CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 211
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4] Eclipse ROM v.9 | Note 5 Experience [AC TEAM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    devo dire che la versione v7 (ultima) è molto migliore della ditto note 4 che montavo fino a poco tempo fa.
    gestisce meglio la ram e sembra più fluida e reattiva in tutto.
    aspetto una settimana per stimare i consumi; mi basterebbe alla grande se fossero in linea con quelli della ditto.

    ottimo lavoro AC !!!
    Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente che ogni tanto smanetta sul suo Notone per cercare di migliorarlo poichè ritengo che sia ancora un ottimo terminale.

    Ho installato questa rom e devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro, funziona praticamente tutto.

    Ci sono solo un paio di bug che vorrei condividere con voi:

    1) quando dalla barra delle notifiche avvio il quick connect in automatico parte la richiesta di aggiornamento: cliccando ok il programma va in crash (il programma quick connect si è chiuso in modo inaspettato) mentre cliccando annulla si chiude tutto e rimangono attivi sia il bluetooth che il wifi;

    2) sul widget della sveglia non si legge la "L" corrispondente al Lunedì.

    Li avete riscontrati anche voi ? Forse sbaglio io nell'impostare qualcosa ?

    Grazie a tutti per i suggerimenti, buon modding !!!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ti confermo i piccoli bug, aggiungendo che se cerchi di impostare l'ora di un'altra città il programma orologio va in crash.
    Ad ogni modo, sul quick connect credo sia normale fatto che forse ci manca qualcosa che invece il note 4 ha, per il resto io confermo la fluidità maggiore, la ram molto ben gestita e un'autonomia di 3 ore e mezzo e oltre di schermo acceso.
    Sono molto soddisfatto, tenendo presente che la batteria non è mai stata cambiata ed ha 3 anni.
    Tutto funziona bene, la consiglio a tutti i note che vogliano mantenere le performances della spen, legate al software samsung --》 touchwiz.
    Non ho ancora provato rom non samsung based perché si perdono le funzionalità della penna, e senza penna non ha senso avere un Note, per me.
    Esiste una applicazione di un ragazzo italiano che riesce a trasferire le featires della spen anche su rom non samsung, quindi apparentemente sarebbe la perfezione, prima o poi proverò la combo.
    Per ora, Eclipse V 7 promossa a pieni voti !

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale è questa app per la spen

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    Ciao, si ti confermo i piccoli bug, aggiungendo che se cerchi di impostare l'ora di un'altra città il programma orologio va in crash.
    Ad ogni modo, sul quick connect credo sia normale fatto che forse ci manca qualcosa che invece il note 4 ha, per il resto io confermo la fluidità maggiore, la ram molto ben gestita e un'autonomia di 3 ore e mezzo e oltre di schermo acceso.
    Sono molto soddisfatto, tenendo presente che la batteria non è mai stata cambiata ed ha 3 anni.
    Tutto funziona bene, la consiglio a tutti i note che vogliano mantenere le performances della spen, legate al software samsung --》 touchwiz.
    Non ho ancora provato rom non samsung based perché si perdono le funzionalità della penna, e senza penna non ha senso avere un Note, per me.
    Esiste una applicazione di un ragazzo italiano che riesce a trasferire le featires della spen anche su rom non samsung, quindi apparentemente sarebbe la perfezione, prima o poi proverò la combo.
    Per ora, Eclipse V 7 promossa a pieni voti !
    Ciao, grazie per la risposta.

    Per quanto concerne il quick connect ho risolto eliminando manualmente gli apk presenti nella cartella system/priv-app e sostituendo gli stessi con gli apk estratti dalla Phantom rom v13: ogni tanto il messaggio di aggiornamento compare ancora ma selezionando annulla rimane tutto come prima senza crashare.

    Confermo anche io l'ottimo lavoro fatto, non credo che cambierò a breve rom, così come non cambierò smartphone per un bel pezzo: con questa versione il Notone è rinato e non credo abbia nulla da invidiare ai telefoni di ultima generazione (estetica a parte) .

    Chissà se uscirà mai una V8...

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si, assolutamente una rom più che ottima, confermo a distanza dall'ultimo commento.
    Al momento non ho limitazioni che mi facciano lasciare il grande Note 2, tutto grazie al modding che salva la vita, la allunga, alle volte crea problemi che ti fanno prendere un colpo...ma in definitiva è la scelta migliore.
    Scusate l'off topic: al momento il note 4 con la rom del note 5 è la soluzione perfetta : batteria removibile, sd card e tutto il software del 5° nato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato calcaro per il post:

    saverio91 (30-03-16)

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto al 100%

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom da una settimana circa, mi trovo più che bene. l'unico problema che mi infastidisce è il blocco della touchwiz. ho problemi quando faccio lo scrolling delle pagine nella home. arrivato all'ultima scheda, quando mi sposto per riprendere la prima mi si blocca la touchwiz e devo attendere il messaggio che mi dice 'touchwiz bloccata' attendere o interrompi. Non riesco neanche a disabilitare lo scrolling continuo e momentaneamente ho risolto con nova launcher. capita anche a voi?

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao
    No io non ho riscontrato questo problema. Prova a fare i wipe cache e dalvik cache. Setta il kernel tutto a default.

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena fatto come mi hai suggerito. Per ora non lo fa. Nel caso ci siano novità vi terrò aggiornati. Bug di altri tipi riscontrati? Oltre quelli già detti



    Edit


    Un'altra cosa che non va è che quando ricevo una chiamata il display mi rimane spento. Da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ultima modifica di Varioflex; 30-03-16 alle 20:44

  12. #80
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverio91 Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto come mi hai suggerito. Per ora non lo fa. Nel caso ci siano novità vi terrò aggiornati. Bug di altri tipi riscontrati? Oltre quelli già detti



    Edit


    Un'altra cosa che non va è che quando ricevo una chiamata il display mi rimane spento. Da cosa può dipendere?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Non fare post consecutivi
    Sono vietati

    Ho sistemato io
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy