CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 857 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    si dai, alla fine si perde più che altro il tempo per flashare e per reimpostare le applicazioni come le ho adesso, quindi un paio d'ore bastano

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    si dai, alla fine si perde più che altro il tempo per flashare e per reimpostare le applicazioni come le ho adesso, quindi un paio d'ore bastano
    Mitico tom!...così ti vogliamo!!! fai tutto per bene e facci sapere com' è andata!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    tomdelonge87 (08-01-12)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok, appena avrò fatto il tutto vi farò sapere se è andata a buon fine

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tutto ok sono tornato al KK9, ho eseguito i permessi di root (riusciti) e poi con mobile odin pro ho fatto l'aggiornamento al KL8 e sto ripristinando applicazioni e tutto, ma ho provato e finalmente i permessi di root col KL8 funzionano grazie

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guida semplice ed utile, anche io sono a favore delle guide che usano terminologie chiare, una volta mi hanno risposto che una rom che stavo cercando per un device era leaked, ricercando il significato del lemma leaked ho pensato che se me lo avesse detto in italiano avrebbe fatto figo in ogni caso. Tradurre le parole in italiano fa davvero cosi schifo? Eppure io la reputo una bella lingua

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chrisdurden per il post:

    milgaus (09-01-12)

  9. #106
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomdelonge87 Visualizza il messaggio
    tutto ok sono tornato al KK9, ho eseguito i permessi di root (riusciti) e poi con mobile odin pro ho fatto l'aggiornamento al KL8 e sto ripristinando applicazioni e tutto, ma ho provato e finalmente i permessi di root col KL8 funzionano grazie
    Grande tom!!!....non avevo dubbi che avresti risolto senza difficoltà!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    tomdelonge87 (09-01-12)

  11. #107
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ora si che riconosco il mio note!

  12. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Iphone & Android

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve guardando i tuo consiglio in giro per il forum volevo chiederti approposito della kl8 , io dopo averla installata sono tornato alla vecchia rom che avevo 2.3.5 ma sulla tasitera smasung usciva la dicitura NULL sai per caso il perche? ti chiedo questo per il semplice fatto che se si dovesse tornare alla rom originale per poi proseguire con gli aggiornameti sempre originali il problema si presenta sempre mi potresti aiutare
    grazie

  13. #109
    Senior Droid L'avatar di tomdelonge87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    HTC One X,Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioalvino Visualizza il messaggio
    Salve guardando i tuo consiglio in giro per il forum volevo chiederti approposito della kl8 , io dopo averla installata sono tornato alla vecchia rom che avevo 2.3.5 ma sulla tasitera smasung usciva la dicitura NULL sai per caso il perche? ti chiedo questo per il semplice fatto che se si dovesse tornare alla rom originale per poi proseguire con gli aggiornameti sempre originali il problema si presenta sempre mi potresti aiutare
    grazie
    Ciao, allora questo problema della tastiera samsung l'avevo già sentito e si poteva presentare se l'aggiornamento al KL8 veniva effettuato tramite mobile odin pro invece di effettuarlo con odin da pc. Io personalmente non ho avuto questo problema ed ho aggiornato con mobile odin pro (mentre la prima volta avevo aggiornato con odin da pc) al KL8. Quindi è un problema più che altro che si può verificare casualmente; credo che comunque se tu eseguirai degli aggiornamenti tramite mobile odin pro non si dovrebbe ripresentare. Per evitare del tutto il problema della tastiera samsung potresti effettuare l'aggiornamento tramite odin da pc invece di utilizzare mobile odin pro, dato che ho letto che, effettuando l'aggiornamento da odin pc, questo problema non si sarebbe modificato. In ogni caso ti consiglio vivamente di passare all'aggiornamento KL7 o KL8, dato che migliorano il note sotto qualsiasi punto di vista. Ricordati infine che se effettui l'aggiornamento con odin da pc perderai eventuali permessi di root, ed attualmente non è disponibile un metodo convenzionale per eseguire i permessi di root per firmware KL8.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tomdelonge87 per il post:

    antonioalvino (09-01-12)

  15. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Iphone & Android

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta celere infatti sono passato alla versione KL8 poiche' dopo averla fatta ero ritornato per pura curiosita alla versione precedenti tramite ODIN tutto e andato liscio utilizzando la versione base del note come quando lo comprato nessun problema alla tastiera faccio gli aggiornameti sempre ufficiale e la tastiera non andava correttamete ,pero seguendo le vostre guide adesso con la KL8 il note va alla grande oltre ad aver riscontrato nuove (stupidaggini ) cose del tipo estetico come la torcia le icone diverse noto un po piu reattvita .Ovviamente continua a seguire questo argomento cosi vediamo se ci saranno sviluppi positivi anche con KIES
    GRAZIE ANCORA

Pagina 11 di 857 primaprima ... 9101112132161111511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy