Salve a tutti cerco qualcuno con molta pazienza che mi aiuta a installare la mia prima rom e vorrei installare la CM 10,1.Ho letto un po di guide e vediamo se ho capito bene:
1 Sposto tutte le foto e video che ho sul cell sul pc per non perdere niente.
2 Faccio il flash del safe kernel ( Kernel Philz nel riquadro pda,carico il kernel che deve essere .tar o md5.spengo il note e lo accendo in modalità recovery con i pulsanti vol giu +home + power,dopo collego il telefono al pc e aspetto che il box in alto di odin diventi giallo,clicco start e aspetto che il riquadro diventi verde)
3 Ora devo copiare i file gapps.zip e cm 10.1 nella sd interna(non ho capito come copiarli nel telefono)
4 Nella guida si consiglia di fare full wipes e formattazione prima di flashare la rom
5 Accendere il cell in modalità recovery e flashare gapps.zip e cm10.1.zip(cliccare wipe data,advanced, Wipe dalvik cache ,Wipe battery stats ,mount and storage,format data,format cache,format system,format preload,format emmc,torno al menu principale e non ho capito come,Install zip from SD card,Choose zip from external SD card,ritorno al menu principale, Install zip from SD card, Choose zip from SD card, Seleziono le Gapps ,menu principale reboot now)
E' cosi?Mi potete aiutare nei punti meno chiari?Grazie
PS:e le applicazioni consigliate che ci sono nel thread della CM 10.1 come le installo e quando?
Ti ho linkato la guida nel post che hai aperto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
Michaelp90 (14-02-13)
Ciao a tutti, ho installato sul mio GNote la Erlos_v3 oramai da metà ottobre, fin'ora tutto bene, mai un blocco o un impuntamento, tutto liscio e vorrei evitare di flashare una nuova rom.
Ultimamente ho avuto un "problema", ho notato che il tratto della s-pen oltre ad essere molto fuori sincronia con la punta, non compare più il cerchietto del puntatore sullo schermo, ho scritto sul thread della rom ma nessuno mi ha saputo dare risposta, ho già guardato nelle impostazioni -> lingua e inserimento e nel menù della s-pen ma non trovo l'opzione di visualizzare il puntatore, ho spulciato tutte le opzioni ma non sono riuscito a trovarlo. Mi hanno consigliato questa soluzione: Vai in system/usr/idc, apri il file sec_e-pen.idc e modifica la prima stringa da touch.deviceType = touchScreen in touch.deviceType = pointer
Solo che già la stringa era settata su pointer...non so come altro fare, la s-pen la usavo molto spesso per prendere appunti veloci ma ora mi trovo impossibilitato ad usarla. Ho già letto la guida di come settare gli offset della s-pen ma non mi è stata d'aiuto in quanto NON VEDO la punta della penna sullo schermo, ho anche provato un programma TouchScreenTuner ma inutile se non lo si compra. Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi.
ciao a tutti, ho appena scaricato la nuova LM5, basata su JB...
nell'archivio ci sono i 3 files ed anche i PIT, sia per la versione 16gb che 32gb.
attualmente sono con la LRT ICS...devo eseguire anche ripartizionare col pit? oppure bastano i classici wipe da cmw philz?
grazie a tutti anticipatamente...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fifetto; 17-02-13 a 00:15
Buongiorno...dopo un flash tramite odin di un firmware 4.0.4 samsung mi è rimasta impressa su display una finestra nera con indicazione delle info sul telefono imei firmware modem ecc. Che non c'è versi di rimuovere il resto funziona tutto ....consigli ??grazie
inviato co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
ragazzi che kernel mi consigliate? il mio note con questa rom non è tanto fluido..se potete postate nome e link
grazie
ROM ultimate n7000 xxlsc 4.1.2
L'unico kernel per le leaked jb è il philz, puoi provare una versione più recente magari..
Edit: qui trovi l'ultima versione per la tua rom: http://www.mediafire.com/?8rxgnjnr8tu4ye6:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
![]()
Ultima modifica di lupo84; 17-02-13 a 13:34
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...