Strano a me non scalda niente e la batteria dura abbastanza ....hai provato a fare i tre wipe e ripartire da zero magari riflashando la rom?
inviato dalla cyanogen nightly
Infatti anke io nn ho problemi...installazione pulita da gb kka rooted cf!stò da dio =P
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanoModGen 9!
Smartphone: Samsung Galaxy Note
Numero Modello: GT-N7000
Rom: Alliance Rom Jelly Bean XXLSZ V.3
Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean
Cpu: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
Modem: N7000XXLSO
Kernel: 3.0.31
Memoria Ram: 863 Mb
Versione Build: AllianceROM_JB_N7000XXLSZ-V3
Roger si puo impostare l' s voice dalle impostazioni di un launcher come nova prime x farlo partire cliccando il tasto home oppure come uno vuole tipo doppio tap sul display .....secondo me e una buona soluzione anzi il doppio tap su display e anche piu comodo del doppio clik su home dai che piu o meno ci siamo ....che dici????
Basta andare su opzioni gesture e scegliere cosa si vuol fare
inviato dalla spaziale aokp
Fai due wipe cache e dalvik consecutivi! Comunque consumo della batteria nettamente migliorato con le ultime nightly
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Okkk roger ricevuto ad ognuno il suo modo passo e chiudo
inviato dalla spaziale aokp
Google Ears (From Jelly Bean)
Lo Shazam di Google ecco la guida per l'installazione:
1. Mettere l'.apk in system/app
2. Settare i permissi (rw-r--r--)
3. Mettere il file lib in system/lib
4. Settare i permissi in (rw-r--r--)
5. Riavvia il Note
Download ->Free Cloud Storage - MediaFire
Download Widget trasparente ->http://api.viglink.com/api/click?for...13411657703212
Zips Flashabili (Normale/Trasparente/Unistaller) -> http://api.viglink.com/api/click?for...13411668658494
Ultima modifica di rogerthebest; 01-07-12 a 19:23
Smartphone: Samsung Galaxy Note
Numero Modello: GT-N7000
Rom: Alliance Rom Jelly Bean XXLSZ V.3
Versione Android: 4.1.2 Jelly Bean
Cpu: ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
Modem: N7000XXLSO
Kernel: 3.0.31
Memoria Ram: 863 Mb
Versione Build: AllianceROM_JB_N7000XXLSZ-V3
Sono partito da Ginger kka stock e ho fatto una marea di wipe... Cmq mi ha fatto decidere di tornare indietro il fatto di non poter utilizzare smemo... E non ditemi che c'è papyrus, memo beta, jotter... Perché li ho provati tutti e nessuno é minimamente paragonabile a smemo...per quanto riguarda la precisione dello spessore del segno, con la velocità e il feedback. Io ci lavoro e non posso farne a meno. Ripeto... Per il resto un altro pianeta... Perfetta.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di oldopoldo; 01-07-12 a 19:06