CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 857 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da medita
    Devo riportare il note alle condizioni di fabbrica per venderlo . Mi potete dare il link della rom ics o della jelly bean stock?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

    Perfetto



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da medita
    Perfetto



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Un Thanks non guasta mai

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Sempre lo stesso problema, uso l'app di androidiani e non posso mettere tnks , come entr9 col web normale faccio boosting


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un GRAZIE a tutti seguendo le varie guide e con i consigli giusti, il mio note ora va alla grande con rom stock tedesca kernel NoteCore v14.1 oc e permesi di root, mi rendo conto che per la maggior parte di voi sono operazioni di routine, ma per me che sono agli inizi flashare una rom e stata una soddisfazione enorme, però ora la curiosità di provare IB è ancora + forte, se volessi provare quale tra tutte le rom presenti mi consigliereste, qual è la più facile da installare magari senza dover fare il wipe factory reset, per non perdere tutte le impostazioni del cell. nel caso un backup fatto con titanium sarebbe utilizzabile su JB?
    Grazie

  5. #3194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas
    Prima di tutto un GRAZIE a tutti seguendo le varie guide e con i consigli giusti, il mio note ora va alla grande con rom stock tedesca kernel NoteCore v14.1 oc e permesi di root, mi rendo conto che per la maggior parte di voi sono operazioni di routine, ma per me che sono agli inizi flashare una rom e stata una soddisfazione enorme, però ora la curiosità di provare IB è ancora + forte, se volessi provare quale tra tutte le rom presenti mi consigliereste, qual è la più facile da installare magari senza dover fare il wipe factory reset, per non perdere tutte le impostazioni del cell. nel caso un backup fatto con titanium sarebbe utilizzabile su JB?
    Grazie

    Penso di si ma ricorda che facendo un fullwipe avrai sempre una rom pulitissima senza alcun intoppo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un GRAZIE a tutti seguendo le varie guide e con i consigli giusti, il mio note ora va alla grande con rom stock tedesca kernel NoteCore v14.1 oc e permesi di root, mi rendo conto che per la maggior parte di voi sono operazioni di routine, ma per me che sono agli inizi flashare una rom e stata una soddisfazione enorme, però ora la curiosità di provare IB è ancora + forte, se volessi provare quale tra tutte le rom presenti mi consigliereste, qual è la più facile da installare magari senza dover fare il wipe factory reset, per non perdere tutte le impostazioni del cell. nel caso un backup fatto con titanium sarebbe utilizzabile su JB?
    Grazie
    Si installano tutte allo stesso modo... E servono sia i wipe che i format. Salvati le impostazioni del launcher o ripristina i dati applicazioni con titanium. Le apps reinstallale dal market.. Non ci metti tanto

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #3196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e come voi sono un fortunato e soddisfatto possessore di note.
    allora premetto che non sono nuovo del mod in generale su pc consolle ecc ecc... e ora mi sto affacciando al mondo android.

    Ho letto tutte le guide presenti sul forum però ho ancora delle incertezze e vorrei chiedervi dei consigli:
    primo di tutti che kernel preferire per iniziare, io ho letto qualcosa sul notecore e sul hydracore sono più orientato sul secondo,ma accetto consigli
    flashando uno di questi due ho già la clockworkmod ? se la risposta fosse no esiste una guida per installarla io non l'ho vista ?
    e come rom per iniziare quali mi consigliate ? io sarei orientato verso una JB Stok ho letto della rocket..

    PS: ho già i permessi di root con l'app superSU

    Grazie anticipatamente per le risposte e spero di aver postato nella sezione giusta

  8. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ieri sera ho flashato la ultimate lsc 5.1, a mio parere molto bella e fluida ma ho un problema non funziona l'airview, le prove che ho fatto queste: ho guardato in update me non ho visto nessun fix per risolvere il problema ho riflashato la rom con tutti i wipe e format del caso, ho controllato l'md5. Non so più che cosa fare qualche consiglio per favore grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #3198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeb03
    Buongiorno a tutti ieri sera ho flashato la ultimate lsc 5.1, a mio parere molto bella e fluida ma ho un problema non funziona l'airview, le prove che ho fatto queste: ho guardato in update me non ho visto nessun fix per risolvere il problema ho riflashato la rom con tutti i wipe e format del caso, ho controllato l'md5. Non so più che cosa fare qualche consiglio per favore grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Prova ad andare nella sezione riguardante la rom , qualcuno ha avuto gia dei problemini simili e avrà gia risolto


    Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
    *** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli ***

  10. #3199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stecca41
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e come voi sono un fortunato e soddisfatto possessore di note.
    allora premetto che non sono nuovo del mod in generale su pc consolle ecc ecc... e ora mi sto affacciando al mondo android.

    Ho letto tutte le guide presenti sul forum però ho ancora delle incertezze e vorrei chiedervi dei consigli:
    primo di tutti che kernel preferire per iniziare, io ho letto qualcosa sul notecore e sul hydracore sono più orientato sul secondo,ma accetto consigli
    flashando uno di questi due ho già la clockworkmod ? se la risposta fosse no esiste una guida per installarla io non l'ho vista ?
    e come rom per iniziare quali mi consigliate ? io sarei orientato verso una JB Stok ho letto della rocket..

    PS: ho già i permessi di root con l'app superSU

    Grazie anticipatamente per le risposte e spero di aver postato nella sezione giusta

    Flashando il giusto kernel avrai già la recovery cwm. Io consiglio sempre notecore14.1 (hidra mi pare vada in contrasto con altri kernel che vorrai flashare in futuro , ti costringerà ad aggiornarlo o a prendere una versione piu vecchia ma che siano sempre hidra) che è "safe" ricordati bene questo termine perchè il note stock come avrai letto (credo) ha dei problemi causati dal ics abbinata al kernel stock. L'errore che non dovresti mai fare per ora è quello di fare i wipe se no bricki il device in modo irreversibile , quindi notecore dovresti flasharlo da mobile odin pro, in questo modo non verranno neanche attivati counters con triangolini vari quando sarai su notecore potrai fare tutti i wipe che vorrai e flashare la rom che preferisci, io ora sto usando la ultimate jelly bean 4.1.2 v5.1 ed è una bomba


    Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
    *** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli ***

  11. #3200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vi presento il mio problema sperando che qualcuno è in grado di aiutarmi...il tasto power del mio note non funziona più dopo essersi leggermente bagnato a causa della pioggia, montavo una rom jb 4.1.2 quindi impossibilitato a fare qualsiasi operazione in recovery per poterlo portare in assistenza ho flashato direttamente con odin una rom stock ics italia la procedura è andata bene fino alla fine solo che il telefono si blocca sulla scritta samsung, cosa posso fare?? credo che sia un problema di wipe dato che non li ho fatti prima

Pagina 320 di 857 primaprima ... 220270310318319320321322330370420820 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy