CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
Discussione:

[ROM][KK]4.4.2 Kyubi Lollipop Style(S5,S6,N2,N3,N4) (N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La rom l'ho provata settimana scorsa scaricandola da XDA.
    A me non funzionava la radio,messa Spirit FM2 il problema si è risolto ma com le cuffie non si sente la voce di chi ti telefona.L'interlucutore ti sente ma tu non senti lui.Piccolo problema da correggere.

  2.  
  3. #12
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    [quote name="tranviere62" post=6933522]La rom l'ho provata settimana scorsa scaricandola da XDA.
    A me non funzionava la radio,messa Spirit FM2 il problema si è risolto ma com le cuffie non si sente la voce di chi ti telefona.L'interlucutore ti sente ma tu non senti lui.Piccolo problema da correggere.[/QUOTE]

    Ciao tranviere62,hai aggiornato la rom?A me la radio della rom funziona perfettamente,non ho dovuto cambiarla,guarda qui


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 26-06-15 alle 21:30

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Provata e tenuta all'incirca un quarto d'ora

    Scherzi a parte, una volta che si prova Lollipop è difficile tornare indietro a KitKat (seppur con interfaccia temata per essere più simile a LL)... In linea di massima è una ROM completa, non mi è però piaciuto il fatto che molte applicazioni non sono state tradotte (rimanendo in inglese). Tutto sommato rimane però simile alla più blasonata DN4.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-15 alle 10:12
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Provata e tenuta all'incirca un quarto d'ora

    Scherzi a parte, una volta che si prova Lollipop è difficile tornare indietro a KitKat (seppur con interfaccia temata per essere più simile a LL)... In linea di massima è una ROM completa, non mi è però piaciuto il fatto che molte applicazioni non sono state tradotte (rimanendo in inglese). Tutto sommato rimane però simile alla più blasonata DN4.
    Ciao NiloGlock,hai provato solo versione del primo post o hai installato l'aggiornamento?Mi puoi dire per piacere quali app sono rimaste in inglese?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #15
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Appena arrivata nuova versione della rom con questo changelog


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata nuova versione della rom con questo changelog


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Salve ragazzi. quindi su questa rom sono assenti le features del note 4? cioè le funzionalità sono quelle del note 3 ma graficamente ha la grafica dell's6/note 4? quindi niente funzionalità di riduzione a finestra trascinando lo spigolo in alto a destra di una app..
    E lo smart scroll e lo smart pause lavorano correttamente?
    Grazie!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. quindi su questa rom sono assenti le features del note 4? cioè le funzionalità sono quelle del note 3 ma graficamente ha la grafica dell's6/note 4? quindi niente funzionalità di riduzione a finestra trascinando lo spigolo in alto a destra di una app..
    E lo smart scroll e lo smart pause lavorano correttamente?
    Grazie!
    Le features S Pen sono quelle di Note 3, mentre le applicazioni sono quelle di Note 4 ed S6 (stessa cosa per l'interfaccia, è un mix fra i due). Non è possibile ridurre a pop-up tramite swipe ma puoi farlo dalle funzioni penna (quindi dall'air command). Le altre due funzioni non ho avuto modo di testarle, non ti so dire.

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao NiloGlock,hai provato solo versione del primo post o hai installato l'aggiornamento?Mi puoi dire per piacere quali app sono rimaste in inglese?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Senza aggiornamento, non le ricordo tutte ma fra le tante c'era il telefono, la rubrica ed anche alcune voci nelle impostazioni...
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-07-15 alle 14:15
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #18
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="thefunksoul91" post=6946442]Salve ragazzi. quindi su questa rom sono assenti le features del note 4? cioè le funzionalità sono quelle del note 3 ma graficamente ha la grafica dell's6/note 4? quindi niente funzionalità di riduzione a finestra trascinando lo spigolo in alto a destra di una app..
    E lo smart scroll e lo smart pause lavorano correttamente?
    Grazie!
    Le features S Pen sono quelle di Note 3, mentre le applicazioni sono quelle di Note 4 ed S6 (stessa cosa per l'interfaccia, è un mix fra i due). Non è possibile ridurre a pop-up tramite swipe ma puoi farlo dalle funzioni penna (quindi dall'air command). Le altre due funzioni non ho avuto modo di testarle, non ti so dire.

    [quote name="Piombo71" post=6946262]Ciao NiloGlock,hai provato solo versione del primo post o hai installato l'aggiornamento?Mi puoi dire per piacere quali app sono rimaste in inglese?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Senza aggiornamento, non le ricordo tutte ma fra le tante c'era il telefono, la rubrica ed anche alcune voci nelle impostazioni...[/QUOTE]

    Ciao NiloGlock,hai ragione senza aggiornamento sono così,però se guardi i miei screenshot,noterai che il telefono é in italiano,la parte non tradotta é in Kyubi Extra che alcune cose restano in spagnolo!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,sto provando questa ROM e per ora direi che va abbastanza bene,l'unica cosa è che la batteria è molto lenta a caricarsi,non c'è un modo,qualche impostazione per cercare di velocizzare un po? Altrimenti sono costretto a toglierla, di questo passo ci vogliono 6 ore per caricare tutto il telefono....
    Grazie in anticipo

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sto provando questa ROM e per ora direi che va abbastanza bene,l'unica cosa è che la batteria è molto lenta a caricarsi,non c'è un modo,qualche impostazione per cercare di velocizzare un po? Altrimenti sono costretto a toglierla, di questo passo ci vogliono 6 ore per caricare tutto il telefono....
    Grazie in anticipo
    Prova ad installare questa applicazione:
    https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free

    Ti indicherà i valori assorbiti dal caricabatterie in mA

    Che caricabatterie utilizzi? Hai provato altri kernel?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Giulio1000 (05-07-15)

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy