CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 211
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4] Eclipse ROM v.9 | Note 5 Experience [AC TEAM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcaro Visualizza il messaggio
    Provo con l'NFC di un htc one m7 che ho in casa, entro stasera ti faccio sapere !
    Perfetto,aspetto una tua conferma se funziona

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Beh,pure da me si accende in quei 2 modi però non riesco a farlo dialogare con l'NFC dell'S5 di mio fratello.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Qualcuno dei 2 ha back cover non originale o cmq sprovvista di antenna NFC?

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, no niente , non si interfacciano.
    Non è mai stata una mia necessità fortunatamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calcaro per il post:


  6. #154
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    @jbj80,allora io ho la back cover originale,con la DN4 V2.1 l'NFC funzionava perfettamente,adesso non vorrei che fosse la flip vertical cover in ecopelle che non fa dialogare bene i device.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  7. #155
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    @jbj80,allora io ho la back cover originale,con la DN4 V2.1 l'NFC funzionava perfettamente,adesso non vorrei che fosse la flip vertical cover in ecopelle che non fa dialogare bene i device.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Non penso che un piccolo strato di ecopelle impedisca lo scambio dati (appoggiando i 2 dispositivi sui rispettivi retro)...al limite vai di S Beam in modalità WiFi Direct se non riesci in NFC

  8. #156
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    @jbj80,allora la cover non é solo ecopelle ma dove si aggancia é in plastica e poi c'é la parte in ecopelle che si può aprire sul retro a metà per usarla come stand,poi ho chiesto per una cosa e mi rispondi con un'altra,a me interessa sapere se funziona l'NFC,tu hai provato questa rom intendo la V9.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Question

    Ho fatto una piacevole "non scoperta" .
    Io sono sempre stato un fedele di nova launcher e non ho mai avuto problemi neanche con questa Rom, tuttavia nova mi impediva di utilizzare una funzione del Note per me utilissima, mettere il widget di una nota presa al volo, tenendo premuto sul tasto "puntina". Infatti quando montate nova launcher questo tasto scompare nel momento in cui azionate il memo rapido, fateci caso.
    Io non capivo mai perché, non credevo fosse "colpa" di nova, credevo piuttosto fosse una anomalia della Rom (scusate tanto quindi, AC TEAM ! ).
    Per caso sono ritornato alla pura touchwiz e devo dire che organizzandola bene in cartelle (come uso in nova) mi sto trovando bene, uso GMDgestures per ovviare ai gesti che nova mi permetteva e.....voilà, scopro con mia sorpresa che quando attuvo il memo rapido torna magicamente la puntina da disegno che mi fa mettere la nota in widget sullo schermo, azione tanto amata sul nostro note 2 con firmware stock! (Mettere il widget di una nota)
    Quindi al momento sono contento con il layout sammy e devo dire di aver guadagnato qualche minuto in più in gestione batteria.
    Questo magico Note 2 non perde un colpo, sarà degnamente rimpiazzato da un note 4 (che a sua volta modderò rendendolo un super note 7)...ma quel giorno è ancora molto lontano.
    Ultima modifica di calcaro; 26-09-16 alle 20:26

  10. #158
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti,allora ho scoperto questo bug nella rom.
    Allora quando si installa la rom e si ha il blocco della sim(cioé appena lo si accende viene chiesto il pin)lo si inserisce senza problema e la rom parte.
    Però se si riavvia il Note con il suddetto blocco,lo smartphone si blocca nella schermata d'inserimento pin e per risolvere bisogna fare un wipe data da recovery.
    Mi sono accorta di questo bug che afflige la V8 e la V9 perché prima avevo la DN4 V2.1,non so se le versioni precedenti lo avessero.
    Comunque per chi l'avesse o volesse provarla in futuro,consiglio di disattivare il blocco sim o inserimento del pin onde evitare blocchi del Note 2 dopo un riavvio.

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
    Ultima modifica di EVA01; 06-10-16 alle 17:42

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su indicazione di EVA01 che ringrazio, ecco un upgrade della V9 con il Super Mod

    Edit:
    Provata la Super Mod, niente di che.
    Qualche tema e piccoli cambiamenti grafici. Non appesentirei la Rom con questi 100 mega di poco o niente a livello di esperienza di utilizzo.
    Ultima modifica di calcaro; 17-10-16 alle 22:59

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io da note originale ho fatto root più recovery tcw. Poi ho seguito le indicazioni e ho flashato. Il note sembra rinato ma ho alcuni problemini. Il primo quando ricevo una telefonata il note rimane buio, nel senso che suona ma lo schermo rimane nero, poi pigiando il tasto laterale si risveglia e posso rispondere. Non lo fa sempre. Inoltre quando è in standbay e pigio un bottone per risvegliarlo il note a volte è lentissimo a darmi lo schermo. Consigli? Devo fare un wipe? Grazie
    Ultima modifica di SKIZZO1; 28-10-16 alle 10:10

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy