CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 547 di 857 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,461 a 5,470 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5461
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    si ma cosa puo essere visto che abbiamo escluso imei, e fatto deep clean e che non e la sima visto che nel vecchio nokia funziona ?
    Le hai provate tutte ... prova anche a flashare il philz rootandolo. Vai in recovery. Tre Wipe data cache e davilk, in mount storage vai di format data cache system preload ( io farei anche emmc dopo un backup dei dati ). Riavvii ... e togli la batteria prima che ti compaia la prima scritta galaxy note. Aspetti un 10 sec. La rimetti e fai ripartire il note in download ed esegui il deepclean 2 con pit ginger kka ita. Format di fabbrica completo da menu opzioni ( su gb sei sul sicuro dal brickbug ) Root. Rivai in recovery. Flashi il philz della rom che vuoi mettere ( esempio lsz ) riavvii in recovery ed poi rieffettui la procedura per l'installazione.

    Hai l'imei non corrotto ( normalmente questi problemi li da proprio per questo motivo ma a quanto pare non é il tuo caso visto che corrisponde ). Per forza qualche altro file system che gestisce radio e qualcos'altro hanno problemi. Quindi é questione di piallare bene il note. Ribadisco ... sempre che non sia una cosa hardware ...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sfattucci; 29-03-13 alle 07:15

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  2.  
  3. #5462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok oggi provo...
    dove posso trovare l deepclean 2 con pit ed i restanti files?

    Pensando ad un blocco imei da parte dell'operatore... :
    il telefono è stato acquistato tu ebay 1 anno fa ed era completo di scontrino.. potrebbe essere che solo adesso venga bloccato? quali sono i tempi?
    altri motivi per il blocco dell'emei?
    se fosse bloccato e tentassi di chiamarlo.. immagino darebbe non raggiungibile e non suonerebbe libero.. giusto?

    Grazie


    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Le hai provate tutte ... prova anche a flashare il philz rootandolo. Vai in recovery. Tre Wipe data cache e davilk, in mount storage vai di format data cache system preload ( io farei anche emmc dopo un backup dei dati ). Riavvii ... e togli la batteria prima che ti compaia la prima scritta galaxy note. Aspetti un 10 sec. La rimetti e fai ripartire il note in download ed esegui il deepclean 2 con pit ginger kka ita. Format di fabbrica completo da menu opzioni ( su gb sei sul sicuro dal brickbug ) Root. Rivai in recovery. Flashi il philz della rom che vuoi mettere ( esempio lsz ) riavvii in recovery ed poi rieffettui la procedura per l'installazione.

    Hai l'imei non corrotto ( normalmente questi problemi li da proprio per questo motivo ma a quanto pare non é il tuo caso visto che corrisponde ). Per forza qualche altro file system che gestisce radio e qualcos'altro hanno problemi. Quindi é questione di piallare bene il note. Ribadisco ... sempre che non sia una cosa hardware ...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #5463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sfat... provato .. niente da fare.. ho lo stesso problema...


    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    ok oggi provo...
    dove posso trovare l deepclean 2 con pit ed i restanti files?

    Pensando ad un blocco imei da parte dell'operatore... :
    il telefono è stato acquistato tu ebay 1 anno fa ed era completo di scontrino.. potrebbe essere che solo adesso venga bloccato? quali sono i tempi?
    altri motivi per il blocco dell'emei?
    se fosse bloccato e tentassi di chiamarlo.. immagino darebbe non raggiungibile e non suonerebbe libero.. giusto?

    Grazie

  5. #5464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tramite un sito di ricerca in uk.. ho scoperto che l'imei è stato bloccato non so per quale motivo...
    visto che l'ho preso usato a giugno 2012.. e non ho lo scontrino.. cosa posso fare?
    niente e lo butto?

  6. #5465
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    tramite un sito di ricerca in uk.. ho scoperto che l'imei è stato bloccato non so per quale motivo...
    visto che l'ho preso usato a giugno 2012.. e non ho lo scontrino.. cosa posso fare?
    niente e lo butto?
    Azz ti è stato bloccato dalla compagnia telefonica? Allora la vedo brutta, mio suocero ha dovuto vendere per pezzi di ricambio un Ifogne 4s perchè dopo aver pagato in un anno i due anni di contratto con la ( non dico la compagnia che se no poi son problemi legali ) quelli della compagnia volevano una ulteriore penale di 500€ per avere il telefono libero e lui giustamente li ha mandati a cagare ... e si è trovato il telefono bloccato e senza nessun modo per sbloccarlo. Per il Note non saprei, mi informo e caso mai ti faccio sapere se c'è via d'uscita.

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  7. #5466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in pratica.. io l'ho acquistato usato.. a luglio 2012 e ho scoperto oggi che mi è stato bloccato a seguito di denuncia per furto..
    ora vado da carabinieri a fare denuncia anche io.. il telefono ormai credo sia definitivamente spacciato.. ma almeno non vado nelle grane visto che sono in buona fede
    anzi ottima...
    a voi e mai capitata una cosa del genere?

  8. #5467
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    in pratica.. io l'ho acquistato usato.. a luglio 2012 e ho scoperto oggi che mi è stato bloccato a seguito di denuncia per furto..
    ora vado da carabinieri a fare denuncia anche io.. il telefono ormai credo sia definitivamente spacciato.. ma almeno non vado nelle grane visto che sono in buona fede
    anzi ottima...
    a voi e mai capitata una cosa del genere?
    Brutta situazione... anche se non legale ma visto che non sei responsabile del fatto e non è giusto tu ci debba rimettere... proverei a forzare l'imei
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  9. #5468
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    in pratica.. io l'ho acquistato usato.. a luglio 2012 e ho scoperto oggi che mi è stato bloccato a seguito di denuncia per furto..
    ora vado da carabinieri a fare denuncia anche io.. il telefono ormai credo sia definitivamente spacciato.. ma almeno non vado nelle grane visto che sono in buona fede
    anzi ottima...
    a voi e mai capitata una cosa del genere?
    Be dai carabinieri per forza. Passare guai per cose che non hai fatto e in buona fede non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  10. #5469
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Brutta situazione... anche se non legale ma visto che non sei responsabile del fatto e non è giusto tu ci debba rimettere... proverei a forzare l'imei
    ...però leggo in giro che è un reato vero e proprio cambiare l'imei originale...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #5470
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Be dai carabinieri per forza. Passare guai per cose che non hai fatto e in buona fede non mi sembra il caso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    si quoto, mi sono documentato... non è una gran idea forzare un imei...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 547 di 857 primaprima ... 47447497537545546547548549557597647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy