie impostazioni di AGNi, poiché la batteria sembra scendere in maniera vertiginosa, ovvio che devo affinare (performance va bene, ma non spreco di risorse).
    Chiaro che aspettare un paio di cicli è d'obbligo, nonostante ciò non mi sarei mai aspettato una tale performance ma neanche nelle più rosee delle aspettative, semplicemente perché mai con nessuna ROM provata finora avevo avuto una simile prestazione, neanche all'inizio con la mia pesante personalizzazione.
    Speriamo non mi deluda dopo tutte queste belle parole, poiché ripeto è solo l'inizio, ma che inizio :o
    Ultima modifica di comatrix; 23-09-14 alle 03:52
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (23-09-14)

  8. #496
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ho finalmente finito d'impostare la v12 con tutta la mia pesante personalizzazione.
    Ho anche flashato il kernel AGNi, ed il risultato è:

    SPETTACOLO!!!!!!!!

    Non ho mai avuto, in questi 2 anni, il Note 2 così fluido e veloce, MAI!
    Bisogna dire però che sono ancora in fase di test, sto ancora provando varie impostazioni di AGNi, poiché la batteria sembra scendere in maniera vertiginosa, ovvio che devo affinare (performance va bene, ma non spreco di risorse).
    Chiaro che aspettare un paio di cicli è d'obbligo, nonostante ciò non mi sarei mai aspettato una tale performance ma neanche nelle più rosee delle aspettative, semplicemente perché mai con nessuna ROM provata finora avevo avuto una simile prestazione, neanche all'inizio con la mia pesante personalizzazione.
    Speriamo non mi deluda dopo tutte queste belle parole, poiché ripeto è solo l'inizio, ma che inizio :o
    mannaggia a te...mi ero ripromesso di non toccare custom kernel per un po' (come gli ex alcolisti ehehe) per non infognarmi di nuovo a smanettare e la v12, già con kernel stock, sul mio notone è una bomba......ma se la metti così, mi devo sacrificare e testare per la scienza ...sono costretto

    così magari riporto in vita il vecchio thread del kernel...stai usando la 4.2.5?
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-09-14 alle 04:10

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    comatrix (23-09-14)

  10. #497
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio

    così magari riporto in vita il vecchio thread del kernel...stai usando la 4.2.5?
    Potrebbe essere una buona idea, così mettiamo anche in evidenza il fix per la 4.4.2. A breve anche io metterò agni
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  11. #498
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    mannaggia a te...mi ero ripromesso di non toccare custom kernel per un po' (come gli ex alcolisti ehehe) per non infognarmi di nuovo a smanettare e la v12, già con kernel stock, sul mio notone è una bomba......ma se la metti così, mi devo sacrificare e testare per la scienza ...sono costretto

    così magari riporto in vita il vecchio thread del kernel...stai usando la 4.2.5?
    Ahahahahah! E che ci posso fare scusa
    Si si, sto usando questi due
    - PSN AGNi pureSTOCK-v4.2.5 N7100 4.4.2-NG4+ AROMA-signed
    - PSN AGNi MALI400 r3p2 blobs

    Edit
    A me lo screen mirroring funziona con il kernel AGNi citato sopra con la v12, anzi perfin troppo bene, e pazzesco, non ho quasi lags dovuti al ritardo di connessione, quasi quasi ci si può perfino giocare (0.1/0.2 secondi net lag).
    Prova effettuata su una Smart TV Samsung 40 pollici di penultima generazione.

    Edit 2
    Il comando vocale "Ok Google" funziona, allorché con il kernel stock non funzionava (Nova Launcher).
    Invece S-Voice è miseramente silenzioso ed il riconoscimento non si avvia manco in automatico anche con la spunta inserita in tale funzione, e manco risponde vocalmente alle richieste.
    Ultima modifica di comatrix; 23-09-14 alle 11:47
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #499
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Ma con la la philz 6.26 l'installazione dell'agni parte?
    Perché con le vecchie versioni ero costretto a mettere la twrp.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  13. #500
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Infatti io uso ancora la TWRP 2.7.0.2 che mi installa tutto senza problemi, e finché non ne ho non aggiorno.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 50 di 138 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy