CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 780 di 857 primaprima ... 280680730770778779780781782790830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,791 a 7,800 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Se va solo in download metti la microsd da un'altra parte e copia skernel e rom e flasha da li quello che ti serve per far risorgere il tuo note.
    Gentilmente mi puoi indicare una guida chiara ed esauriente su questa procedura ed eventuali link dove scaricare l'occorrente?
    Ti ringrazio anticipatamente.

    Buona giornata,
    Massimo.

  2.  
  3. #7792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se va in download mode esegui un deep clean Jelly Bean
    Chiedo cortesemente anche a te la stessa cosa: dove posso trovare una guida chiara ed esauriente su questa procedura ed eventuali link dove scaricare l'occorrente?

    Un grazie infinito, buona giornata,
    Massimo.

  4. #7793
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manax72 Visualizza il messaggio
    Gentilmente mi puoi indicare una guida chiara ed esauriente su questa procedura ed eventuali link dove scaricare l'occorrente?
    Ti ringrazio anticipatamente.

    Buona giornata,
    Massimo.
    Hai ragione, scusa. Prima di tutto ti dico che ho sbagliato a leggere, intendevo recovery non download.
    Allora, riesci ad andare in modalità recovery? (tasto accensione+tasto home+volume su, tieni premuti tutti e tre e aspetti che vada in modalità "recovery").

  5. #7794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa. Prima di tutto ti dico che ho sbagliato a leggere, intendevo recovery non download.
    Allora, riesci ad andare in modalità recovery? (tasto accensione+tasto home+volume su, tieni premuti tutti e tre e aspetti che vada in modalità "recovery").
    No, il problema è quello, in modalità recovery non va più. Funziona solo la modalità download e con l'odin, quando tento di flashare il firmware, la procedura fallisce quasi subito restituendomi l'errore di fail.
    Attraverso odin ci sono altri metodi di flashing o reset totale?
    Questo "deep clean Jelly Bean" di cui mi suggerisce Andromeda1968 è possibile farlo senza passare necessariamente dal recovery e utilizzando solo la modalità download con odin? E se si può, qual'è la procedura?

    Grazie e buona giornata,
    Massimo.

  6. #7795
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manax72 Visualizza il messaggio
    No, il problema è quello, in modalità recovery non va più. Funziona solo la modalità download e con l'odin, quando tento di flashare il firmware, la procedura fallisce quasi subito restituendomi l'errore di fail.
    Attraverso odin ci sono altri metodi di flashing o reset totale?
    Questo "deep clean Jelly Bean" di cui mi suggerisce Andromeda1968 è possibile farlo senza passare necessariamente dal recovery e utilizzando solo la modalità download con odin? E se si può, qual'è la procedura?

    Grazie e buona giornata,
    Massimo.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
    Questa è la guida del deep clean!!! Comunque tutte le guide sono sempre in rilievo!!!!


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  7. #7796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    [DEEP CLEAN] Versione 1 & 2 ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note N7000 ☆☆☆☆☆ - Modding Samsung Galaxy Note - Androidiani
    Questa è la guida del deep clean!!! Comunque tutte le guide sono sempre in rilievo!!!!
    Grazie.
    Ho provato a seguire il deep clean 1. Durante il flash del kernel odin mi ha restituito il seguente messaggio di fail:
    <ID:0/007> NAND Write Start!!
    che poi è lo stesso che mi dava quando tentavo di flashare il firmware.
    Ora lo smart, una volta acceso, rimane con la scritta fissa Galaxy Note con un triangolo giallo più sotto e non carica più, sta lì fermo.
    Cosa ne pensi? Provo a seguire la guida successiva deep clean 2?

    Grazie,
    Massimo.

  8. #7797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il Note della mia ragazza diventa ogni giorno sempre più lento, io con il mio S2 ho abbastanza esperienza di modding ma adesso non saprei bene come procedere. Intanto mi sono letto un po' di thread della sezione.
    Vorrei solo sapere se esiste una Rom che mantenga le funzioni principali della Rom stock (assolutamente devono esserci le funzioni della penna che lei usa costantemente) perchè tanto so che sarà sicuramente più fluida.
    Grazie

  9. #7798
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGreg Visualizza il messaggio
    Ciao, il Note della mia ragazza diventa ogni giorno sempre più lento, io con il mio S2 ho abbastanza esperienza di modding ma adesso non saprei bene come procedere. Intanto mi sono letto un po' di thread della sezione.
    Vorrei solo sapere se esiste una Rom che mantenga le funzioni principali della Rom stock (assolutamente devono esserci le funzioni della penna che lei usa costantemente) perchè tanto so che sarà sicuramente più fluida.
    Grazie
    rom S5 LT9

    https://www.androidiani.com/forum/mo...zo-2014-a.html

  10. #7799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Mi sembra ottima, nei prossimi giorni la proverò.

  11. #7800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    oggi ho provato a seguire la guida per ampliare la ram a 4GB. Mi sembra di aver fatto tutto correttamente... Ho premuto start in odin e ad un punto si è bloccato tutto. Purtroppo ho dovuto staccare il note e adesso penso che non ci sia più il sistema operativo perchè rimane sempre la scritta iniziale bianca di samsung. Riesco a entrare in CWM, ma ci sono varie scritte rosse che dicono E:\\... Cosa devo fare?
    Grazie mille per il vostro aiuto!

Pagina 780 di 857 primaprima ... 280680730770778779780781782790830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy