CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 138 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste9489 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione. Al momento monto la Ditto ma di giorno in giorno la situazione peggiora. Vorrei passare alla Dr. Ketan e mi chiedevo se prima devo tornare ad una situazione stock, oppure posso dopo i soliti wipe procedere all'installazione.

    Grazie
    Ma che strano vero, quando ho detto che la DN4 non è ancora definibile una rom usabile quotidianamente per ovvi motivi, tutti mi hanno dato contro, e proprio per questi stessi motivi è stata enunciata come beta dal stessi sviluppatori, forse un plauso logico ci sarà probabilmente.
    Ma sai com'è, tanto non ci si può far nulla con certi atteggiamenti, inutile insistere. Con ciò confermo che è un buon inizio, e mi congratulo con la E-Team

    Detto questo, eseguì ciò che ti è stato suggerito da 8thohloor
    Ultima modifica di comatrix; 14-11-14 alle 01:32
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #962
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami, giusto una precisazione

    non monto la DN4, proprio perchè ho letto anche i tuoi post e vedendo un po' quello che succedeva ho preferito non rischiare così tanto Monto una versione precedente (DN3 V5.2) e ho sempre avuto problemi. Comunque per tutto il resto ti do ragione :P

  4. #963
    Androidiano L'avatar di Ste9489


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, avrei bisogno di un'informazione.. Al momento mi risulta che il download necessiti di ben 18h. E' normale? dei 3 link funziona solo uno (di quelli presenti su xda) e purtroppo non è un torrent

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti !

    Sono un possessore del Note2 ed attualmente monto la DN3 v. 5.2, con Android 4.4.2.

    Faccio un utilizzo prettamente lavorativo del terminale, ovvero: navigazione Web,email tramite il client samsung usando l'account di Exchange, che sincronizza anche contatti e calendario, Skype, whastup, un po' di navigazione su Facebook nel tempo libero, uso della macchina fotografica e delle funzionalità Spen (soprattutto Snote e memo rapido) e qualche app per viaggi, utility varie, ecc. Come launcher di default uso Nova Prime.
    Non gioco praticamente mai (non ho tempo) e di solito nel mio utilizzo arrivo tranquillamente a sera.
    Non mi interessa quindi l'overclock o l'undervolting estremo e probabilmente anche il kernel base andrebbe bene (almeno nella DN3 non l'ho cambiato) ma voglio avere il terminale con il root e ADfree/ADaway.

    Ultimamente la DN3 5.2 non mi soddisfa troppo perchè a volte c'è qualche lag di troppo , soprattutto nello switch tra applicazioni come la rubrica, il telefono e la galleria (Anche se qui ho una SD card esterna abbastanza piena di foto) e qualche impuntamento - freeze saltuario.
    Di solito riavviando tutto migliora ma mi piacerebbe avere una rom un pochino più stabile come perfomance nel tempo e magari un pelo più reattiva.

    Sono tentanto dal provare questa ROM ma mi terrorizza un poco il fatto di dover piallare tutto e riconfigurare tutto perchè non ho molto tempo a disposizione per fare queste cose...perciò vi chiedo:

    1) La vers. 14 è bella stabile e perfomante ?
    2) La ritenete la migliore rom per il note2 per il mio utilizzo "lavorativo" ? E' meglio della DN3 5.2 ? O vale la pena provarne un'altra (Phantom, Speedwiz, o altre...basta che siano a base Samsung perchè voglio usare tutte le features principali del Note) o addirittura aspettare lo sviluppo della DN4 con Android 4.4.4 ?
    3) per installarla va bene l'attuale recovery che ho montato x la DN3, ovvero la TRWP vers. 2.7.1.0 . Non è l'ultima versione ma al tempo è quella che non mi aveva dato problemi di accesso alla SDesterna. ne avevo provato una successiva ma non installava la DN 5.2. Va bene con questa rom o meglio ritornare alla Philz ? O aggiornare la TWRP ad una versione più recente (quale è una veramente stabile e senza problemi? )
    4) E' fattitibile (o non è consigliabile per evitare problemi di stabilità o lag) fare un restore delle applicazioni (CON I RELATIVI DATI) tramite Titanium backup pro, proveniendo dalla DN3 5.2 ?
    5) Come consigliate di configurare la ROM durante l'installazione ? HO dato un'occhiata alle informazioni per installarla ma le opzioni sono veramente tantissime. A me non dispiace il look Note3/S5 ma odio lo sfondo bianco del dialer telefonico e comunque preferisco avere le massime perfomance/stabilità.
    6) Io ho il bootloader del Mj5 (se non ricordo male non l'avevo aggiornato alla versione kitkat)...posso continuare ad usare quello anche con questa rom ?

    Grazie mille in anticipo per il Vs aiuto,
    SkyEagle
    Ultima modifica di Skyeagle2011; 14-11-14 alle 20:00

  6. #965
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011 Visualizza il messaggio

    1) La vers. 14 è bella stabile e perfomante ?
    2) La ritenete la migliore rom per il note2 per il mio utilizzo "lavorativo" ? E' meglio della DN3 5.2 ? O vale la pena provarne un'altra (Phantom, Speedwiz, o altre...basta che siano a base Samsung perchè voglio usare tutte le features principali del Note) o addirittura aspettare lo sviluppo della DN4 con Android 4.4.4 ?
    3) per installarla va bene l'attuale recovery che ho montato x la DN3, ovvero la TRWP vers. 2.7.1.0 . Non è l'ultima versione ma al tempo è quella che non mi aveva dato problemi di accesso alla SDesterna. ne avevo provato una successiva ma non installava la DN 5.2. Va bene con questa rom o meglio ritornare alla Philz ? O aggiornare la TWRP ad una versione più recente (quale è una veramente stabile e senza problemi? )
    4) E' fattitibile (o non è consigliabile per evitare problemi di stabilità o lag) fare un restore delle applicazioni (CON I RELATIVI DATI) tramite Titanium backup pro, proveniendo dalla DN3 5.2 ?
    5) Come consigliate di configurare la ROM durante l'installazione ? HO dato un'occhiata alle informazioni per installarla ma le opzioni sono veramente tantissime. A me non dispiace il look Note3/S5 ma odio lo sfondo bianco del dialer telefonico e comunque preferisco avere le massime perfomance/stabilità.
    6) Io ho il bootloader del Mj5 (se non ricordo male non l'avevo aggiornato alla versione kitkat)...posso continuare ad usare quello anche con questa rom ?

    Grazie mille in anticipo per il Vs aiuto,
    SkyEagle
    1 la 14 è stabile
    2 direi sia la rom migliore al momento
    3 la recovery consigliata è la Philz 6.26, ma è possibile che l'installazione vada a buon fine anche con la twrp
    4 fare un restore delle app non dà mai problemi, contrariamente a quanto sostengono alcuni. Basta non ripristinare alcuna app troppo coinvolta nel sistema operativo e relativi settaggi
    5 fai delle prove, il bello della Ketan è che se qualcosa non ti piace vai in Aroma e cambi la configurazione senza flashare di nuovo
    6 va bene qualsiasi Bootloader da mj5 in su

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve,

    appena installata la rom, con philz 6.26, nesusn problema ad installare o altro, ma ora quando avvio SUper su mi dice "non ci sono file binadi di su e supersu non può installarli"


    è grave? cosa posso fare, per risolvere?

    inoltre, questo può incidere anche su eventuale ripristino dei miei nandroid backup?

    vi ringrazio!

    edit: sul nandroid mi rispondo da solo: nessun impatto, ho potuto ripristinare i precedenti salvataggi e mi è riapparso il root. ma quando istallo la ketan scompare e SuperSU dice che non trova i file binari
    Ultima modifica di micheleapicella78; 16-11-14 alle 09:38

  8. #967
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    salve,

    appena installata la rom, con philz 6.26, nesusn problema ad installare o altro, ma ora quando avvio SUper su mi dice "non ci sono file binadi di su e supersu non può installarli"


    è grave? cosa posso fare, per risolvere?

    inoltre, questo può incidere anche su eventuale ripristino dei miei nandroid backup?

    vi ringrazio!

    edit: sul nandroid mi rispondo da solo: nessun impatto, ho potuto ripristinare i precedenti salvataggi e mi è riapparso il root. ma quando istallo la ketan scompare e SuperSU dice che non trova i file binari
    Installa busybox free dal play store e installi i file binari

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    micheleapicella78 (16-11-14)

  10. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Installa busybox free dal play store e installi i file binari

    ti ringrazio per l'aiuto e scusami se rompo ancora, ma con "busybox free" si intende busybox? siccome ho cercato sullol store ma non ho trovato uno specifico "busybox free" e sono invece usciti diversi busybox, busybox installer, busybox no rott ecc.
    https://play.google.com/store/search...e&c=apps&hl=it


    ad ogni modo grazie ancora e buona domenica

  11. #969
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheleapicella78 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per l'aiuto e scusami se rompo ancora, ma con "busybox free" si intende busybox? siccome ho cercato sullol store ma non ho trovato uno specifico "busybox free" e sono invece usciti diversi busybox, busybox installer, busybox no rott ecc.
    https://play.google.com/store/search...e&c=apps&hl=it


    ad ogni modo grazie ancora e buona domenica
    Il primo che ti dà in quel link che hai postato! Buona domenica anche a te

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jerry83r per il post:

    micheleapicella78 (16-11-14)

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Il primo che ti dà in quel link che hai postato! Buona domenica anche a te
    purtroppo non ha funzionato, mi impedisce di aprire l'aplicazione in quanto supersu non gli dà i permessi e supersu non può dare permessi per4ché apparentemente non ha il roott...

    non so se provare e ri-rootare il terinale (ma onestamente, ho timore di "perdere" in qualche modo il rotto nel nandroid backup... è una follia come idea?)

    thanks again

Pagina 97 di 138 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy