CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano L'avatar di ilrusso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    SAN BENEDETTO DEL TRONTO
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    in attesa della risposta ho rinstallato da capo la rom , togliendo alcune cose . e andato tutto bene , grazie comunque per celere risposta

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Di nulla..l'importante che hai risolto

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    dal 70% al 30% 3 ore di schermo? mi sa che mi tocca fare un wipe e riflashare!!

    mi consigli il passaggio dalla v12 alla v14 allora?
    Io provenivo dalla v11..non so se questo miglioramento c'è anche rispetto la v12, comunque, con un installazione pulita e kernel stock..la batteria mi dura davvero tanto..adesso per esempio sono passato dal 100 al 70% con 9 ore e 40 minuti di batteria e 1 ora di schermo..cmq questa è solo la prima ricarica..ci vuole 1 po prima di assestarsi..in ogni caso con questa rom "ok google" funziona benissimo e si puo scegliere di far aprire air command o il memo rapido direttamente quando si estrae la penna..cosa che a me piace moltissimo!!

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avevo intenzione di risolvere il problema del botloader per poter caricare il telefono anche da spento ed avere una situazione pulita prima di passare alla V.14 .
    Al momento ho installato da ver. 12.1, secondo voi se prendo la rom ufficiale TIM N7100XXUFNG3 e la installo tramite ODIN ottengo l'ultimo botloader e sovrascrivo l'MJ5?
    Se è cosi successivamente posso passare alla ver. 14 dell Dr. Keaten senza problemi?

    Grazie

  6. #785
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taroth66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo intenzione di risolvere il problema del botloader per poter caricare il telefono anche da spento ed avere una situazione pulita prima di passare alla V.14 .
    Al momento ho installato da ver. 12.1, secondo voi se prendo la rom ufficiale TIM N7100XXUFNG3 e la installo tramite ODIN ottengo l'ultimo botloader e sovrascrivo l'MJ5?
    Se è cosi successivamente posso passare alla ver. 14 dell Dr. Keaten senza problemi?

    Grazie
    Il bootloader si può flashare a parte da Odin, anche dopo che hai messo la rom, non c'è alcun bisogno di passare per un firmware ufficiale.

  7. #786
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io provenivo dalla v11..non so se questo miglioramento c'è anche rispetto la v12, comunque, con un installazione pulita e kernel stock..la batteria mi dura davvero tanto..adesso per esempio sono passato dal 100 al 70% con 9 ore e 40 minuti di batteria e 1 ora di schermo..cmq questa è solo la prima ricarica..ci vuole 1 po prima di assestarsi..in ogni caso con questa rom "ok google" funziona benissimo e si puo scegliere di far aprire air command o il memo rapido direttamente quando si estrae la penna..cosa che a me piace moltissimo!!
    Come si attiva OK google in tutte le schermate?

  8. #787
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Come si attiva OK google in tutte le schermate?
    non credo che noi possiamo attivare "ok google" su tutte le schermate, credo sia una caratteristica solo del nexus..cmq..se entri nell'applicazione google cerca, vai in impostazioni e clicchi su voce, metti la voce dove c'è scritto ok google e potrai fare ricerche pronunciando ok google, ma solo all'interno dell'app (prima il comando vocale non funzionava!!)
    Questo è quello che sò io..poi se c'è qualcuno che ne sa di più..dica pure..

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Il bootloader si può flashare a parte da Odin, anche dopo che hai messo la rom, non c'è alcun bisogno di passare per un firmware ufficiale.
    Scusa, dope posso trovare il bootloader per risolvere il problema della carica da terminale spento che mi permetta di installare la V.14 della Dr. Ketans? Forse ho cercato male ma non sono riuscito a trovarla .

  10. #789
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taroth66 Visualizza il messaggio
    Scusa, dope posso trovare il bootloader per risolvere il problema della carica da terminale spento che mi permetta di installare la V.14 della Dr. Ketans? Forse ho cercato male ma non sono riuscito a trovarla .
    Post 5 del thread su Xda. Comunque questo è il link http://d-h.st/TQq

  11. #790
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    non credo che noi possiamo attivare "ok google" su tutte le schermate, credo sia una caratteristica solo del nexus..cmq..se entri nell'applicazione google cerca, vai in impostazioni e clicchi su voce, metti la voce dove c'è scritto ok google e potrai fare ricerche pronunciando ok google, ma solo all'interno dell'app (prima il comando vocale non funzionava!!)
    Questo è quello che sò io..poi se c'è qualcuno che ne sa di più..dica pure..
    giusto, sul note al momento non si può con queste rom. se uno vuole usarlo almeno nelle varie pagine del launcher può sistemare il widget di ricerca google in ogni pagina. a quel punto basterá pronunciare la frase per accedere alla ricerca da qualsiasi pagina del launcher

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 79 di 138 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy