CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha fatto un dirty flash?

  2.  
  3. #762
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    8thphloor una curiosità.. se metto la v14 ho bisogno anche di mettere:

    - clear button fix
    - floating sms fix
    - recent panel fix

    oppure sono compresi nella v14?
    Se volessi mettere il kernel Agni, devo mettere quello per la v12, ovvero:

    - PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.2.5_N7100_4.4.2-NG4+_AROMA-signed
    - PSN_AGNi_MALI400_r3p2_blobs

    Grazie mille!!
    recent panel fix non è stato incorporato. invece i problemi al floating sms e al clear button pare siano risolti (sono spariti tra i fix in op su xda).

    il kernel è sempre quello dato che la base non cambia.

    in serata conto di metterla su e vediamo come va...le premesse sono ottime: una 4.4.2 matura e completa alla quale ci sarà ben poco da aggiungere fino al rilascio delle basi 4.4.4


    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto un dirty flash?
    se provieni da versioni già basate su ni1 si può tentare...fatti un nandroid backup prima e prova...io stavolta, dopo un paio di dirty flash, ho deciso di piallare tutto
    Ultima modifica di 8thphloor; 20-10-14 alle 17:39

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    recent panel fix non è stato incorporato. invece i problemi al floating sms e al clear button pare siano risolti (sono spariti tra i fix in op su xda).

    il kernel è sempre quello dato che la base non cambia.

    in serata conto di metterla su e vediamo come va...le premesse sono ottime: una 4.4.2 matura e completa alla quale ci sarà ben poco da aggiungere fino al rilascio delle basi 4.4.4




    se provieni da versioni già basate su ni1 si può tentare...fatti un nandroid backup prima e prova...io stavolta, dopo un paio di dirty flash, ho deciso di piallare tutto


    eh si proverrei dalla v12 base ni1...ma pialalre nel senso che dopo il dirty hai full-wippato e refleshato? non avrei tanto tempo sti giorni :/

  5. #764
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    eh si proverrei dalla v12 base ni1...ma pialalre nel senso che dopo il dirty hai full-wippato e refleshato? non avrei tanto tempo sti giorni :/
    nono intendevo che son passato addirittura da v11 a 12 e 12.1 senza mai wipare tutto...stavolta ho deciso di farlo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Io vorrei sapere se la 12 è stabile, sono ancora con la 10 e invece di rischiare con la 14 magari passerei prima dalla 12

  7. #766
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    recent panel fix non è stato incorporato. invece i problemi al floating sms e al clear button pare siano risolti (sono spariti tra i fix in op su xda).

    il kernel è sempre quello dato che la base non cambia.

    in serata conto di metterla su e vediamo come va...le premesse sono ottime: una 4.4.2 matura e completa alla quale ci sarà ben poco da aggiungere fino al rilascio delle basi 4.4.4
    ok grazie mille per ora

  8. #767
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere se la 12 è stabile, sono ancora con la 10 e invece di rischiare con la 14 magari passerei prima dalla 12
    Secondo me non ti conviene passare alla v12..e poi alla v14; ormai questa sara l'ultima versione della rom, e secondo me ti conviene aspettare direttamente 1 paio di giorni per vedere i feedback della 14 e metterla con 1 installazione pulita. Io ero sulla v11 e ieri mi sono deciso a passare a questa, ho fatto tutti i wipe, ho selezione poche cose( ma essenziali per me) in aroma e tutto è andato a buon fine.
    Scrivo le mie considerazioni nel post successivo

    P.S. il problema dei boot sembra essere dovuto al fatto che in aroma si selezionava la trasparenza dei menu, cosa che io non ho messo, quindi, pare che i problemi di installazione si sono risolti..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    Hyperrita (21-10-14)

  10. #768
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Essendo passato direttamente dalla v11 a questa, non so se alcune funzioni ci fossero anche sulla v12, comunque riporto lo stesso le mie impressioni:

    Apparte la fluidità, la leggerezza (circa 1 GB di ram occupato), la velocità del menu, la reattività del telefono in generale, che mi sembrano migliori di prima, sono state aggiunte funzioni interessanti:
    'OK GOOGLE' funziona alla perfezione, finalmente;
    è possibile impostare l'azione (si puo scegliere tra memo rapido e air command) da eseguire quando si estrae la penna (in note 3 settings);
    ci sono delle voci nelle impostazioni che permettono di bloccare chiamate e messaggi attraverso molti criteri;
    anche per chi sceglie i toggles in stile note 2, sono stati aggiunti upsm, app preferite e la torcia (e sinceramente la grafica dei toggles del note 2 a me non dispiace affatto);
    la batteria (almeno per queste prime 12 ore di intenso utilizzo) pare non voler scendere MAI!! dopo l'installazione ho riconfigurato tutto il telefono, ho scaricato le app e le ho configurate, ho provato tutti i vari menu che c'erano, ho flashato i fix, ho testato la fluidità; in pratica, con KERNEL originale ho fatto 3 ore di schermo, e partivo dal 70%!!
    Ora sto facendo la prima ricarica, per le altre considerazione sulla batteria aspetto..ma per ora..la rom sembra promettere davvero BENE!!
    Ultima modifica di tiwi; 21-10-14 alle 09:05

  11. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Essendo passato direttamente dalla v11 a questa, non so se alcune funzioni ci fossero anche sulla v12, comunque riporto lo stesso le mie impressioni:

    Apparte la fluidità, la leggerezza (circa 1 GB di ram occupato), la velocità del menu, la reattività del telefono in generale, che mi sembrano migliori di prima, sono state aggiunte funzioni interessanti:
    'OK GOOGLE' funziona alla perfezione, finalmente;
    è possibile impostare l'azione (si puo scegliere tra memo rapido e air command) da eseguire quando si estrae la penna (in note 3 settings);
    ci sono delle voci nelle impostazioni che permettono di bloccare chiamate e messaggi attraverso molti criteri;
    anche per chi sceglie i toggles in stile note 2, sono stati aggiunti upsm, app preferite e la torcia (e sinceramente la grafica dei toggles del note 2 a me non dispiace affatto);
    la batteria (almeno per queste prime 12 ore di intenso utilizzo) pare non voler scendere MAI!! dopo l'installazione ho riconfigurato tutto il telefono, ho scaricato le app e le ho configurate, ho provato tutti i vari menu che c'erano, ho flashato i fix, ho testato la fluidità; in pratica, con KERNEL originale ho fatto 3 ore di schermo, e partivo dal 70%!!
    Ora sto facendo la prima ricarica, per le altre considerazione sulla batteria aspetto..ma per ora..la rom sembra promettere davvero BENE!!
    Sto pensando seriamente di moddare il mio note 2 anche se ancora ho un'anno esatto di garanzia e leggendo un pò sul forum la scelta delle rom per questo devise non è poi tanto vasta (parlo da ex possessore di galaxy S3 che aveva un mondo intorno a sè)...pare che se la giocano tra Dr.Ketan's, la Phantom V12 e la Dn3 V5.5.

    Io sarei orientato sulla Dr.Ketans ma sono trattenuto perchè nelle istruzioni per l'installazione si parla di una guida da seguire e rimanda al sito Xda tutto in inglese e vista la mia scarsa conoscenza della lingua inglese ci sono alcuni passaggi che non riesco a comprendere pur usando un traduttore....per questo vi chiedo se mai qualcuno ha tradotto o può segnalarmi dove trovare la traduzione corretta di quella guida.....

    Quanto a te Tiwi nel posto parli di fix "ho flashato i fix"....potresti gentilmente dirmi quali sono i fix che andrebbero flashati? In prima pagina credo di non aver letto di fix per questa versione della rom...

  12. #770
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Sto pensando seriamente di moddare il mio note 2 anche se ancora ho un'anno esatto di garanzia e leggendo un pò sul forum la scelta delle rom per questo devise non è poi tanto vasta (parlo da ex possessore di galaxy S3 che aveva un mondo intorno a sè)...pare che se la giocano tra Dr.Ketan's, la Phantom V12 e la Dn3 V5.5.

    Io sarei orientato sulla Dr.Ketans ma sono trattenuto perchè nelle istruzioni per l'installazione si parla di una guida da seguire e rimanda al sito Xda tutto in inglese e vista la mia scarsa conoscenza della lingua inglese ci sono alcuni passaggi che non riesco a comprendere pur usando un traduttore....per questo vi chiedo se mai qualcuno ha tradotto o può segnalarmi dove trovare la traduzione corretta di quella guida.....

    Quanto a te Tiwi nel posto parli di fix "ho flashato i fix"....potresti gentilmente dirmi quali sono i fix che andrebbero flashati? In prima pagina credo di non aver letto di fix per questa versione della rom...
    La procedura sembra diccile, in realtà è tutto molto semplice: prima di tutto installa l'ultima 4.4.2 ita disponibile (se già non ce l'hai) cosi da evitare problemi per il bootloader, poi installi la philz 6.26 (come consiglia il dottore) tramite odin, poi scarichi la rom e la metti nella sd esterna, entri in recovery, fai tutti i wipe (data & cache) e procedi con l'installazione.
    Se non sei sicuro di quello che fai, salta tutta la procedura del menu che ti si apre non appena inizi ad installare la rom (fai solo il backup della efs, consigliatissimo, e nell'ultimo menu, sceglie europa per il fix dei satelliti gps), a questo punto parte l' installazione e al riavvio ti troverai un note 2 veloce, stabile e fluido, con alcune caratteristiche proprie di note 3 ed s5 davvero interessanti come air command e ultra power saving.

    Per quanto riguarda i fix, io ho installato solo quello del pannello delle app recenti, non perchè presenta chissà quali problemi, ma solo perchè c'è una linea in alto che non è molto bella da vedersi; per il fix, semplicente, scarichi il pacchetto, entri in recovery, scegli install zip, lo selezioni, e poi riavvii.

    Tutto qui, non devi fare niente altro; nel 99% dei casi, se vai piano e fai attenzione, niente andrà storto, e in ogni caso, se hai bisogno di qualunque cosa, basta chiedere qui.

    P.S: il dottore raccomanda di fare un backup dei dati prima di installare la rom; niente di più semplice, in recovery, vai su backup, e fai partire la procedura; una volta finito, accendi il telefono e copi il backup su pc; dopodichè torni in recovery e sei pronto per mettere la rom

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    boris1971 (21-10-14)

Pagina 77 di 138 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy