CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Lb1 mie applicazioni dal market sparite :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di startgiovanni


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note TUTTI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    Io purtroppo si, però lasciavo il telefono collegato a internet tutta la notte e al mattino pulita la cache del market ri comparivano come per magia.. E' parecchio tempo che smanetto su android, quindi penso sia dovuto da le mille volte che ho ripristinato le applicazioni con titanium e relativi link market.. Avevo oltre 300 applicazioni che risultavano installate, ma che ovviamente non lo erano realmente, forse il market ha un limite... bho, so solo che ho perso la mattinata a ripristinare tutto
    Purtroppo è un problema che pochi abbiamo ed alla quale neanche l'assistenza dedicata al Market sa come uscirne fuori.
    Se ti può consolare io questo problema me lo sto portando dietro da 2 mesi ormai ,e ti dirò di più!Non fare nessun wipe al telefono poichè il problema non è il telefono ma l'accaunt Google.Io ho cambiato il mio ex Galaxy s2 con problema identico al tuo ed ho acquistato un Note nuovo.il Market mi ha funzionato per 10 minuti e dopo non ne ha piu voluto saperne di farmi vedere le applicazioni installate o acquistate nel dispositivo.Ho più volte segnalato la cosa all'assistenza Google,e fino ad oggi non mi hanno risolto il problema,dicendomi:
    Salve Giovanni,
    >
    > Sembra che il suo caso corrisponda allo stesso problema che hanno anche
    > altri utenti. Purtroppo siamo a conoscenza di questo problema con le
    > applicazioni Android su Android Market e stiamo cercando di risolverlo.
    > Questo problema complesso coinvolge diverse aree dell'applicazione Google
    > Play Store e non è di facile risoluzione, quindi non siamo in grado di
    > stimare con precisione quanto tempo ci vorrà per risolverlo. Appena avremo
    > qualche aggiornamento saremo i primi a farci sentire.
    >
    > Abbiamo davvero apprezzato il tempo che ha speso per comunicarci i
    > dettagli del suo caso specifico; ogni volta che ci fornisce ulteriori
    > dettagli ci consente di trovare una soluzione migliore. Ci auguriamo che,
    > nonostante questo problema, continuerà ad utilizzare Android Market e ad
    > inviarci il suo prezioso feedback quando qualcosa non funziona come
    > previsto.
    >
    > Ci assicureremo di aggiornarla non appena avremo più informazioni su
    > questo problema, ma nel frattempo non esiti a contattarci se ha altre
    > domande. Ci faremo sentire!
    >
    >
    > Cordiali saluti,


    Comunque vi terrò aggiornati sulla cosa!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    159
    Smartphone
    xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,anche a me lo stesso problema...
    Pensavo dosse un problema del telefono invece deve essere legato all'account perche' ne ho creato un altro e questo funziona bene..
    Certo creando un altro account sembra che si risolva il problema ma in realta e' un pagliativo perche' se tra 5 mesi si ripresenta lo stesso problema cosa fai ricambi account?!!
    E poi le app che hai acquistato le perdi???
    Anche io ho mandato gia 3 email al servizio do assiztenza ma a quanto ho capito mon sara' facile uscirne...
    La causa potrebbe essere questo passaggio da un market a quello nuovo e un problema di sincronizzazione di alcuni account...
    Teniamoci informati...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Xperia P..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yuridj Visualizza il messaggio
    Ciao,anche a me lo stesso problema...
    Pensavo dosse un problema del telefono invece deve essere legato all'account perche' ne ho creato un altro e questo funziona bene..
    Certo creando un altro account sembra che si risolva il problema ma in realta e' un pagliativo perche' se tra 5 mesi si ripresenta lo stesso problema cosa fai ricambi account?!!
    E poi le app che hai acquistato le perdi???
    Anche io ho mandato gia 3 email al servizio do assiztenza ma a quanto ho capito mon sara' facile uscirne...
    La causa potrebbe essere questo passaggio da un market a quello nuovo e un problema di sincronizzazione di alcuni account...
    Teniamoci informati...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    la colpa è di titanium backup, si dovrebbe disattivare l'opzione di ripristino automatico link del market, io ho di nuovo pieno zeppo l'account google, mi sono dimenticato di disattivarlo...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di startgiovanni


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Note TUTTI

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielinoi Visualizza il messaggio
    la colpa è di titanium backup, si dovrebbe disattivare l'opzione di ripristino automatico link del market, io ho di nuovo pieno zeppo l'account google, mi sono dimenticato di disattivarlo...

    Ma tu hai avuto lo stesso problema?
    Te lo chiedo perchè se hai letto qualche post precedente io ho acquistato un note nuovo senza averlo rootato quindi nessun titanium backup installato ed il problema è rimasto uguale.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startgiovanni Visualizza il messaggio
    Ma tu hai avuto lo stesso problema?
    Te lo chiedo perchè se hai letto qualche post precedente io ho acquistato un note nuovo senza averlo rootato quindi nessun titanium backup installato ed il problema è rimasto uguale.
    Io ho associato il problema a titanium, perchè da quando l'ho "acquistato" faccio sempre il market link doctor e mi sono accorto che nelle versioni nuove il ripristino dei link market delle app è automatico.. Se tu non hai mai usato titanium allora vuol dire che fai parte di quella minoranza a cui sparivano le app senza root dal market, è difficile da trovare il problema, perchè la maggior parte degli utenti che hanno avuto sto problema, sei fai una ricerca su google te ne potrai accorgere, hanno tutti roottato il terminale android.. Bho mistero, per ora il mio nuovo account regge le oltre 100 applicazioni, staremo a vedere..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy