CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Eliminare i Warnings?! E' possibile!Ma non è tutto oro ciò che luccica...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eliminare i Warnings?! E' possibile!Ma non è tutto oro ciò che luccica...

    Salve a tutti... mi sento in dovere di dirvi che è possibile eliminare i Warnings dal galaxy note seguendo alcune guide online che ti fanno montare sul note il bootloader del galaxy s2, per poi eliminare con il dongle i counter e rimettere poi il bootloader del Note!

    Appena ho visto queste guide mi sono detto: "Ma è fantastico! Finalmente potrò flashare custom rom e cazzate varie sul mio note direttamente dal PC! Addio mobile odin!"

    Bene... ma la mia esperienza è abbastanza tragica e mi ritengo FORTUNATO. Ho fatto alla lettera tutto ciò che era presente nella guida e bene... arrivato circa a metà operazioni lo schermo del note è diventato nero... tutto ok mi sono detto... però appena ho messo il note in download mode e avendolo collegato al pc... Odin non lo riconosceva.

    A quel punto mi sono detto: "Sono fottuto... dovevo seguire le guide di andromeda e non fare di testa mia, sono un cretino ecc."

    Ma poi ho pensato di poter accendere il note e utilizzare il ripristino d'emergenza di kies... peccato che kies non accettava il note, sicuramente perchè era si un Note, ma per metà! Poichè aveva un bootloader di un galaxy s2.

    A questo punto mi sono detto..."Disperarsi non serve a nulla... sarà un problema di Driver!"

    Installati tutti i driver possibili immaginabili il Note continuava a non esser visto da Odin. A questo punto panico. Stavo già cercando scuse da dire ai tizi della samsung sul perchè il note si accendeva ma con schermo nero. Ero fottuto. Non avevo seguito andromeda e me lo sono ritrovato in quel posto .

    Dopo aver riavviato il Note e il PC una novantina di volte IDEA!!! Se il Note è mezzo Note e mezzo galaxy s2 potevo provare a collegare il gs2 di mio padre al pc per installare i suoi driver!
    Eseguo tutto alla lettera e... odin legge il note, ma dato che mi ero scordato di killare i processi kies il flash non va a buon fine e Brikko un note già Brikkato

    Fortunatamente ho il mio caro dongle, lo mando in download mode, flasho tutto e finalmente si accende

    Ragazzi vi ho raccontato la mia esperienza al fine che voi non facciate il mio stesso errore da pirla, ovvero fidarmi di guide poco collaudate. Bhè però adesso io posso dire di non aver alcun triangolino

    Comunque sia se al massimo volete fare questa guida consiglio vivamente di avere a casa vostra un galaxy s2 per i driver.

    Seguite andromeda e non ve ne pentirete! PS: Sono stato circa 4 ore a cercare di sbrikkare il Note!!!
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    infatti all'inizio della guida c'e' scritto:

    NON SONO RESPONSABILE DI UN MALFUNZIONAMENTO DEL VOSTRO GALAXY NOTE
    PROCEDURA ABBASTANZA DELICATA DA TENERE IN CONSIDERAZIONE SOLO IN CASI DI ASSOLUTA NECESSITA' NON USATELA COME ROUTINE POST ROOT !!! ATTENZIONE QUINDI

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    infatti all'inizio della guida c'e' scritto:

    NON SONO RESPONSABILE DI UN MALFUNZIONAMENTO DEL VOSTRO GALAXY NOTE
    PROCEDURA ABBASTANZA DELICATA DA TENERE IN CONSIDERAZIONE SOLO IN CASI DI ASSOLUTA NECESSITA' NON USATELA COME ROUTINE POST ROOT !!! ATTENZIONE QUINDI
    Si ma è VERAMENTE DELICATA anzi secondo me riuscirci è come vincere al lotto
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidomane Visualizza il messaggio
    Si ma è VERAMENTE DELICATA anzi secondo me riuscirci è come vincere al lotto
    no è possibile ma davvero bisogna fare molta attenzione....insomma meglio comunque evitarla...io fin'ora con Mobile Odin Pro non ho mai avuto nessun problema

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Fatta oggi,tutto ok con un po di cagarella.la guida non è del tutto chiara,bisogna dire che lo schermo rimane nero per tutta la procedura,infatti al primo flash lo schermo diventa nero.poi quando dice di tenere schiacciato il tasto power uno magari si aspetta che si accende il display,invece si sente solo la musichetta di boot del note.Cmq ho seguito tutto alla lettera e ho fatto tutto al 2° tentativo.sono un temnerario,uno che si butta in tutto,............soddisfazione personale e.......è bene tutto ciò che finisce bene,ciao

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    andromeda scusami,ma se è vero che il note è un mezzo galaxy s2,non si potrebbe usare l'app. triangle away? l'ho già usata due volte sul S2 e va una favola,mi ha tolto il triangolino ed azzerato il contatore.possibile che non vada bene anche sul nostro note???

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    andromeda scusami,ma se è vero che il note è un mezzo galaxy s2,non si potrebbe usare l'app. triangle away? l'ho già usata due volte sul S2 e va una favola,mi ha tolto il triangolino ed azzerato il contatore.possibile che non vada bene anche sul nostro note???
    Si la puoi usare ma solo da ICS

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    tarkus1955 (16-04-12)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    capito,sul note solo da ics,eppure sull'S2 non ero su ics.probabilmente cambiano le procedure.è un peccato perchè è un'ottima app....

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho rifatto la procedura e ha funzionato di nuovo... zero warning e il note perfetto


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy