CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 580 di 857 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,791 a 5,800 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avevo postato un mio problema ..avevo il problema dello sfarfallio dello schermo sul mio note con spegnimento e azzeramento batteria ...avevo la batteria gonfia iffatti il problema si presentava al 60 % di batteria , l'ho levata e gli ho messo una cinese da qualche giorno il problema si ripresentava sempre pero' arrivava al 40% ,accadeva mentre giocavo ho navigavo in wifi ....qualche giorno fa ho acquistato una batteria samsung originale da un negozio ebay a 19,99 +4,90 di corriere ...dalla descrizione c'erano le immagini del prodotto specificato che sembrava davvero quella originale infatti c'era l'immagine del blister samsung originale e la foto con la batteria con scritto dietro made in japan/finished in korea ,fabrique au japon/finition en coree', ensamblado en coree/montado na coreia ...tale e quale alla stessa gonfia originale che avevo tolto ..il negoziante aveva il 100% di feedbak quindi mi sono fidato e l'ho presa ...oggi mi e arrivata ,era in blister samsung ( non proprio come quello che avevano in foto ),batteria come l'originale ma dietro ce scritto : cell made in korea/assembled in china , battery fabrique en coree.essdemble en chine, assemblado en china/montado en china ......la data e 2012.12.10..... ora vorrei sapere si tratta di quella originale si ho no ? l'ho messa nel telefono ed era al 57% ci ho giocato un bel po con wifi acceso ed e arrivata al 32% senza nessun sfarfallio ho altro ....con le batterie vecchie sfarfallava e si surriscaldava molto il telefono ...con questa si surriscalda lo stesso ma niente sfarfallio ....ora la faccio scendere e spero il problema non si ripresenti piu ...ecco perche' volevo informarmi se si tratta dell'originale.... non vorrei che il problema sparisce momentaneamente e poi si ripresenta ...un aiutino grazie

  2.  
  3. #5792
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Un problema mi affligge, la recezione con operatore H3G.

    Nella mia zona noto qualche calo di segnale un pò troppo frequente, premetto che sono su XXLT3.

    Voi su H3G che modem utilizzate per una recezione al meglio? (avevo pensato di utilizzarne qualcuno dei firmware brand h3g, dite che siano ottimizzati?)

  4. #5793
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi .. fino ad oggi ho tirato col mio note con rom 4.1.2 stock jzo54k.n7000xxlsz. oggi ho cambiato kernel mettendo il philz per i permessi di root e la cwm ... ora voglio installare una rom .. col nexus le metto sulla sd e flasho da rom stock .. qui leggo che con la cyano 10.1 non si puo fare .. come posso fare per installare rom?
    Ultima modifica di NinoFor; 04-06-13 alle 21:29
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  5. #5794
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi .. fino ad oggi ho tirato col mio note con rom 4.1.2 stock jzo54k.n7000xxlsz. oggi ho cambiato kernel mettendo il philz per i permessi di root e la cwm ... ora voglio installare una rom .. col nexus le metto sulla sd e flasho da rom stock .. qui leggo che con la cyano 10.1 non si puo fare .. come posso fare per installare rom?
    Quale rom vorresti mettere? Perchè c'era un problema di incompatibilità tra il philz e le cm 10.1 ma se non ricordo male è stato risolto....


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  6. #5795
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te? o quella o un altra ma che sia buona
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  7. #5796
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,388
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    secondo te? o quella o un altra ma che sia buona
    Io sono passata da phliz alla cyano senza problemi, se non ti fidi devi installare un altro kernel (abyss se non sbaglio) poi mettere la cyano comunque punta su qualcosa di Sfattucci vai sul sicuro ..
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto


    Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

  8. #5797
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kernel da cwm posso flashare quale voglio? non perdo ne cwm ne root?
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  9. #5798
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,388
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    kernel da cwm posso flashare quale voglio? non perdo ne cwm ne root?
    Si si vedi la compatibilità e flashi , penso che quello devi installarlo ma senza riavviare il sistema .. Se vai su XDA trovi tutto comunque
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto


    Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

  10. #5799
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    secondo te? o quella o un altra ma che sia buona
    Esatto, come ha detto feffa punta sulle delirium, ce ne sono due, una su base stock(la lt4) con tutte le features samsung, vari dpi da scegliere, tante chicche del note2 e altro ancora... e l'altra è la delirium cm10.1 basata sulla cyano ed ottimizzata da sfattucci... a te la scelta...


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  11. #5800
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Esatto, come ha detto feffa punta sulle delirium, ce ne sono due, una su base stock(la lt4) con tutte le features samsung, vari dpi da scegliere, tante chicche del note2 e altro ancora... e l'altra è la delirium cm10.1 basata sulla cyano ed ottimizzata da sfattucci... a te la scelta...
    ma la differenza di queste rom cm10.1 basate sulla cyano rispetto a quelle con base samsung qual'è?
    Ho capito che in quella samsung ci sono tutte le app samsung, mentre nella cyano no.
    Ma il pennino si può usare nelle cm10.1 se uso un app di terze parti?
    Ma a livello di prestazioni quale va meglio? E di stabilità?
    Insomma pro e contro?

Pagina 580 di 857 primaprima ... 80480530570578579580581582590630680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy