CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbi dopo flash con mobile odin pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dubbi dopo flash con mobile odin pro

    Buon giorno a tutti voi che girate con un mattone in tasca , vado subito ad esporre il fatto:
    -avevo fatto downgrade da lb1 a kka per eseguire root e fin qui tutto bene! (pensavo di far casini, rispetto ad iphone con cydia è tutto diverso, e invece...!)
    -dopo un po' decido di ripassare a lb1 tramite mobile odin pro ma la prima volta, "spaventato" alla vista della sparizione di "superuser" e "cwm"(pensavo di aver perso root), ho riflashato kka e rifatto root per poi passare di nuovo a lb1 scoprendo "supersu" ed il root attivo!

    arrivo al dunque: praticamente da lb1 flashato con mobile odin in recovery non mi dava la possibilità di fare tutti i wipe come avevo fatto su kka.. leggendo qua e là (3 giorni che cerco) mi sembra di aver capito che dipenda da cwm (al momento rimane ancora assente come icona) ma non so proprio come installarglielo! soluzioni? magari è una stronzata, ma da buon neofita di android sono un po' spaesato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai seguito fino alla fine la guida??????
    In recovery dovresti andare in cwm, che comunque dovrebbe essere presente nelle apps. Hai flashato il kernel CF.@ LB1?


    Quote Originariamente inviato da CaesarNote Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti voi che girate con un mattone in tasca , vado subito ad esporre il fatto:
    -avevo fatto downgrade da lb1 a kka per eseguire root e fin qui tutto bene! (pensavo di far casini, rispetto ad iphone con cydia è tutto diverso, e invece...!)
    -dopo un po' decido di ripassare a lb1 tramite mobile odin pro ma la prima volta, "spaventato" alla vista della sparizione di "superuser" e "cwm"(pensavo di aver perso root), ho riflashato kka e rifatto root per poi passare di nuovo a lb1 scoprendo "supersu" ed il root attivo!

    arrivo al dunque: praticamente da lb1 flashato con mobile odin in recovery non mi dava la possibilità di fare tutti i wipe come avevo fatto su kka.. leggendo qua e là (3 giorni che cerco) mi sembra di aver capito che dipenda da cwm (al momento rimane ancora assente come icona) ma non so proprio come installarglielo! soluzioni? magari è una stronzata, ma da buon neofita di android sono un po' spaesato

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si la guida l'ho seguita tutta... solo non ho eseguito tutti i wipe (non me li dava!!!).. il kernel non l'ho flashato! stavo tentando ora di capire se potevo flashare abyss con mobile odin visto che ho letto che nel kernel c'è anche cwm!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Appunto flasha un kernel mod (Chainfire, Abyss, quello che più ti aggrada)... e quando flashi firmware spunta sempre i 3 inject in mobile odin......


    Quote Originariamente inviato da CaesarNote Visualizza il messaggio
    si la guida l'ho seguita tutta... solo non ho eseguito tutti i wipe (non me li dava!!!).. il kernel non l'ho flashato! stavo tentando ora di capire se potevo flashare abyss con mobile odin visto che ho letto che nel kernel c'è anche cwm!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy