CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 857 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da medita
    Se include fix ed è priva di bug seri scarico direttente quella


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Include il fix ed è priva di Bug significativi che ne impediscono il regolare utilizzo quotidiano.

    P.S: Certo che un Thanks potresti anche metterlo

    Uso il programmino di androidiani per visualizzare i 3d non c'è la possibilità di mettere un grazie, come ho tempo entro in modalità dekstop e lo faccio


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    O__O Come è possibile che stai ancora con la 2.3.6???Vai in Impostazioni>Informazioni sul telefono e verifica se cè l'aggiornamento
    mi dice nessun aggiornamento disponibile, ho installato questa rom perché l'avevo brickato e una guida mi ha portato a flashare questa rom, e colui che ha scritto la guida se ne è lavate le mani non dicendo poi come fare a tornare a jelly bean e ora sono in questa situazione.
    Galaxy S7

  4. #3183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Originariamente inviato da Crotan
    O__O Come è possibile che stai ancora con la 2.3.6???Vai in Impostazioni>Informazioni sul telefono e verifica se cè l'aggiornamento
    mi dice nessun aggiornamento disponibile, ho installato questa rom perché l'avevo brickato e una guida mi ha portato a flashare questa rom, e colui che ha scritto la guida se ne è lavate le mani non dicendo poi come fare a tornare a jelly bean e ora sono in questa situazione.

    É piu difficile a dirsi che a farsi , flashi un kernel safe fai un fullwipe e flashi la rom . Puoi usare il kernel notecore 14.1 e flashalo tramite mobile odin pro per non attivare counters. Basta che segui la guida universale del flashing qua su androidiani


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #3184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Cioa a tutti..
    Vorrei installare sul mio note android 4.1.2
    Premetto che possiedo anche un s 3 sul quale da un po di tempo faccio modding e ho installato la 4.1.2 con sucesso..
    Sul note non ho mai fatto nulla e vorrei sapere una volta messa la 4.1.2 come posso azzerare il contatore per poi in futuro tornare a stock con la garanzia..
    Inoltre al momento ho la 4.0.4 , sapete darmi il link per scaricare il firmware stock 4.0.4 ?
    Grazie a tutti
    Giada
    Sapete aiutarmi per favore?

  6. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaada
    Originariamente inviato da giaada
    Cioa a tutti..
    Vorrei installare sul mio note android 4.1.2
    Premetto che possiedo anche un s 3 sul quale da un po di tempo faccio modding e ho installato la 4.1.2 con sucesso..
    Sul note non ho mai fatto nulla e vorrei sapere una volta messa la 4.1.2 come posso azzerare il contatore per poi in futuro tornare a stock con la garanzia..
    Inoltre al momento ho la 4.0.4 , sapete darmi il link per scaricare il firmware stock 4.0.4 ?
    Grazie a tutti
    Giada
    Sapete aiutarmi per favore?

    Devi sapere che il note stock è in pericolo brick, fai molta attenzione, non sarà semplice come s3... ti invito a leggere con attenzione il 3d in rilievo riguardante il note prima di fare queste domande, per non creare problemi al device. Quando sarai a conoscenza dei fari rischi e come evitarli torna pure qua... sai 400 euro che volano via per un semplice sbaglio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medita Visualizza il messaggio
    Devi sapere che il note stock è in pericolo brick, fai molta attenzione, non sarà semplice come s3... ti invito a leggere con attenzione il 3d in rilievo riguardante il note prima di fare queste domande, per non creare problemi al device. Quando sarai a conoscenza dei fari rischi e come evitarli torna pure qua... sai 400 euro che volano via per un semplice sbaglio...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao ho letto e sinceramente sono andata un pochino in confusione..
    per mettere la 4.1.2 devo cambiare kernel?
    Una volta messa la 4.1.2 posso usare triangle away?
    Per tornare stock , devo solo flashare con odin la 4.0.4 , giusto?
    Grazie
    Giada

  8. #3187
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaada Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto e sinceramente sono andata un pochino in confusione..
    per mettere la 4.1.2 devo cambiare kernel?
    Una volta messa la 4.1.2 posso usare triangle away?
    Per tornare stock , devo solo flashare con odin la 4.0.4 , giusto?
    Grazie
    Giada

    Ciao.

    Dunque, una volta flashata la base JB stock, per il root dovresti seguire la procedura senza attivazione del counter QUI..!

  9. #3188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi chiedo aiuto.. Dopo aver fleshato la versione 4.1.2 stock, ho installato anche il Kernel Philz da odin. Il problema che ho attivato il triangolo giallo e non avendo i permessi di root non posso toglierlo.. Cosa mi consigliate di fare? Devo fleshare il kernel zip da recovery, in modo da avere il root e quindi non avere il triangolo giallo?

  10. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Devo riportare il note alle condizioni di fabbrica per venderlo . Mi potete dare il link della rom ics o della jelly bean stock?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #3190
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neroren Visualizza il messaggio
    Salve..
    Stamattina ho provato la rom JB ls7 4.1.2 di Bangsti su galaxy note N7000 ... perchè non riesco ad attivare il multiwindow col tasto back anche se nelle impostazioni è flaggato e anche nella barra nella tendina?
    Ma la LS7 ha il Multiwindows?? Credo che sia implementato dalla LSA in poi! Ad ogni modo, posso anche sbagliarmi, ma ti consiglio di provare le LSC!

    Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + Thor 0.28 kernel

Pagina 319 di 857 primaprima ... 219269309317318319320321329369419819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy