CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 857 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Be appena finisce di scaricare l aggiornamento faccio root e flashio o speedmod o notecore e provo a fare vari wipe ma nn credo servano a risolvere il problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5002
    Androidiano L'avatar di mulbi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è successo 2 volte...
    Risolto con restore nandroid di una rom che tengo sempre pronta per le emergenze.
    Se non hai un backup prova a flesciare una ics, prova eventualmente a flesciare prima un kernel tipo hydracore perche il philz mi sembra che dia qualche problema

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #5003
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Be appena finisce di scaricare l aggiornamento faccio root e flashio o speedmod o notecore e provo a fare vari wipe ma nn credo servano a risolvere il problema.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    no intendevo che per il problema efs potrebbe anche essere dovuto a wipes con il bug di ics....mah!!

  5. #5004
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benrencar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho bisogno d'aiuto... avevo il firmware jelly bean 4.1.2 tedesco... ad un certo punto il note mi si è spento ed è rimasto sulla scritta Galaxy Note n7000... allora con odin ho messo la LRT tedesca ma nemmeno cosi si avvia.. comunque va in download mode e in recovery ma lì mi compare la scritta rossa E:ERROR in /data/log/recovery_kernel_log.txt che faccio ?

    Ciao.

    Se ora sei in ICS, Deep Clean ICS..
    Attenzione: verifica di avere un kernel safe, dopo di che esegui anche tutti i format da recovery mode.

  6. #5005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mulbi Visualizza il messaggio
    A me è successo 2 volte...
    Risolto con restore nandroid di una rom che tengo sempre pronta per le emergenze.
    Se non hai un backup prova a flesciare una ics, prova eventualmente a flesciare prima un kernel tipo hydracore perche il philz mi sembra che dia qualche problema

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    successo anche alla mia ragazza, forse questo firmware tedesco ha qualche problemino... ho fato un wipe cache ma rimaneva fisso lo stesso, dopo qualche riavvio è partito solo di nuovo..

  7. #5006
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti amici

    (chiedo scusa se questa non è la sede adatta)

    vorrei sapere se sia possibile sbrandizzare un Note americano brand LIME con questa guida

    grazie a quanti mi risponderanno
    Ultima modifica di johnny75; 03-03-13 alle 19:58

  8. #5007
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnny75 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti amici

    (chiedo scusa se questa non è la sede adatta)

    vorrei sapere se sia possibile sbrandizzare un Note americano brand LIME con questa guida

    grazie a quanti mi risponderanno
    se il Note americano è la versione N7000 uguale a quella europa si...ma devi darci maggiori info

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    johnny75 (03-03-13)

  10. #5008
    Senior Droid L'avatar di johnny75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Picerno (PZ)
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 44 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se il Note americano è la versione N7000 uguale a quella europa si...ma devi darci maggiori info
    ok domani lo recupero ed una volta in mano potrò darvi tutte le info del caso....nel frattempo chiedo se si può tenere aperto questo 3d

    grazie Andromeda sei sempre gentilissimo

  11. #5009
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Vorrei condividere la mia esperienza a riguardo del fastidiosissimo (per non dire odiatissimo) fenomeno chiamato bootloop:banghead:
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando mi riferisco a quel fenomeno in cui il nostro beneamato note si blocca senza un motivo valido sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000..
    Ebbene, la maggior parte di noi androidiani sà benissimo che per sbloccare il telefono bisogna effettuare un wipe data (non sto a spiegare cos'è e come si fà perchè presumo lo sappiate già), ma se non si vogliono perdere i dati???:confused::confused:
    È qui che vi racconto la mia esperienza...
    Poco fà sono stato "vittima" del bootloop e mantenendo la lucidità mi sono ricordato che non molto tempo fà un utente del forum, di cui non ricordo il nome, aveva risolto semplicemente ASPETTANDO...
    Mi son fatto coraggio ed ho aspettato col tel bloccato sulla famosa schermata e dopo neanche 10 minuti è ripartito come se nulla fosse ed ho evitato di cancellare tutti i dati:beer::beer::beer::beer:

    Se malauguratamente dovesse capitare anche a voi fate una prova ed aspettate una decina di minuti (tentar non nuoce)

    Spero che la mia esperienza possa aiutare il maggior numero di persone con questa piaga di jellybean:beer::beer::beer:

    (@andromeda... sommo maestro magari potresti aggiungere questa discussione tra gli Sticky)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lupo84; 03-03-13 alle 23:26


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupo84 per il post:

    7raiden7 (03-03-13),paolone1 (03-03-13)

  13. #5010
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,137
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Vorrei condividere la mia esperienza a riguardo del fastidiosissimo (per non dire odiatissimo) fenomeno chiamato bootloop:banghead:
    Per chi non sapesse di cosa sto parlando mi riferisco a quel fenomeno in cui il nostro beneamato note si blocca senza un motivo valido sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE GT-N7000..
    Ebbene, la maggior parte di noi androidiani sà benissimo che per sbloccare il telefono bisogna effettuare un wipe data (non sto a spiegare cos'è e come si fà perchè presumo lo sappiate già), ma se non si vogliono perdere i dati???:confused::confused:
    È qui che vi racconto la mia esperienza...
    Poco fà sono stato "vittima" del bootloop e mantenendo la lucidità mi sono ricordato che non molto tempo fà un utente del forum, di cui non ricordo il nome, aveva risolto semplicemente ASPETTANDO...
    Mi son fatto coraggio ed ho aspettato col tel bloccato sulla famosa schermata e dopo neanche 10 minuti è ripartito come se nulla fosse ed ho evitato di cancellare tutti i dati:beer::beer::beer::beer:

    Spero che la mia esperienza possa aiutare il maggior numero di persone con questa piaga di jellybean:beer::beer::beer:

    (@andromeda... sommo maestro magari potresti aggiungere questa discussione tra gli Sticky)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sembra che il nuovo kernel PhilZ abbia un nuovo initframs che permette di ovviare al problema!

    Inoltre una soluzione definitiva è flashare il bootloader di JB ufficiale: lo si flasha automaticamente tramite il flash della XXLSZ da Odin PC, oppure lo si flasha a parte

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 501 di 857 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy