CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 138 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    Salve volevo un info, ho montato la ketan ma volevo sapere è normale ke ci mette piu tempo per la ricarica e che il dialer non mi permette la di usare la modalità ad una mano??Poi la modalita foto a schermo intero è mormale che mi faccia vedere la foto grande sfocata e al centro la foto piccola e ho problemi alcune volte a tirare giu il menu a tendina come se a volte non prende il movimento.ho problemi anche con l'opzione ultra risparmio energetico dell's5 ke si attiva solo dal menu, mentre se clicco sull'icona nel menu a tendina non si attiva.C'è una guida dettagliata della versione 14 dove vengono spiegate anche le features? grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io invece non riesco a capire una cosa , c'è il menù a tendina che è completamente trasparente e la cosa mi da alquanto fastidio eppure sono sicuro di non averlo selezionato da AROMA , come devo fare per metterlo normale??? Se è da AROMA qualè la voce che lo dice ??

    Grazie.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Io invece non riesco a capire una cosa , c'è il menù a tendina che è completamente trasparente e la cosa mi da alquanto fastidio eppure sono sicuro di non averlo selezionato da AROMA , come devo fare per metterlo normale??? Se è da AROMA qualè la voce che lo dice ??

    Grazie.
    Si è da aroma ora nn ricordo bene le voci ma sarebbero tra le ultime dove leggi 100% trasparenza e cosi via... Se nn erro sn tra ultimissime voci

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #874
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma io ho lasciato stock , comè possibile che me la ritrovo tutta trasparente??? Ora rivedo allora..
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    C'è una voce che ti da la possibilità di scegliere la trasparenza tra 25%,50, 75 e 100 forse è quella ma non sono sicuro

  7. #876
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Si in quella voce ho provato sia a lasciare stock e a mettere 25 % ma non cambia niente!!! Sempre tutto trasparente è il menù a tendina!!!
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poco fa mi è spuntata la notifica "aggiorna criteri di prot." (toccate qui per consentire gli aggiornamenti automatici della protezione del dispositivo).

    Potete spiegarmi se devo confermare questa cosa, o se può arrecare problemi con la custom rom? Grazie!

    P.S. ho già disabilitato gli aggiornamenti automatici del firmware.
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  9. #878
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    Poco fa mi è spuntata la notifica "aggiorna criteri di prot." (toccate qui per consentire gli aggiornamenti automatici della protezione del dispositivo).

    Potete spiegarmi se devo confermare questa cosa, o se può arrecare problemi con la custom rom? Grazie!

    P.S. ho già disabilitato gli aggiornamenti automatici del firmware.
    puoi aggiornarli senza problemi

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Felix10 (04-11-14)

  11. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    Salve volevo un info, ho montato la ketan ma volevo sapere è normale ke ci mette piu tempo per la ricarica e che il dialer non mi permette la di usare la modalità ad una mano??Poi la modalita foto a schermo intero è mormale che mi faccia vedere la foto grande sfocata e al centro la foto piccola e ho problemi alcune volte a tirare giu il menu a tendina come se a volte non prende il movimento.ho problemi anche con l'opzione ultra risparmio energetico dell's5 ke si attiva solo dal menu, mentre se clicco sull'icona nel menu a tendina non si attiva, ed è normale ke la batteria mi duri di meno della 4.3 stock?? C'è una guida dettagliata della versione 14 dove vengono spiegate anche le features? grazie in anticipo
    Aggiungo ma è normale ke la batteria mi duri meno della 4.3 stock?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #880
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Per colpa di quel dannato pannello notifiche trasparente mi tocca cambiare rom, non c'è la faccio, troppo fastidioso!!! Da aroma le ho provate tutte!!!
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Pagina 88 di 138 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy