CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 138 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1371
Discussione:

[ROM][KK][4.4.2] Dr.Ketan's Custom ROM (v.14) • Note 3/S5 Ported • MultiTool [NI1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    perfetto, non avevo fatto questo passaggio. Adesso è uscito fuori! Ti ho messo due thanks vorrei potertene mettere anche un terzo a te o ad un altro ragazzo di buon cuore che riesca a risolvermi il problema di cui parlo nella sezione principale del Note 2. Praticamente ad ogni chiamata mi viene citato il nome del chiamante. Credo si sia attivata la modalità vocale ma il bello è che è disattivata! Prima del root non lo faceva ma non so se sia collegato a ciò. Nelle ultime ore ricordo solo di aver scaricato dei pacchetti vocali ma non ho mai attivato la modalità vocale. Ho smanettato parecchio tra le impostazioni (anche il talkback è disattivo), ma non so proprio come fare per togliere quella dannata voce!
    ho risolto! Il problema era annidato nel controllo vocale che era disattivato (per questo mi sfuggiva). Tuttavia, dopo averlo attivato, ho tolto la spunta a chiamate in arrivo, e poi ho disattivato nuovamente il controllo vocale. In questo modo la voce è sparita!
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    ho risolto! Il problema era annidato nel controllo vocale che era disattivato (per questo mi sfuggiva). Tuttavia, dopo averlo attivato, ho tolto la spunta a chiamate in arrivo, e poi ho disattivato nuovamente il controllo vocale. In questo modo la voce è sparita!
    Perfetto hai risolto da solo

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Perfetto hai risolto da solo
    scusami se oggi ti stresso chiedo a te o a qualsiasi altra persona che sappia darmi una risposta. Come vedete nella immagine in basso, dopo aver fatto il root, nel menù a tendina è comparso uno strano simbolo. Parlo di quel 61 vicino al tasto "auto" della luminosità. Quel numero cambia sempre, a volte sale fino a 80-90. Se ci tappo sopra, crolla fino a zero per riassestarsi su 50-60. Sapete dirmi di cosa si tratta? E' qualcosa inerente la luminosità?
    Poi vorrei sapere se c'è un modo per modificare o togliere le barre aggiuntive di quel menù a tendina... mi riferisco alla seconda striscia (fotocamera, orologio, ecc) il pulsante 61 di cui parlavo prima e le altre due status bar di sotto (quella delle performance del cell e gli altri tasti aggiuntivi). Grazie mille!

    Ultima modifica di Felix10; 03-11-14 alle 21:22
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  5. #864
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    È l'indicatore della ram utilizzata, la puoi togliere dalle impostazioni sotto la voce menu.
    Per il menu a Tendina intendi gli 8 toggle sotto la luminosità? Se non mi sbaglio puoi solo toglierla, così come l'indicatore della CPU

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    Felix10 (03-11-14)

  7. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    È l'indicatore della ram utilizzata, la puoi togliere dalle impostazioni sotto la voce menu.
    Per il menu a Tendina intendi gli 8 toggle sotto la luminosità? Se non mi sbaglio puoi solo toglierla, così come l'indicatore della CPU
    allora, gli 8 extra toogles e la CPU usage sono riuscito a toglierle andando in impostazioni, schermo. Idem per la Ram! Tuttavia ancora non ho capito come fare per togliere la striscia di app che si trova sopra la barra di luminosità (fotocamera, orologio, messaggi, ecc). Se ci tengo premuto mi fa togliere solo un'app alla volta, facendone rimanere sempre una... mentre io vorrei proprio togliere tutta la strisciata...! Dovrebbe chiamarsi quicklaunch buttons.
    Ultima modifica di Felix10; 03-11-14 alle 22:15
    * Samsung Galaxy Note 2 "White" *
    ...with tempered glass 9H "Tinxi" + Samsung Protective Cover "White" + Samsung Dock ricarica 2^ batteria... simply all the best...

  8. #866
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix10 Visualizza il messaggio
    allora, gli 8 extra toogles e la CPU usage sono riuscito a toglierle andando in impostazioni, schermo. Idem per la Ram! Tuttavia ancora non ho capito come fare per togliere la striscia di app che si trova sopra la barra di luminosità (fotocamera, orologio, messaggi, ecc). Se ci tengo premuto mi fa togliere solo un'app alla volta, facendone rimanere sempre una... mentre io vorrei proprio togliere tutta la strisciata...! Dovrebbe chiamarsi quicklaunch buttons.
    l'hai selezionato in aroma...devi toglierlo da là

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Felix10 (03-11-14)

  10. #867
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    l'hai selezionato in aroma...devi toglierlo da là
    Non è vero, basta andare in impostazioni>Dispositivo>Schermo>App preferite e disabilitarlo.

    Edit: Mi sono sbagliato ma comunque si può fare!

  11. #868
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Non è vero, basta andare in impostazioni>Dispositivo>Schermo>App preferite e disabilitarlo.

    Edit: Mi sono sbagliato ma comunque si può fare!
    ....non si può fare se non da aroma punto ...quello che intendi tu è un'altra cosa

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve volevo un info, ho montato la ketan ma volevo sapere è normale ke ci mette piu tempo per la ricarica e che il dialer non mi permette la di usare la modalità ad una mano??Poi la modalita foto a schermo intero è mormale che mi faccia vedere la foto grande sfocata e al centro la foto piccola e ho problemi alcune volte a tirare giu il menu a tendina come se a volte non prende il movimento.ho problemi anche con l'opzione ultra risparmio energetico dell's5 ke si attiva solo dal menu, mentre se clicco sull'icona nel menu a tendina non si attiva, ed è normale ke la batteria mi duri di meno della 4.3 stock?? C'è una guida dettagliata della versione 14 dove vengono spiegate anche le features? grazie in anticipo
    Ultima modifica di deviangelsoul; 04-11-14 alle 22:08

  13. #870
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato un paragone con la phantom?? Io la monto ma mi stuzzica anche la ketan e vorrei provarla!!! Per quanto riguarda la v13 che ho è super stabile e affidabile , questa??
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Pagina 87 di 138 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy