CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 138 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Innanzitutto nei menù non ci si può spostare con lo swipe
    A parte che io non ho neanche uno dei bug che lamenti, che significa spostarsi nei menu con lo swipe?
    Tieni conto che alcune funzioni ce le hai se metti il launcher S5, altre se metti quello del Note, quindi dipende anche molto da quello che scegli in Aroma.
    Per quanto riguarda il bug della musica sembra essere un problema diffuso introdotto dalla Samsung in KitKat, il dr ketan ha provato a risolverlo aumentando la frequenza del processore a schermo spento mentre va la musica.

  2.  
  3. #282
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Sarei curioso di vedere qualche screen
    ti posto un paio di screenshot di come è la rom adesso, grezza grezza (stasera conto di sistemare e personalizzare) giusto per farti capire com'è il launcher...





    ...il triangolo nero in basso a sinistra è un modulo xposed per visualizzare i tasti fisici su schermo e muovermi con la spen agevolmente avanti e indietro.

    qui i toggles e la finestra di notifica



    e qui le impostazioni



    @comatrix non ho nessuno dei bug che descrivi. il problema di visualizzazione del dialer c'è usando il fullscreen caller id che non uso (i tasti di opzione non sono perfettamente centrati)...per il resto qui da me tuttok, musica compresa

    per fare modifiche senza riflashare la rom vai su install rom (o qualcosa di simile, la prima voce nel menu con file manager e info) e poi salti tutto modificando solo ciò che vuoi...
    Ultima modifica di 8thphloor; 27-08-14 alle 16:12

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    gaboz (27-08-14)

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora sfogliando e testando comincio ad avere le prime impressioni. Già intanto la trovo meno fluida della DN3 v5, ma siccome sto ancora smanettando per installare il tutto aspettiamo, oltre a darle il tempo del ciclo di 2 settimane per assestarsi (ma la DN3 v5 era già più fluida da subito, ma vabbé diamo il beneficio del dubbio, e vi posso giurare che la v5 con tutta la mia personalizzazione era fluida in modo pazzesco, mai vista una cosa del genere, ma aspettiamo a vedere la ketan v10).
    Innanzitutto nei menù non ci si può spostare con lo swipe e questo è utile nell'utilizzo con una mano, e già mi manca, inoltre ho installato 4 lingue, ma la tastiera predefinita samsung non ne vuole sapere di farmi cambiare la lingua, rimane sempre in inglese (oppure sono io che dimentico qualcosa, ma le ho selezionate tutte e 4, si ho già riavviato ma non serve per la tastiera ma l'ho fatto comunque).
    Galaxy Apps aggiornata ha difficoltà ad effettuare l'accesso automatico, ho riavviato già due volte per sistemarlo ma poi dopo un po' si sconnette di nuovo e non c'è verso di riconnettersi.
    La cosa più grave che ho trovato finora e che sembrerebbe a primo impatto che soffra del lag di riaccensione dello schermo, più volte premendo il tasto home mi è successo che abbia avuto un ritardo circa dai 3 ai 5 secondi prima che lo schermo si illuminasse, se fosse persistente lo considero un bug gravissimo nel mio caso, molto molto grave, perfino da farmi cambiare rom (sono in 118 non posso avere bug del genere sul telefono).
    Il wifi sembrerebbe più stabile della DN3 v5 da subito (nella v5 generalmente ci vanno un paio di giorni per assestarsi).
    Non ho ancora capito come cambiare alcune cose tramite il Multi-Tool senza riflashare la rom, se qualcuno di vostra grazia possa illuminarmi gliene sarei grato
    Ora vediamo ripristinando la mia pesante personalizzazione come si comporta, sul thread di XDA alcuni bug che molti lamentano tipo la musica a tratti quando lo schermo si spegne (devo provare ancora), oppure problemi di visualizzazione del dialer, vedremo.
    Quando l'app di ripristino avrà terminato avrò giù le idee più chiare sul comportamento (pensate che è da circa 10 minuti che è stato avviata e siamo solo alla lettera A, immaginate che personalizzazione ).
    Se continui ad avere problemi e magari non l'hai mai fatto fino ad adesso, ti consiglio quel che il Dr.ketan consiglia ...fai wipe factory reset da recovery stock e poi riparti flashando la custom recovery etc

  6. #284
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, come un pingone ho applicato unroot completo al supsersu, ora non riesco ad eseguire più il root mi dice sempre failed, anzi no, mi dice success ma poi al riavvio supersu si blocca e il non ho i permessi di root.
    Che cosa posso fare?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato questa versione 10 e devo dire che, non riesco a cambiare lo sfondo dello schermo bloccato con un altro sfondo, le immagini della galleria si, se schiaccio su sfondi si arresta il programma delle impostazioni. succede anche a voi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #286
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, come un pingone ho applicato unroot completo al supsersu, ora non riesco ad eseguire più il root mi dice sempre failed, anzi no, mi dice success ma poi al riavvio supersu si blocca e il non ho i permessi di root.
    Che cosa posso fare?
    Io proverei a riflashare la rom, senza wipe.

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di riccardo73


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Come ho scritto sul thread xda sto provando questa rom provenendo da phoenix con cui mi sono trovato da dio. Ma non è più supportata ed è giunta l'ora di andare avanti...Con la v10 a primo impatto mi trovo molto ma molto bene. Ho però problemi con la modalità 240dpi con tastiera e telefono (che anche se settati a 320 sono visualizzati male). Non risolvo nemmeno impostando il sistema a 320 e launcher a 240 poichè il launcher viene visualizzato male. Volendo almeno launcher, system ui e alcune altre app a 240 ho allora estratto dalla phoenix 18.5 un launcher s5 da usare soltanto a 240dpi. Così si può lasciare il sistema a 320dpi e con app settings settare a 240 le app che vogliamo. Ora posso davvero testare a fondo la rom..e provare a lasciarmi alle spalle la mitica vecchia phoenix.

    Per chi come me vuole un sistema a dpi misto ecco il link per il launcher flashabile da recovery https://www.dropbox.com/s/sucidhenew...V18.5.zip?dl=0

    A presto con una recensione un po' più approfondita dell'ultima fatica del dottore...che promette benissimo
    Ho flashato la zip, mi spiegheresti come posso settare tutto a 240 dpi? Grazie

  10. #288
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Io proverei a riflashare la rom, senza wipe.
    Già purtroppo ho reflashato, sembrerebbe tutto a posto ma lo dico alla fine del ripristino del backup.
    Una cosa è certa, ora come ora mi sento così
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #289
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo73 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la zip, mi spiegheresti come posso settare tutto a 240 dpi? Grazie
    devi installare xposed framework. poi attraverso il modulo app settings imposti 240dpi per tutte le app o parti di sistema che vuoi. per il launcher ad es. devi impostare a 240 la touchwiz home

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    riccardo73 (28-08-14)

  13. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    A parte che io non ho neanche uno dei bug che lamenti, che significa spostarsi nei menu con lo swipe?
    Tieni conto che alcune funzioni ce le hai se metti il launcher S5, altre se metti quello del Note, quindi dipende anche molto da quello che scegli in Aroma.
    Per quanto riguarda il bug della musica sembra essere un problema diffuso introdotto dalla Samsung in KitKat, il dr ketan ha provato a risolverlo aumentando la frequenza del processore a schermo spento mentre va la musica.
    Ma cioè ha overclockato in deep sleep? Xke sono contro gli overckock

Pagina 29 di 138 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy