CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 636 primaprima ... 62462512552560561562563564572612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefme
    Cazzarola sono in ufficio Credo che quello di oggi sarà uno degli aggiornamenti più importanti stando al changelog... Ma sono stati implementati i sorgenti rilasciati da Samsung?


    Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App

    La sto provando da qualche minuto e credo che qualcosa di Samsung perché è decisamente più fluida delle nightly precedenti. Adesso sono curioso di verificare la durata della batteria ( sono su Kernel Cyano). A proposito di kernel grazie per il link al Thor, ho fatto la registrazione sul sito e ho scaricato ma aspetto a flasharlo perché voglio prima verificare il kernel Cyano di questa 26.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5612
    Senior Droid L'avatar di giaris


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 206 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    La sto provando da qualche minuto e credo che qualcosa di Samsung perché è decisamente più fluida delle nightly precedenti. Adesso sono curioso di verificare la durata della batteria ( sono su Kernel Cyano). A proposito di kernel grazie per il link al Thor, ho fatto la registrazione sul sito e ho scaricato ma aspetto a flasharlo perché voglio prima verificare il kernel Cyano di questa 26.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Scusate l'OT: provate la Asylum, su base Cyano,, la cui fluidità vi lascerà senza parole
    La trovate, ovviamente, su XDA
    Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra

  4. #5613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Galaxy note

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può linkare il kernel philz per poter flashare la cyano (sono su stock Jb)

  5. #5614
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Comunque la durata della batteria su questa nightly del 26 mi sembra identica alle precedenti, anche se l'ho flashata questo pomeriggio e quindi mi auguro che, con qualche ciclo di ricarica, possa migliorare. D'altra parte il battery drain è l'unico grande problema problema di questa fantastica Cm10.1.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #5616
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier
    Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ottimo. Mi accodo al test per tutta la giornata di domani su kernel cyano (salvo nuova nightly )


    Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App

  8. #5617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefme
    Devo smentire quanto da me affermato sul battery drain della nightly del 26. Dopo 3h secche di utilizzo schermo ho ancora il 18% di batteria quindi c'è effettivamente stato un notevole miglioramento nella durata della batteria (con kernel Cyano, non posso giudicare la stessa nightly con kernel Thor).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    Ottimo. Mi accodo al test per tutta la giornata di domani su kernel cyano (salvo nuova nightly )


    Inviato dal mio mostruoso, sontuoso, tanto bello e paraculo Samsung Galaxy Note in CM10.1 usando Androidiani App

    Benissimo Nefme, così siamo in due. Per concludere il discorso ho messo in carica il Note al 10% di batteria dopo 3h e 14m di schermo accesso. Tutto questo porta la Cm10.1 decisamente più vicina al consumo della stock (che mi sembra ancora in leggero vantaggio).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #5618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dunque, al secondo giorno di utilizzo della nightly 26, dopo 3h e 15m di schermo acceso e un uso dalle 8.45 di questa mattina continuo e molto intenso (navigazione web, whatsapp e ben 4 ore di chiamate voip con Viber e Tango) WiFi, 3g e sincronizzazione sempre accesi sono arrivato al 5% di carica. Credo possa essere un buon risultato. Ah dimenticavo, tutto ciò al primo ciclo di ricarica con la nightly 26.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #5619
    Androidiano L'avatar di Nefme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    1° Ciclo di carica (Nightly del 26 + Kernel Cyano) Rimosso da carica alle ore 13:30 ------> mai caricato fino alle 20:00

    6h e 36 min con la batteria

    36 min di schermo
    12 min chiamate vocali
    18 min SO

    + Whatsapp, internet, gmail, One more clock, sfondo animato (Fresh leaves con risparmio batteria allo 0%)

    Sono al 60%

  11. #5620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefme
    1° Ciclo di carica (Nightly del 26 + Kernel Cyano) Rimosso da carica alle ore 13:30 ------> mai caricato fino alle 20:00

    6h e 36 min con la batteria

    36 min di schermo
    12 min chiamate vocali
    18 min SO

    + Whatsapp, internet, gmail, One more clock, sfondo animato (Fresh leaves con risparmio batteria allo 0%)

    Sono al 60%

    Mi sembra un buon risultato


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 562 di 636 primaprima ... 62462512552560561562563564572612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy