CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 832 di 857 primaprima ... 332732782822830831832833834842 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,311 a 8,320 su 8561
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, dubbi, consigli (Galaxy Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8311
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine ho partizionato con 6gb, ma poi non sono riuscito a mettere nè la cyanogen nè la nightowl, le prime due che mi erano venute in mente, perchè mi dà errore "questa rom è per n7000, il tuo dispositivo è ."
    E' cosaaaa? Che rabbia... almeno mi scrivesse secondo lui che modello è, comunque è ridicolo... amen pazienza intanto almeno il problema della memoria gliel'ho risolto...

  2.  
  3. #8312
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ma scusa hai fatto root e cwm?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #8313
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    ma scusa hai fatto root e cwm?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma sì ho fatto tutto... ho visto che ad alcuni dà lo stesso errore ma dicendo "questo è un N7000B"... a me dice "questo è un ."

  5. #8314
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io con la tornado tutto ok...certo è una stock senza applicazioni. ..ma fa il suo dovere

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #8315
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ho una domanda da fare a voi che ne capite certamente piu del sottoscritto 😅 mi domandavo, come mai puressendo la stessa memoria (quella interna per capirci) è divisa tipo ij 2 partizioni, dove quella con meno GB disponibili viene usata per salvare le App, ma non mi permette di usufruire gl altri molti GB disponibili, infatti ora mi ritrovo con il mio Note 1 che non mi permette di installare l app per giocare con le auto da corsa. Mi chiedevo se fosse risolvibile e se le due partizioni si possono unire in una unica. Grazie a chi volesse darmi una mano. Ciao




    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #8316
    Senior Droid L'avatar di bobowulf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    segui la guida per la partizione e troverai opzione 4..6..8..giga per le app...avoia a mette giochi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #8317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note-4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! sono un nuovo iscritto, prima di postare ho letto in largo e lungo... ma per evitare eventuali brick desideravo un parere.
    La mia situazione attuale: Samsung Note Gt-N7000 con rom stock 4.1.2 - banda base N-7000XXLT3 - Build N7000XXLT9. Ho eseguito il root e cambiato la recovery con PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5. Adesso desideravo mettere su una CyanogenMod stable, mi pare di capire che l'ultima versione stable è la cm-10.1.3.1. Posso utilizzare la recovery Philz che ho adesso? e prima di procedere quali sono le operazioni da fare dopo che ho riavviato in recovery mode. dimenticavo... quali sono le differenze tra queste due rom: cm-10.1.3.1-n7000-signed.zip e cm-10.1.3-n7000.zip. Grazie!

  9. #8318
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nokiotto Visualizza il messaggio
    Salve! sono un nuovo iscritto, prima di postare ho letto in largo e lungo... ma per evitare eventuali brick desideravo un parere.
    La mia situazione attuale: Samsung Note Gt-N7000 con rom stock 4.1.2 - banda base N-7000XXLT3 - Build N7000XXLT9. Ho eseguito il root e cambiato la recovery con PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5. Adesso desideravo mettere su una CyanogenMod stable, mi pare di capire che l'ultima versione stable è la cm-10.1.3.1. Posso utilizzare la recovery Philz che ho adesso? e prima di procedere quali sono le operazioni da fare dopo che ho riavviato in recovery mode. dimenticavo... quali sono le differenze tra queste due rom: cm-10.1.3.1-n7000-signed.zip e cm-10.1.3-n7000.zip. Grazie!
    Unisco a sos modding..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #8319
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho un note con root e recovery philz touch 5

    devo ripristinarlo allo stato originario, quindi togliere il root e rimettere su la rom stock jb.

    quale procedura devo seguire?

    ho provato flashando la rom originale stock con odin, ma mi rimanono sia la recovery philz che il root...

    potete aiutarmi?

    grazie
    ciao!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  11. #8320
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    ciao
    ho un note con root e recovery philz touch 5

    devo ripristinarlo allo stato originario, quindi togliere il root e rimettere su la rom stock jb.

    quale procedura devo seguire?

    ho provato flashando la rom originale stock con odin, ma mi rimanono sia la recovery philz che il root...

    potete aiutarmi?

    grazie
    ciao!
    Fai un reset alle impostazioni di fabbrica (o tutti i wipe da philz) e poi flasha da odin l'ultimo firmware https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=475061

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    spaeter (03-11-15)

Pagina 832 di 857 primaprima ... 332732782822830831832833834842 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy