CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 138 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    A me funziona alla perfezione, sia da tpggle che dalle impostazioni di s5
    confermo. funziona benone. prova il reflash senza wipe data.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    ingwye (31-10-14)

  3.  
  4. #852
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    confermo. funziona benone. prova il reflash senza wipe data.
    Niente da fare, provato ma non ha funzionato
    Ultima modifica di ingwye; 31-10-14 alle 23:16

  5. #853
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi come mai nell'icona di default della batteria mancano gli avvisi tipo il flash o il punto esclamativo?
    Ad esempio quando lo carico non compare il fulmine a zig zag... è normale?
    Ultima modifica di greynoise; 01-11-14 alle 18:50

  6. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ieri ho installato la mia prima rom cucinata ed ho scelto questa fantastica Dr. Ketan v14. Ho seguito le vostre guide e sembra essere andato tutto bene. Tuttavia, vorrei alcuni chiarimenti.
    Nel video su YT vedo che nella vesione 8 di questa Rom, nel dialer è presente il tasto per registrare le chiamate ma in questa V14 che ho installato non è presente. Per caso dovevo attivarlo nel multi tool di Aroma? In questa Rom, entrando nelle applicazioni e scegliendo le opzioni di Dr. Ketan, vedo che è possibile attivare la registrazione automatica ma io vorrei proprio il tasto nel dialer per registrare quando dico io.

    Poi un secondo quesito: qualora volessi cambiare alcune delle impostazioni che ho selezionato in Aroma, ho letto che posso farlo ritornandoci da recovery e riselezionando il file zip. Tuttavia, vorrei capire cosa scegliere quando mi chiede di flashare la rom, oppure "do not change busybox". Di fronte a questa scelta mi sono fermato perché non ero sicuro di cosa fare. Potete spiegarmelo?

    Infine, tornando in Aroma ho notato che le opzioni che avevo selezionato ieri quando ho flashato la Rom sono deselezionate. Vorrei capire, quindi, se devo riselezionarle di nuovo tutte, oppure se posso selezionare solo quelle che voglio aggiungere. Non vorrei perdermene qualcuna per strada

    Grazie!
    Ultima modifica di Felix10; 03-11-14 alle 12:43
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  7. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri ho installato la mia prima rom cucinata ed ho scelto questa fantastica Dr. Ketan v14. Ho seguito le vostre guide e sembra essere andato tutto bene. Tuttavia, vorrei alcuni chiarimenti.
    Nel video su YT vedo che nella vesione 8 di questa Rom, nel dialer è presente il tasto per registrare le chiamate ma in questa V14 che ho installato non è presente. Per caso dovevo attivarlo nel multi tool di Aroma? In questa Rom, entrando nelle applicazioni e scegliendo le opzioni di Dr. Ketan, vedo che è possibile attivare la registrazione automatica ma io vorrei proprio il tasto nel dialer per registrare quando dico io.

    Poi un secondo quesito: qualora volessi cambiare alcune delle impostazioni che ho selezionato in Aroma, ho letto che posso farlo ritornandoci da recovery e riselezionando il file zip. Tuttavia, vorrei capire cosa scegliere quando mi chiede di flashare la rom, oppure "do not change busybox". Di fronte a questa scelta mi sono fermato perché non ero sicuro di cosa fare. Potete spiegarmelo?

    Infine, tornando in Aroma ho notato che le opzioni che avevo selezionato ieri quando ho flashato la Rom sono deselezionate. Vorrei capire, quindi, se devo riselezionarle di nuovo tutte, oppure se posso selezionare solo quelle che voglio aggiungere. Non vorrei perdermene qualcuna per strada

    Grazie!
    mi auto quoto, bastava selezionare do not change busybox e lasciare don't change per le altre impostazioni. L'unico problema rimasto è quello del tasto del dialer quando parte la chiamata. Ho selezionato manual call recording in Aroma, quindi quando chiamo nel dialer (ho scelto quello del Note 2) mi dovrebbe apparire il tasto della musicassetta con la scritta record... ma non è così.
    Mi sembra di capire che questa funzione sia incompatibile con qualche altra che probabilmente ho attivato ma non capisco quale. Potete aiutarmi? Grazie!
    Ultima modifica di Felix10; 03-11-14 alle 13:58
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  8. #856
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greynoise Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai nell'icona di default della batteria mancano gli avvisi tipo il flash o il punto esclamativo?
    Ad esempio quando lo carico non compare il fulmine a zig zag... è normale?
    A me compaiono tutti gli avvisi, sia quando la batteria è scarica sia quando la sto caricando..non so xk a te non ci sono

  9. #857
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    mi auto quoto, bastava selezionare do not change busybox e lasciare don't change per le altre impostazioni. L'unico problema rimasto è quello del tasto del dialer quando parte la chiamata. Ho selezionato manual call recording in Aroma, quindi quando chiamo nel dialer (ho scelto quello del Note 2) mi dovrebbe apparire il tasto della musicassetta con la scritta record... ma non è così.
    Mi sembra di capire che questa funzione sia incompatibile con qualche altra che probabilmente ho attivato ma non capisco quale. Potete aiutarmi? Grazie!
    Attivala con wanam xposed, a me così ha funzionato

    Ultima modifica di ingwye; 03-11-14 alle 17:43

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    Felix10 (03-11-14)

  11. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Attivala con wanam xposed, a me così funziona
    ho scaricato wanam ed ho attivato l'opzione nel programma (anche se dice che alcune cose non potrebbero funzionare sul Note 2 perché non è pienamente compatibile), ma la schermata che mi esce è sempre questa (tra l'altro la schermata è diversa dalla tua, non vorrei che il problema sia quello...)

    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  12. #859
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    ho scaricato wanam ed ho attivato l'opzione nel programma (anche se dice che alcune cose non potrebbero funzionare sul Note 2 perché non è pienamente compatibile), ma la schermata che mi esce è sempre questa (tra l'altro la schermata è diversa dalla tua, non vorrei che il problema sia quello...)

    Hai attivato il modulo in xposed installer?


  13. Il seguente Utente ha ringraziato ingwye per il post:

    Felix10 (03-11-14)

  14. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Hai attivato il modulo in xposed installer?
    perfetto, non avevo fatto questo passaggio. Adesso è uscito fuori! Ti ho messo due thanks vorrei potertene mettere anche un terzo a te o ad un altro ragazzo di buon cuore che riesca a risolvermi il problema di cui parlo nella sezione principale del Note 2. Praticamente ad ogni chiamata mi viene citato il nome del chiamante. Credo si sia attivata la modalità vocale ma il bello è che è disattivata! Prima del root non lo faceva ma non so se sia collegato a ciò. Nelle ultime ore ricordo solo di aver scaricato dei pacchetti vocali ma non ho mai attivato la modalità vocale. Ho smanettato parecchio tra le impostazioni (anche il talkback è disattivo), ma non so proprio come fare per togliere quella dannata voce!
    Ultima modifica di Felix10; 03-11-14 alle 18:14
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

Pagina 86 di 138 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy