CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 849 di 857 primaprima ... 349749799839847848849850851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,481 a 8,490 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8481
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Per cambiare rom devi fare il reset...con wipe data.!..non hai bisogno di nessun kernel...non conosco appextracotr

    Edite naturalmente devi scaricare la v4 320DPI

    La cosa più comica per non dire altro è che anzichè scrivere in merito al problema che poi ho risolto, non scrivendo per tempo perchè poi tra ripristini e test per la nuova rom me ne sono dimenticato e dopo aver ripristinato tutte le app con titanium anche la rubrica, ora sono quì a scriverti dicendoti che pure con la rom Kobra 4 si è presentato il virus del bootloop a tradimento. Dico virus ironicamente perché è davvero assurdo, anzi lo è samsung e il note assurdi. direi dopo 15 giorni di utilizzo.
    E meno male che col telefono nulla ci faccio, se non internet, messaggi whatsapp e telefonare. Stranamente di nuovo di mattina il difetto, mentre era in carica, perchè lo carico sempre di notte per abitudine, infatti la vecchia batteria mi è durata 3 anni e ancora è buona per farci da muletto.
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  2.  
  3. #8482
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Per cambiare rom devi fare il reset...con wipe data.!..non hai bisogno di nessun kernel...non conosco appextracotr

    Edite naturalmente devi scaricare la v4 320DPI

    La cosa più comica per non dire altro è che anzichè scrivere in merito al problema che poi ho risolto, non scrivendo per tempo perchè poi tra ripristini e test per la nuova rom me ne sono dimenticato e dopo aver ripristinato tutte le app con titanium anche la rubrica, ora sono quì a scriverti dicendoti che pure con la rom Kobra 4 si è presentato il virus del bootloop a tradimento. Dico virus ironicamente perché è davvero assurdo, anzi lo è samsung e il note assurdi. direi dopo 15 giorni di utilizzo.
    E meno male che col telefono nulla ci faccio, se non internet, messaggi whatsapp e telefonare. Stranamente di nuovo di mattina il difetto, mentre era in carica, perchè lo carico sempre di notte per abitudine, infatti la vecchia batteria mi è durata 3 anni e ancora è buona per farci da muletto. Ma davvero non comprendo come si creino certi errori che poi costringono a fare tutto da capo. Non vorrei essere scaramantico e dire di esser stato letto nel pensiero, perchè avendo preso dimestichezza con le procedure ho pensato di mettere lollipop e leggere addirittura di android M. Infatti non lo farò....

    P.S Scusate mod non ho capito cosa gli è preso al browser, pensavo non avesse inserito il messaggio...
    Ultima modifica di JeanFree; 28-01-16 alle 10:36 - Motivo: Avviso di doppio post
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

  4. #8483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti esplorando Samsung Applicazioni e KittyPlay e volendo installare icon pack o font mi spunta Superuser dicendomi che devo avere i permessi di root per installarle, il Note N7000 che ho adesso l'ho preso usato non è che per caso è stato rootato ? Volendo posso disinstallare Supeuser ? Grazie.

  5. #8484
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robiotto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti esplorando Samsung Applicazioni e KittyPlay e volendo installare icon pack o font mi spunta Superuser dicendomi che devo avere i permessi di root per installarle, il Note N7000 che ho adesso l'ho preso usato non è che per caso è stato rootato ? Volendo posso disinstallare Supeuser ? Grazie.
    Uniti a Thread di supporto modding


    Il telefono è stato quasi sicuramente moddato con il Root
    Per verificarlo puoi metter il telefono in download mode e controllare le scritte che hai in alto a sinistra

    Per Download mode:

    Spoiler:



    SuperUser puoi anche eliminarlo (e se non ti interessa il Root.... fare un unroot)
    Per ripulire bene il telefono però servirebbe riflashare il firmware.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #8485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho una richiesta da farvi, da un po' di tempo il mio note ha il tasto power come bloccato... cioè è sempre premuto tanto che a volte si spegne da solo e si accende da solo anche tante volte di fila per poi stabilizzarsi. ho trovato una guida su un altro forum per fare la rimappatura ma nel file che loro dicevano di prendere non trovo il tasto power ma solo questi qui:

    key 2 DPAD_UP WAKE_DROPPED
    key 3 DPAD_CENTER WAKE_DROPPED
    key 4 DPAD_DOWN WAKE_DROPPED
    key 5 DPAD_RIGHT WAKE_DROPPED
    key 6 DPAD_LEFT WAKE_DROPPED
    key 18 VOLUME_DOWN WAKE
    key 30 SEARCH WAKE_DROPPED
    key 32 MENU WAKE_DROPPED
    key 46 VOLUME_UP WAKE
    key 48 BACK WAKE_DROPPED

    voi sapreste dirmi dove trovarlo e come fare a rimapparlo per favore? volevo rimapparlo con il volume down perché tanto con la philz recovery posso accedere direttamente alla download. grazie in anticipo ciao

  7. #8486
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androllo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una richiesta da farvi, da un po' di tempo il mio note ha il tasto power come bloccato... cioè è sempre premuto tanto che a volte si spegne da solo e si accende da solo anche tante volte di fila per poi stabilizzarsi. ho trovato una guida su un altro forum per fare la rimappatura ma nel file che loro dicevano di prendere non trovo il tasto power ma solo questi qui:

    key 2 DPAD_UP WAKE_DROPPED
    key 3 DPAD_CENTER WAKE_DROPPED
    key 4 DPAD_DOWN WAKE_DROPPED
    key 5 DPAD_RIGHT WAKE_DROPPED
    key 6 DPAD_LEFT WAKE_DROPPED
    key 18 VOLUME_DOWN WAKE
    key 30 SEARCH WAKE_DROPPED
    key 32 MENU WAKE_DROPPED
    key 46 VOLUME_UP WAKE
    key 48 BACK WAKE_DROPPED

    voi sapreste dirmi dove trovarlo e come fare a rimapparlo per favore? volevo rimapparlo con il volume down perché tanto con la philz recovery posso accedere direttamente alla download. grazie in anticipo ciao
    Personale consiglio:
    Fallo riparare

    Capisco il ragionamento... ma il tasto power peggiorerà e rischi un bootloop perenne.
    Vai in un centro riparazioni telefoni...
    ...e sistemeranno il problema in giornata con una spesa di 30/40 euro...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #8487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Personale consiglio:
    Fallo riparare

    Capisco il ragionamento... ma il tasto power peggiorerà e rischi un bootloop perenne.
    Vai in un centro riparazioni telefoni...
    ...e sistemeranno il problema in giornata con una spesa di 30/40 euro...
    ciao valerioflex. innanzitutto grazie per il consiglio, ma vedi, ormai il note non è il mio device principale.. quindi anche 40€ mi sembrava inutile spenderli visto che ho l's4. sul problema del bootloop una volta che il tasto fisico è stato escluso passando il comando di accensione al tasto volume down dovrebbe essere risolto...il problema più grande è che non trovo la key del tasto power e non so bene cosa modificare per rimappare il tasto. non voglio veramente più spenderci soldi...tra display, 3 batterie cambiate, speaker e connettore usb ci ho speso pure tanto. se sapete spiegarmi come si fa vi ringrazio senno non fa nulla

    p.s. grazie per avermi quotato il messaggio qui

  9. #8488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, ho da poco installato la cm ufficial 10.1...funziona tutto bene ma ho notato che non ha i permessi root..potreste aiutarmi a metterli?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #8489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11
    Smartphone
    84916354286

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti chiedo scus se ho sbagliato discussione. ho un n7000 in cui avevo installato una rom android 6.0 tutto bene per un mesetto poi una mattina all'accensione tutto fermo sul boot animation. ho provato a fare tutti i wipe a reinstallare la rom ma niente. ho provato quindi ad installare altre rom ma tutte fanno lo stesso problema tutte ferme sul boot animation. ho provato con odin ma al momento del riavvio automatico da odin mi esce il messaggio response boot loader e poi fail. sapreste dirmi che succede e come risolvere? grazie a tutti

  11. #8490
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho da poco installato la cm ufficial 10.1...funziona tutto bene ma ho notato che non ha i permessi root..potreste aiutarmi a metterli?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Prova ad andare su opzioni sviluppatore e controlla se adb+ app
    è spuntato...oppure controlla se hai super su altrimenti scaricalo dal play store e dagli i permessi.
    Ultima modifica di cipo1; 20-02-16 alle 09:16
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 849 di 857 primaprima ... 349749799839847848849850851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy