CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ultimo125 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 81 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 386 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 550 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5495
Discussione:

[SOS] * Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI E NON APRITE THREAD X AIUTI

Senior Droid L'avatar di 88peppe88
    Thanks
    29
    Predefinito

raga xke il pc non trova direttamente il cell? dice che i driver non sono installlati quando ivece prima lo rilevava normalmente

2.  
    Androidiano L'avatar di GioFOX
    LocalitÓ
    Verona Beach
    Smartphone
    SGalaxy Note-Htc Magic 32b
    Thanks
    27
    Predefinito

Ciao ho un Note versione EUR e l'altro giorno sono voluto passare a ITV perchŔ ero fermo alla KKA con questo codice: *#272*codice IMEI del telefono#
    Ho connesso il cellulare a Kies per controllare ed Ŕ effettivamente diventato ITV, ma il problema non lo ho risolto perchŔ mi dice che l'ultima versione per il mio cellulare Ŕ ancora la KKA? Aiuti?

ps. Stavo pensando di aggiornare solo con aggiornamenti ufficiali tramite kies perchŔ aspetto ICS cosý da poterlo aggiornare senza cambiare kernel o tornare a rom stock perchŔ ho flashato qualcosa.
    Htc One

Samsung Galaxy S1
    CyanogenMod 7.2.0 Stable

HTC MAGIC 32b
    SPL: 1.33.0013d
    RADIO: 2.22.27.8
    ROM: MIUI 2.3.4 for 32B (based on Super-fly-2.3.4)
    Recovery: CWM v2.5.0.7

Androidiano L'avatar di GioFOX
    LocalitÓ
    Verona Beach
    Smartphone
    SGalaxy Note-Htc Magic 32b
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    raga xke il pc non trova direttamente il cell? dice che i driver non sono installlati quando ivece prima lo rilevava normalmente
    Hai installato Kies? Quando lo installi ti installa anche i driver per riconoscerlo.
    Htc One

Samsung Galaxy S1
    CyanogenMod 7.2.0 Stable

HTC MAGIC 32b
    SPL: 1.33.0013d
    RADIO: 2.22.27.8
    ROM: MIUI 2.3.4 for 32B (based on Super-fly-2.3.4)
    Recovery: CWM v2.5.0.7

Androidiano VIP L'avatar di tataccio
    LocalitÓ
    roma
    Smartphone
    S1,S2,S3.GN.NOTE 1,2 HTCONE G2
    Thanks
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio

hai per caso il debug usb attivo??
    ------

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce
    LocalitÓ
    Monza & Brianza
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1
    Thanks
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioFOX Visualizza il messaggio
    Ciao ho un Note versione EUR e l'altro giorno sono voluto passare a ITV perchŔ ero fermo alla KKA con questo codice: *#272*codice IMEI del telefono#
    Ho connesso il cellulare a Kies per controllare ed Ŕ effettivamente diventato ITV, ma il problema non lo ho risolto perchŔ mi dice che l'ultima versione per il mio cellulare Ŕ ancora la KKA? Aiuti?

ps. Stavo pensando di aggiornare solo con aggiornamenti ufficiali tramite kies perchŔ aspetto ICS cosý da poterlo aggiornare senza cambiare kernel o tornare a rom stock perchŔ ho flashato qualcosa.
    Ma scusa perchŔ ti fai tutte queste seghe mentali? Per caritÓ ognuno Ŕ libero di fare e pensare quello che vuole...
    Se vuoi aggiornare "ufficialmente" mi sa che devi aspettare...
    Altrimenti ti liberi di tutti i pregiudizi e ti installi una bella versione aggiornata attraverso Mobile Odin... quando uscirÓ ICS ci penserai...

Poi come dicevo all'inizio, ognuno Ŕ libero di fare quello che vuole...
    Samsung Galaxy Note N7000 & Galaxy Tab 10.1 GT - P7510

Baby Droid
    LocalitÓ
    Rieti
    Smartphone
    Galaxy Note, Htc Desire
    Thanks
    2
    Predefinito

ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.. Stavo provando a fare il root con la xla4 con chainfrain ma quando va a mettere l Zimage mi dice acceso negato. Da quello che ho capito forse la xla4 non Ŕ direttamente rootabile.Esiste un altro modo o devo tornare a una rom direttamente rootabile tramite odin?

Super Moderator L'avatar di Andromeda1968
    LocalitÓ
    Riserva Navajo
    Thanks
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkored07 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedere una cosa.. Stavo provando a fare il root con la xla4 con chainfrain ma quando va a mettere l Zimage mi dice acceso negato. Da quello che ho capito forse la xla4 non Ŕ direttamente rootabile.Esiste un altro modo o devo tornare a una rom direttamente rootabile tramite odin?
    l'ultima che hai scritto
    torna alla KKA o KK)ý9 root con chainfire procedure e poi vai di Mobile odin Pro

9. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

mirkored07 (20-01-12),SUPERGALAXYNOTE (19-07-12)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Allora ragazzi, seguendo le guide sono riuscito a:

1) Sbrandizzare il cellulare (Ex Tim - KKA)
    2) Fare il root
    3) Cambiare il CSC
    4) Salvarmi la cartella EFS in formato .img sia sul cellulare che sul pc, tramite EFS Pro
    5) Fare un backup tramite CWM sia sulla memoria interna che sulla SD esterna
    6) Ho acquistato Mobile Odin che a breve credo che mi servirÓ

Adesso... Ho notato che ho il CWM 3. Ho letto della versione 4 e 5...

Leggendo nelle guide ho visto che il kernel CF ha problemi a formattare la sd esterna e infatti nelle impostazione del telefono, questo non mi Ŕ possibile perchŔ risulta in grigio (non cliccabile). Si riferisce proprio a questo, ho capito bene?

Nella pagina delle guide, al terzo post c'Ŕ il consiglio di salvarsi il kernel deep clean CWM 4 Angelo e il firmware originale in una cartella della SD, perchŔ... Non si sa mai

Mi potete spiegare questo passaggio, il senso? CioŔ, adesso ho un kernel con CWM 3 e backup e quindi non capisco come in caso di semibrick io possa caricarci il kernel di Angelo per poi mettere il firmware originale... Boh.

Ultima domanda: facendo il backup mi sono accorto che ha fatto il backup di tutto. Se dovessi cambiare, che so, kernel, firmware, etc. come posso fare per ripristinare il backup dei dati e delle applicazioni, senza ripristinare contestualmente anche il vecchio firmware o kernel?

Tenete conto che sono a completo digiuno di Android, quindi, abbiate clemenza

LocalitÓ
    Riserva Navajo
    Thanks
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trecento Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, seguendo le guide sono riuscito a:

1) Sbrandizzare il cellulare (Ex Tim - KKA)
    2) Fare il root
    3) Cambiare il CSC
    4) Salvarmi la cartella EFS in formato .img sia sul cellulare che sul pc, tramite EFS Pro
    5) Fare un backup tramite CWM sia sulla memoria interna che sulla SD esterna
    6) Ho acquistato Mobile Odin che a breve credo che mi servirÓ

Adesso... Ho notato che ho il CWM 3. Ho letto della versione 4 e 5...

Leggendo nelle guide ho visto che il kernel CF ha problemi a formattare la sd esterna e infatti nelle impostazione del telefono, questo non mi Ŕ possibile perchŔ risulta in grigio (non cliccabile). Si riferisce proprio a questo, ho capito bene?

Nella pagina delle guide, al terzo post c'Ŕ il consiglio di salvarsi il kernel deep clean CWM 4 Angelo e il firmware originale in una cartella della SD, perchŔ... Non si sa mai

Mi potete spiegare questo passaggio, il senso? CioŔ, adesso ho un kernel con CWM 3 e backup e quindi non capisco come in caso di semibrick io possa caricarci il kernel di Angelo per poi mettere il firmware originale... Boh.

Ultima domanda: facendo il backup mi sono accorto che ha fatto il backup di tutto. Se dovessi cambiare, che so, kernel, firmware, etc. come posso fare per ripristinare il backup dei dati e delle applicazioni, senza ripristinare contestualmente anche il vecchio firmware o kernel?

Tenete conto che sono a completo digiuno di Android, quindi, abbiate clemenza
    no lascia perdere non si risolve il problema.
    flasha con Mobile Odin pro un kernel se vuoi custom come Abyss oppure il chainfire x il tuo firmware e avrai la CWM5

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

SUPERGALAXYNOTE (19-07-12)

LocalitÓ
    Riserva Navajo
    Thanks
    248
    Predefinito

Se hai fatto un nandroid backup potrai fare sempre da CWM recovery il Restore e avrai il recupero a quella data di backup

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

SUPERGALAXYNOTE (19-07-12)

Pagina 2 di 550 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo

Permessi di invio