CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 636 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4621
    Androidiano L'avatar di Sacramento976


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    134
    Smartphone
    galaxy note n7000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Faccio solo i wipe o devo fare anche i format?

  2.  
  3. #4622
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Guarda che forse hai qualcosa che non va o non è stata flashata bene la ROM perché la fotocamera va benissimo... E dovrebbe vederti tutto il contenuto della SD external su sdcard1. Se non la vedi... Riflasha e vedrai che tutto si sistema.
    ok alora ho flashato nuovamente la rom e poi le gapp, quindi ho fatto i due wipe e piu anche il davilk ( come ultimo). al riavvio è ricomparso il carsh della configurazione automatica, ma è durato pochi secondi. Adesso vedo la fotocamenra nelle app ,ma il file manager continua a dirmi che la sdcard external è vuota, poi il simulatore del terminale crasha ancora...e non vedo ne l'app dei video , ne s note! Forse che devo fare wipe più profondi? Se si quali..ed in quale ordine?

  4. #4623
    Androidiano VIP L'avatar di poppel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salizzole, VR
    Messaggi
    1,253
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    ok alora ho flashato nuovamente la rom e poi le gapp, quindi ho fatto i due wipe e piu anche il davilk ( come ultimo). al riavvio è ricomparso il carsh della configurazione automatica, ma è durato pochi secondi. Adesso vedo la fotocamenra nelle app ,ma il file manager continua a dirmi che la sdcard external è vuota, poi il simulatore del terminale crasha ancora...e non vedo ne l'app dei video , ne s note! Forse che devo fare wipe più profondi? Se si quali..ed in quale ordine?
    Allora...
    Ti posso dire che il file manager dovrebbe trovarti la scheda di memoria non su SD external bensì su "sdcard1".
    Il simulatore del terminale non saprei che dirti...non lo uso e non l'ho mai usato
    L app dei video la puoi scaricare da google play (io uso Mx Player)
    Snote non è installabile su cyano quindi installa o GNote o Memo (ottime alternative a Snote...io uso memo) ricercalo su google

    ※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10.1 nightly 04.01.2013 ※

  5. #4624
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma infatti vede solo sdcard0...eppure la galleria vede le foto delal sdcard esterna! Solid explorer la vede solo se smanetto nei pannelli superiori ! Ah, dimenticavo, non c'è nepure un gestione attivita in questa rom ? oppure manca a me?

  6. #4625
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga! Ho appena messo la 10.1 di stamattina... ma non mi funziona il riconoscimento vocale! Come mai????

  7. #4626
    Androidiano L'avatar di AspirinaG


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Fai l'aggiornamento dal Play Store e vedi che funge.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #4627
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    ma infatti vede solo sdcard0...eppure la galleria vede le foto delal sdcard esterna! Solid explorer la vede solo se smanetto nei pannelli superiori ! Ah, dimenticavo, non c'è nepure un gestione attivita in questa rom ? oppure manca a me?
    Per la SD il "problema" è che da ICS gli hanno cambiato il "nome" e non tutti le App ti permettono una facile visualizzazione...

    Ho modifichi le opzioni del programma (se puoi) oppure ne devi cercare un altro...

    Io ne uso due:
    - ES Gestore, che puoi ho cambiare il percorso iniziale, quindi partire direttamente dalla ROOT, oppure inserire una scorciatoia nei preferiti.

    -Total Commander, che nella Home ci sono (tra gl'altri) due comodi pulsanti per accedere alla memoria interna o alla SD, in più e diviso in due schermate in modo da lavorare su due partizioni/cartelle differenti in contemporanea.

    Mentre per gestire attività cosa intendi? Quel pannello che appare quando tieni premuto il tasto centrale (HOME)? Se si, purtroppo (ma anche no) ti permette solo di passare da un App all'altra... Niente gestione della memoria (inutile con Android). Per "gestire" un App nell'elenco, devi tenere premuto sull'icona che ti appare....

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #4628
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Per la SD il "problema" è che da ICS gli hanno cambiato il "nome" e non tutti le App ti permettono una facile visualizzazione...

    Ho modifichi le opzioni del programma (se puoi) oppure ne devi cercare un altro...

    Io ne uso due:
    - ES Gestore, che puoi ho cambiare il percorso iniziale, quindi partire direttamente dalla ROOT, oppure inserire una scorciatoia nei preferiti.

    -Total Commander, che nella Home ci sono (tra gl'altri) due comodi pulsanti per accedere alla memoria interna o alla SD, in più e diviso in due schermate in modo da lavorare su due partizioni/cartelle differenti in contemporanea.

    Mentre per gestire attività cosa intendi? Quel pannello che appare quando tieni premuto il tasto centrale (HOME)? Se si, purtroppo (ma anche no) ti permette solo di passare da un App all'altra... Niente gestione della memoria (inutile con Android). Per "gestire" un App nell'elenco, devi tenere premuto sull'icona che ti appare....

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    si adesso la vedo la sd! grazie! era nascosto il percorso ...e doveo usare i bookmark del gestore file integrato ( lo stesso con solid explorer). Si , per gestione attività intendevo la gesione memoria e task killer di gingerbread! Comunque non vedo una galeria video ma solo il video studio, poi l'emulatore del terminale crasha di continuo. Inoltre durante la notte ha sucato ben 1/4 di batteria , l'ho lasciato al 25% e stamattina l'ho trovato all'1%. Ad essere sicero..mi piaceva di più gingerbread anche graficamente ! Ci sono degli impuntamenti nei menu dawer e del sistema in generale. Sto pensando di provare una rom diferente! Solo che mentre ora so che con odin posso tornare tranquillamente a kka o LB1 provenendo da cyano...non ho idea se posso flashare altre rom dalla recovery ( cosi come per la cyano). Si può? Tipo la parandroid o la rocket?

  10. #4629
    Androidiano VIP L'avatar di lupo84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Bogotà
    Messaggi
    1,303
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 413 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    si adesso la vedo la sd! grazie! era nascosto il percorso ...e doveo usare i bookmark del gestore file integrato ( lo stesso con solid explorer). Si , per gestione attività intendevo la gesione memoria e task killer di gingerbread! Comunque non vedo una galeria video ma solo il video studio, poi l'emulatore del terminale crasha di continuo. Inoltre durante la notte ha sucato ben 1/4 di batteria , l'ho lasciato al 25% e stamattina l'ho trovato all'1%. Ad essere sicero..mi piaceva di più gingerbread anche graficamente ! Ci sono degli impuntamenti nei menu dawer e del sistema in generale. Sto pensando di provare una rom diferente! Solo che mentre ora so che con odin posso tornare tranquillamente a kka o LB1 provenendo da cyano...non ho idea se posso flashare altre rom dalla recovery ( cosi come per la cyano). Si può? Tipo la parandroid o la rocket?
    Puoi flashare qualsiasi rom da recovery, vai tranquillo...:thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(


    Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...

  11. #4630
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo84 Visualizza il messaggio
    Puoi flashare qualsiasi rom da recovery, vai tranquillo...:thumbup::thumbup:

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2... Thanks;( ;(
    ok, grazie..comunque aciuccia troppa batteria...anche con il seeder dell'entropia applicato e batterysaver! Inoltre non trovo ne la modalità film del display, ne la radio fm che uavo come ilpane su ginger! Aiutino?

Pagina 463 di 636 primaprima ... 363413453461462463464465473513563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy