CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 825 di 857 primaprima ... 325725775815823824825826827835 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,241 a 8,250 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se usi windows 8\8.1 è normale è un problema di compatibilità dei driver devi usare per forza windows 7 o xp

  2.  
  3. #8242
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. non so se ho beccato la discussione giusta.
    La mia domanda è : ho un note 4 edge con lollipop.. posso downgrade a kitkat ufficiale samsung senza invalidare nulla? Il counter avanza lo stesso?
    Grazie

  4. #8243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un note n7000 aggiornato via kies alla versione4.1.2. Non sono un esperto di modding ma a questo punto e fuori garanzia volevo qualche consiglio perchè ho la partizione a 2gb che praticamente me lo fa bloccare in continuazione e magari a questo punto aggiornarlo con una rom più performante e stabile. Se qualcuno ha dei consigli e su come fare sono ben accetti. Premetto che sono un neofita di queste cose ma bene o male se mi ci metto riesco. Grazie.

  5. #8244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao devi per forza avere una sd. esterna e metterla nel tuo cell e mettere il tutto sulla sd esterna e rifare tutto il procedimento da capo,per che se ai messo in quella interna cioe del tuo cell,e normale che a problemi per che se fai il reset e ai messo il tutto li come fa ad aggiornare il cell, se non sa dove andare prendere la rom eccetera?? ripeto metti nel tuo telefono una sd esterna e metti il tutto li la rom eccetera poi ri fai il tutto e vedrai che andra bene questa stupidata la fatta un mio amico e preoccupato di avere rotto il cell, mi a chiesto un aiuto non aveva la sd esterna io o messo una mia sd provvisoria poi o riprogrammato il cell, e il problema e stato risolto!!

    PS.prima tira via la sim e poi fai il tutto!! ATTENZIONE >>> SE NON SEI SICURO NON FARLO <<< o se no fallo fare a qualcuno che SE NE INTENDE
    Ultima modifica di 123carlo; 20-05-15 alle 18:53

  6. #8245
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ragazzi dato che per motivi di studio non ho seguito molto lo sviluppo delle rom su base Lollipop secondo voi sono già adatte per un uso quotidiano? E se si quale? (non voglio andare incontro a freez e riavvii vari, non mentre sono sotto esami xD). Se cosi' non fosse la rom piu' stabile su base kitkat quale sarebbe secondo voi? Grazie in anticipo
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  7. #8246
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su kk non ti so aiutare, per quanto riguarda jb, io sono passato dalla 4.1.2 stock (un vero incubo) alla kobra, il telefono è rinato, ogni tanto qualche rallentamento, ma nel complesso è usabilissimo

  8. #8247
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, sapete come posso flashare la TWRP su N7000? Grazie mille

  9. #8248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Volevo chiedervi un'informazione: ho istallato su N7000 la Cm12 con lollipol 5.0, ora vorrei istallare la CM12.1 Night Owl, ma devo aggiornare il CWM con il philz touch 6.07.9, ma non ho la più pallida idea di come devo fare. Ho visto alcune guide, per istallarlo direttamente da recovery ma il link che ho visto è bloccato. Mi scuso per la mia ignoranza, ma potreste darmi una mano? Grazie mille!

  10. #8249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Orta di Atella
    Messaggi
    7
    Smartphone
    s4 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheLucos1996 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, ieri sera ho installato sul mio Note N7000 la ROM CM 12 con Android 5.0.2. Per farlo ho dovuto aggiornare la Recovery CWM a quella compatibile e fin qui tutto ok. Ho notato che all'avvio mancava il Play Store e i Google Play Services, allora avevo pensato di scaricarlo a parte da internet. L'ho installato e non andava...allora mi è venuto in mente che con Titanium Backup avevo fatto il backup anche del Play Store, quindi ho scaricato Titanium Backup e l'ho installato. Lo avvio ma mi dice che non aveva i permessi necessari per funzionare, e mi viene in mente che mancava l'app SuperSU. Scarico anche quella (è tutto uno scarica scarica qua ahahah), la installo e all'avvio mi dice che bisogna fare un aggiornamento. L'aggiornamento fallisce e allora mi viene un dubbio...SCARICO (eccolo di nuovo XD) l'app Root Checker che mi dice "I permessi di ROOT non sono opportunamente installati su questo dispositivo".
    La mia domanda è...DOVE SONO FINITI I PERMESSI?? Prima di installare la CM avevo installato la MIUI con versione android 4.1.2 e lì andavano tutto bene..
    Anche senza permessi però la recovery va tranquillamente, infatti ho installato bene il pacchetto GAPPS e ho tutte le app Google, ma come faccio a ridare al telefono i permessi? Il root a questo telefono l'ho fatto forse 2 anni fa, non ricordo per niente come si faceva e su internet ho trovato solo guide per installarlo per la prima volta da Android 4.1.2...
    Qualcuno sa darmi una mano?
    Anch'io ho avuto lo stesso problema, basta che attivi le opzioni sviluppatore tappando diverse volte su versione build nelle info del telefono, dopodiché in esse vi è l'opzione "accesso root", clicca e seleziona solo app. Per gestire i permessi dati devi andare nel menu privacy, aprire il menu privacy guard, e scorrere a destra fino ad "accesso root".

  11. #8250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, buonasera a tutti, sono nuovo quindi scusate per gli errori.
    ho un grave problema, ho appena installato l'ultima versione cyanogenmod 12 per il mio Galaxy Note n7000, versione sistema operativo 5.0.. tutto liscio come l'olio MA NON RIESCO A NAVIGARE CON IL 3G solo wi-fi.
    vi prego ragazzi ho bisogno di urgente aiuto.

Pagina 825 di 857 primaprima ... 325725775815823824825826827835 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy