CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Ma prima di mettere la recovery tramite odin..devo ottenere i permessi di root oppure non ne ho bisogno? Sono 4.4.2 stock..non mi interessa la garanzia..bl E1..posso procedere al flash della 10.1 semplicemente flashando la recovery e poi la rom? Scusate l'insistenza ma è la mia prima volta..e voglio essere sicuro di non fare errori
    Non ti servono i permessi a meno che tu non voglia prima fare un backup dei dati delle tue app con Titanium; metti la recovery e poi la rom. Ricordati che puoi fare il backup Efs con gli strumenti contenuti nell'installazione Aroma, è decisamente consigliato.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto come avevate detto:
    1. mettere la recovery stock fare wipe data
    2. mettere la philz 6.26 e installare la rom

    Però purtroppo all'avvio il cellulare rimane bloccato sempre sulla scritta Samsung Galaxy Note 2

    La cosa strana che l'installazione della rom ci mette a stento 1 minuto per installarsi, ma vedendo come è ricca di mod almeno 3 minuti ci volevano

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Appena finito di installare la rom, senza root, ho fatto l'efs backup e, vista la mia poca esperienza, ho lasciato tutto cosi come era, senza mod extra o altro; per ora tutto ok, sono un piccola problema, quando accendo il telefono, mi dice "reboot to apply fix"..booo..comunque non è nulla di che.. per il resto pare funzionare tutto alla perfezione..ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto!!! ora torno a giocare con la rom!!

    Una domanda, credo di aver impicciato qualcosa; non trovo piu l'app superuser della rom..come posso ripristinarla?

    Aggiornamento:il root sembra essersi sistemato reinstallando l'app dal market..

    Snote mi si era aggiornato da solo e quando riavviavo il cell mi usciva la scritta "snote si è arrestato" risolto disinstallando l'aggiornamento. .

    Per il resto tutto sembra funzionare alla perfezione..rom molto fluida e veloce..adesso sto facendo la prima ricarica..

    Due domande:
    1) è normale che nel upsm non mi da la possibilità di chiamare? Le app disponibili sono messaggi, internet, whatsapp e un altro paio;
    2) è normale che quando tiro fuori la penna non esce nessuna nota? Anche mettendo la spunta nelle impostazioni dove viene chiesto?
    Ultima modifica di tiwi; 01-09-14 alle 13:22

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi..con lo stesso uso suv8 e v9, io ho meno tempo do schermo acceso, su v8 5 h 30 min..ora se arrivo a 5 ore è un miracolo...e ho notato che la percentuale di sist operativo Android è più alta(10 percento ora e su v8 e v9 era più o meno 4 per cent)..
    sec voi ho qualche problema? È dovuto al dirty flash della nuova base ng4, poiché feci il dirty flash da v8 a v9?

    Ultima modifica di thefunksoul91; 01-09-14 alle 15:31

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non riesco a creare una cartella nella cartella TWRP, capita anche a voi? Come posso rimediare? Come file Explorer uso Xplore

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quando attivo ultra power saving mode non mi da l'icona del telefono..è normale? Succede anche a voi? Qualcuno puo verificare questa cosa??
    Inoltre non ho alcune icone nel menu a tendina..che è rimasto quello classico del note 2..spiegazioni?
    Ultima modifica di tiwi; 01-09-14 alle 16:20

  8. #347
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Dove la trovo quella funzione?

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Vai in dr ketan utilities..rom..in basso trovi upsm e l'altra funzione per avere le app preferite a disposizione in ogni schermata..non ricorso bene il nome..con upsm ha me da solo internet messaggi calc wapp ma non fa chiamare!!

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Anche a me e penso sia giusto così sennò se telefoni consumi batteria, serve per un uso molto ristretto e in caso di emergenza di batteria

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Secondo me è perché non abbiamo messo il diales dell's5 durante l'installazione..cmq..l'importante è che ricevo le chiamate...

Pagina 35 di 138 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy